Colonia, estremisti in piazza: fermati solo quelli di destra

Cortei opposti degli antirazzisti e di Pegida . La polizia se la prende con la destra

Il sabato di manifestazioni a Colonia ha messo in evidenza l'incoerenza della politica tedesca, l'eccessivo traballare della Merkel e il tardivo risveglio delle sinistre. Oltre, ovviamente, allo storico senso di colpa tedesco, ereditato dal periodo nazista, per cui un movimemto di destra non può mai aver ragione. Anche quando è evidente l'abbia. Essere accusati di razzismo, per i tedeschi e le autorità di Berlino, è la cosa più grave che possa accadere. Ne hanno paura. E il modo in cui hanno gestito la notte di San Silvestro, le polemiche successive, le indagini e le manifestazioni di oggi lo dimostrano: pugno duro solo contro il corteo anti-immigrazione.

Pegida, il partito ogni lunedì manifesta "contro l'invasione", grida al vento da mesi il pericolo di aprire le porte della Germania (e dell'Europa) agli immigrati senza alcun limite o regolamentazione. Ma sono rimasti inascoltati. Anzi. Sono stati messi all'angolo, accusati di fascismo e razzismo. Al di là di ogni eventuale eccesso xenofobo, i mille migranti che hanno messo le mani adosso alle giovani tedesche hanno dimostrano oltre ogni ragionevole dubbio che un fondo di verità nei messaggi di Pegida ci fosse.

"Siete razzisti", urlava la sinistra indignata. Che nella notte di Capodanno è stata svegliata dalla secchiata d'acqua gelata della realtà dei fatti. Quei migranti che hanno difeso a spada tratta si sono macchiati del delitto tra i delitti, quello contro le donne. Quello che la sinistra femminista considera il più becero dei crimini. Si sono svegliate solo ora e sono scese in piazza. Presidiano le scale del duomo di Colonia inneggiando alla difesa della donna. Ma perché in passato non hanno alzato la mano, per dire che prima di consegnare permessi di soggiorno a chiunque sarebbe stato necessario chiedere il rispetto delle regole? Perché non hanno preteso una azione governativa per "educare" questi individui al rispetto della donna, così come avviene nel mondo occidentale? Tra loro anche i gruppi anti-razzisti, che pur di negare l'evidenza attaccano la destra, accusandola di voler strumentalizzare le violenze.

Dall'altra parte della barricata c'era Pegida, abbiamo detto. È scesa in piazza, ma la manifestazione è stata bloccata. Il tiro di petardi contro la polizia - gesto deprecabile e da condannare - ha lasciato lo spazio sufficiente alle autorità per chiudere anticipatamente il raduno. E così, invece di assicurare la sicurezza alle ragazze tedesce violentate, se l'è presa con Pegida. Usando gli idranti per disperdere i manifestanti.

Capitolo a parte, infine, la gestione della polizia tedesca. Il primo gennaio era impreparata a gestire la situazione. Gli immigrati hanno potuto fare quello che volevano, circondare le donne, mettere le mani sui solo seni e tra le gambe, violentarle. Oggi, invece, sono stati prontissimi a ricacciare indietro i "fascisti" di Pegida. L'ultima dimostrazione del caos in cui è caduta la politica tedesca. Che pochi mesi fa si era unita tutta intorno al grido della cancelliera Merkel: "Dobbiamo aiutare i profughi". Poi il sogno si è rivelato un incubo.

E il risveglio ha evidenziato le incoerenze del bunismo tedesco.

Annunci

Commenti

stogu

Sab, 09/01/2016 - 17:25

Non basta. Occorrono stupri e bombe. Altrimenti non capiscono. Bombe, stupri e atti di pedofilia. Molti. Grazie.

geronimo1

Sab, 09/01/2016 - 17:28

E' ben istruita la polizia tedesca!!! Mi sembra di essere in Italia dove la menano solo a Casa Pound!!!! Ehi signor giudice, sara' a norma l' impianto elettrico della sede di Casa Pound??? E la calderina????? Io la chiuderei preventivamente!!!!

