"Dovevo recitare il Corano mentre venivo stuprata"

Una 17enne racconta i tragici momenti vissuti mentre era prigioniera degli uomini di al Baghdadi: "Violenze e abusi sessuali, stupri di massa"

Ennesimo orrore dei miliziani dello Stato islamico. Due ragazzine di soli 17 e 10 anni, come racconta il Daily Mail, sono state rapite e vendute al mercato delle vergini, dove sono state comprate dagli uomini dell'Isis. "Violenze e abusi sessuali, stupri di massa e punizioni terribili nel caso non volessero assecondare le richieste dei loro depravati padroni", come scrive il Daily Mail.

La giovane ha ricordato come i tagliagole dell'Isis "la obbligassero a recitare le Sure del Corano mentre la molestavano. Ora è incinta di un guerrigliero di origini cecene che si fa chiamare Al-Russiyah, e non riesce a smettere di svegliarsi nel cuore della notte pensando a quella terribile prigionia".

La ragazza, dopo esser stata presa dagli uomini di al Baghdadi, è stata portata in una stanza dove erano presenti 40 uomini, "che tramite un cenno sceglievano le loro future concubine. Lei, la sorella e altre due ragazzine vennero comprate nel giro di 10 minuti dal ceceno Al-Russiyah. È stato l’inizio di una terribile routine dalla quale era impossibile sottrarsi. Ogni giorno il loro padrone le faceva spogliare, le annusava una ad una e poi decideva con chi voleva fare sesso, chi non veniva scelta si trovava a dover soddisfare gli uomini della scorta che, se possibile, erano peggio di Al-Russiyah".

Commenti

ritardo53

Sab, 30/05/2015 - 12:05

Questo è il risultato di quel pedofilo di maometto e tutti i suoi seguaci, che delle loro donne ne hanno fatto capre, ma come io so, essi sono solo larve figli di zecche, sporchi che poggiano i loro luridi piedi sul tavolo dove servono il the, quelli che hanno paura dell´acqua e tolgono la sporcizia di dosso strofinandola con le dita, che porci che sono, MAOMETTO=LETAME.

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 30/05/2015 - 12:37

Ne ha parlato con la Boldrini?

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 30/05/2015 - 12:38

E poi ci si scandalizza perché i russi hanno cercato di sterminare i ceceni......

Raoul Pontalti

Sab, 30/05/2015 - 13:01

Ma basta bufale che fanno il paio con il sapone con grasso umano dei tedeschi (prima guerra mondiale).

Gaby

Sab, 30/05/2015 - 13:06

Razza maledetta Maometto e i suoi seguaci.

Ritratto di thunder

thunder

Sab, 30/05/2015 - 13:24

Raoul pontalti! il Robin houd dei musulmani, ma va a c......e

Anonimo (non verificato)

Ritratto di gianniverde

Anonimo (non verificato)

umbro80

Sab, 30/05/2015 - 13:52

Gli animali hanno maggior dignità...Pontalti perché non ti arruoli??

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Sab, 30/05/2015 - 14:15

Il signor presidente della camera tace anche questa volta? Oppure ci dirà che è tutta 1 montatura x denigrare le sue risorse??? - Circa la leggenda metropolitana del sapone fatto con il grasso umano è legato sia alla 1° e alla 2°guerra mondiale, il termine tedesco KADAVER è utilizzato x le carcasse animali e NON x quelle umane (e gli "alleati" lo sapevano bene) ben diverso è il caso di Leonarda Cianciulli e del suo primogenito Giuseppe

Renee59

Sab, 30/05/2015 - 14:29

Che meraviglia il vostro Allah con i suoi discepoli. Sembra che Allah sia interessato più al sesso che all'amore fraterno.

eureka

Sab, 30/05/2015 - 14:42

Questa é la forza maschile dei mussulmani? Far valere la propria potenza con degli indifesi vuol dire essere a livello animale che é la peggior vigliaccheria sostenuta pure dalla loro religione. Intelletto e intelligenza evidentemente non sono stati collegati tra gli adepti incapaci di pensare alla libertà altrui che ognuno di noi può gestire secondo le proprie idee.

titina

Sab, 30/05/2015 - 15:02

ma il Corano ammette lo stupro, la decapitazione, l'uccisione di tanta gente, il sequestro di ragazze? ma che religione è?

Ettore41

Sab, 30/05/2015 - 15:32

@ROUL PONTALTI......... Generalmente evito di commentare le sue folli sparate da megalomane saccente perche' e' tempo sprecato. Dice un vecchio adagio: Lavar la testa all'asino si perde tempo e sapone. Desidererei comunque sapere da sua saccenza: Quali elementi lei ha. quali informazioni, quali prove per dire che la ragazza stia mentendo? Che i musslmani siano poligami e' vero. Che molti di loro hanno mogli giovanissime e' anche vero, Che ci sia il mercato delle schiave e' anche provato. Ci dimostri quindi lei che tutto cio' e' falso e che la ragazza mente.

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Sab, 30/05/2015 - 15:59

Chiamarli bestie è offendere gli 'Animali' che hanno più dignità decoro. Sono degli immondi, e mi chiedo perché, femministe e compagnia cantante non fanno ascoltare il loro raglio .@100-%- ITALIANA- sapone e leggenda ecc... ha ragione.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 30/05/2015 - 17:10

Scusate ma questa bufala l'avete comprata nella valle del Sele oppure in quella del Volturno?

Ettore41

Sab, 30/05/2015 - 17:44

@OMAR ER MARKETTAR..... Mi stavo preoccupando, era un po di tempo che non leggevo le sue corbellerie. Avevo sperato fosse andato a sollazzare i suoi amici di religione.

Raoul Pontalti

Sab, 30/05/2015 - 18:54

Ettore 41 che ci sia il mercato delle schiave è provato e infatti l'Europa ne è piena, non parliamo poi del passato quando tali mercati erano leciti in tutto il mondo "civile", che è tutto da provare invece sono le bufale riguardanti i particolari che sono inventati e rientrano in una strategia di propaganda. Guarda che il somaro cui non vuoi lavare la testa ha visto quei luoghi, ar-Raqqa la capitale del "califfato" per te è un nome sulla carta, per me è una realtà fisica e storica ben precisa, così come Palmira e Aleppo e Laodicea e Damasco e Homs e Hama e Der er Zor e tante altre in cui ho potuto riconoscere già oltre 20 anni fa i germi dell'erosione del regime assadiano. Sono somaro viaggiatore e parlatore non solo con i miei consimili e pertanto uso a riconoscere le bufale su realtà che conosco.

Anonimo (non verificato)