Cheyenne

Sab, 09/01/2016 - 17:29

la merkel per inettitudine è paragonabile al duetto renzie-ano

geronimo1

Sab, 09/01/2016 - 17:29

E' la tattica vincente contro la Destra in ogni paese!!! Alba Dorata in Grecia l' hanno CASTRATA cosi' !!!!!

tormalinaner

Sab, 09/01/2016 - 17:31

Che li stranieri continuino pure a violentare donne tedesche così Pegida diventerà presto il partito di maggioranza e manderanno la Merkel in Siria ad assaggiare la stessa moneta delle donne Siriane invece di starsene al calduccio a casa sua.

VittorioMar

Sab, 09/01/2016 - 17:33

....quello che importa è la presa di coscienza della REALTA'..

Miraldo

Sab, 09/01/2016 - 17:33

Quello che succede in Germania succederà anche in Italia, finche ci saranno partiti inutili e cacasotto come il Pd e il M5S.

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 09/01/2016 - 17:34

Qualcosa si muove in Germania antichi fantasmi cominciano a danzare ,il ballo sta per cominciare siamo tutti invitati nel salone delle feste del terzo reich, gli islamici comincino a prepararsi alla danza!!

PatriaNuova

Sab, 09/01/2016 - 17:36

La stupiditá tedesca segna un altro punto a suo favore. Bene così.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 09/01/2016 - 17:38

toh... ma guarda caso! anche in germania hanno paura della destra! sembra che la destra sia piu pericolosa di uno stupro religioso... :-)

tRHC

Sab, 09/01/2016 - 17:40

quanto e' strano il mondo!!!!Proprio le femministe dovevano essere le prime ad ostacolare l'ingresso dei profughi mussulmani nel proprio paese,sapendo di certo il trattamento che viene riservato alle donne,da questi individui rozzi e malvagi....invece.....urlano Razzisti a chi si indigna e protesta per le umiliazioni imposte proprio alle donne mahhhhhh!!!!!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Sab, 09/01/2016 - 17:40

E allora la Germania farà la nostra fine.Cattocomunismo imperante.

Ritratto di perigo

perigo

Sab, 09/01/2016 - 17:41

Il razzismo politico di un'Europa malata di sinistrite.

geronimo1

Sab, 09/01/2016 - 17:41

Invece quei bravi ragazzi dei Centri Sociali hanno la carriera garantita!!!!!!!! Minimo Assessori Comunali o Consiglieri Regionali!!!!! Se poi spaccano la testa a qualche agente minmo deputati o senatori!!!!!!!!!! Vi ricordate D' Alema in eskimo con i sanpietrini in mano?????? Un Eore come Lui e' nato nella FGCI !!!!!!!!

antonmessina

Sab, 09/01/2016 - 17:42

PER FORTUNA CI SONO ANCORA I FASCISTI E RAZZISTI

Lugar

Sab, 09/01/2016 - 17:45

Penso perchè sono più ragionevoli, meno ipnotizzati, e meno pericolosi. I polizziotti fanno meno fatica e non rischiano.

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Sab, 09/01/2016 - 17:45

Sono andati completamente in cortocircuito: i buonisti difendono a oltranza gli stranieri che però violentano le donne che a loro volta sono per l'accoglienza ma contro la violenza sulle donne. In tutto questo caos, i cattivi sono gli "xenofobi". Benvenuti in Germania, XXI secolo.

19gig50

Sab, 09/01/2016 - 17:46

I comunisti sono mer@e in tutto il mondo.

antes1

Sab, 09/01/2016 - 17:50

Notoriamente la Germania è un paese comunista. E comunista è soprattutto la sua polizia che col pretesto di essere stata fatta oggetto di lanci di petardi e fumogeni (che diamine: in Italia le forze dell'ordine possono anche massacrare di botte un fermato e per voi va bene, ma in Germania no, in Germania la polizia può essere tranquillamente fatta oggetto del lancio di petardi) fa sciogliere la manifestazione dei neonazisti. Sarei molto curioso di sapere dai lettori del Giornale quali sono i paesi "non comunisti" rimasti in questo mondo. Forse solo la Russia di Putin ex funzionario del KGB ai tempi dell'Unione Sovietica?

Ritratto di viktor-SS

viktor-SS

Sab, 09/01/2016 - 17:51

La polizia tedesca è come un eunuco: castrata e impotente, perché altrimenti entrerebbe in conflitto con la propria coscienza. Le direbbero "nazisti!"; e allora se la prendono con gli "xenofobi".

ziobeppe1951

Sab, 09/01/2016 - 17:55

X illuso....tipico esempio di NaziStalinismo

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Sab, 09/01/2016 - 17:56

Non sarà un caso che la Merkel è nata nella Germania Est, dove è andata a scuola ed è stata adeguatamente indottrinata, come si usava sotto il regime comunista?

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Sab, 09/01/2016 - 18:00

Fatevene una ragione , un motivo ci sarà.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Sab, 09/01/2016 - 18:03

@ geronimo1 NON sono di sinistra (tutt'altro); però è + che lampante, non importa quale sia la nazione alla quale appartengono, certe idee/movimenti/partiti fanno paura anche x motivi economici (in troppi ci guadagnano con questi pseudo disperati)

vince50

Sab, 09/01/2016 - 18:10

Il morbo comunista è implacabile,una volta contagiati diventa irreversibile.Non per essere cattivo,ma spero che il male che farà la feccia d'importazione sia rivolta contro di loro.Che stuprino sorelle madri mogli e parenti vari,ma non capiranno comunque sono ormai incapaci.

Dordolio

Sab, 09/01/2016 - 18:19

La gente comune osserva da dietro le finestre chiuse. Nell'individualismo a cui l'ha costretta la politica moderna fatta di mediocrità, mancanza di virilità e spirito di resa. Ma in realtà non ne condivide nulla (almeno con le ataviche tradizioni tedesche). Poi si crea magari un piccolo spazio temporale nel quale possa emergere un carismatico Omino coi Baffi abbastanza ampio e durevole da consentirgli di non essere liquidato con facilità.... E allora non ce ne è più per nessuno! E' già successo e fingono di non ricordarsene!

Pelican 49

Sab, 09/01/2016 - 18:26

Anche i crucchi si sono rimbecilliti.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Sab, 09/01/2016 - 18:26

Non esistono persone piu "razziste" che quelli regretisti di sx pro straniero,cosi detti "progressisti" e che sono convinti che esserlo basta essere permissivi!! Questo e solo decadenza della società e sopratutto dell'essere umano in quanto capace di pensare, valutare e scegliere. Questi sono arrivati al punto di mettere tutti gli esseri viventi sullo stesso piano. Pi la cosa ridicola e che la maggioranza è parassitaria (baby pensionati, lavoratori publici, manager publici etc.), ma tutto fuorche dei liberi pensato.

Ritratto di Kommissar

Kommissar

Sab, 09/01/2016 - 18:27

La violenza sulle donne e` una reale preoccupazione SELETIVA per quelli del forum. Diciamo che DIPENDE anche da chi ne e` vittima... Qui di seguito alcuni commenti alla notizia della "compagna" abusata da extracomunitario alla Festa dell'Unita`: Mario Galaverna: “Gioia infinita”. CALISESI MAURO: “bene bene, ma la risorsa e stata anche troppo gentlement:)) speriamo che la "signora" abbia il resto che si merita. Margherita Camp...: ”Come donna dico che non me ne può fregare di meno.” Paolino Pierino: “ha trovato un soggetto clandestino una risorsa per il PD Renzi e la Boldrini risorsa con il cxxxo per le voglie e bramosie delle donne comuniste. Questa donnetta non mi fa pena. Peccato l'abbia solo palpeggiata stava bene trombata Ha ragione Salvini” – GVO: “bene qualche buona notizia...!” berserker2: “e vaiiiiii....... hernando45: "PORACCIA STUPIDITÀ ROSSA!!!!lol lol” - Prego, commentate questi commenti adesso...

Ritratto di Roybean

Roybean

Sab, 09/01/2016 - 18:34

Ma quali petardi! Andate a vedere le foto sui siti che parlano di questa manifestazione: si vedono gli idranti della Polizia tedesca che sparano acqua stando alle spalle di persone ignare e pacifiche con bambini, donne e anziani. E senza motivo!

Dordolio

Sab, 09/01/2016 - 18:35

...Non è il mondo alla rovescia...è la dimostrazione palese che quel che è accaduto si vuole che accada. E non solo....

Clericus

Sab, 09/01/2016 - 18:42

Veramente i Nazisti, quelli originali, andavano d'accordissimo con gli Islamici:https://m.youtube.com/results?q=exil%20nazi&sm=3

Atlantico

Sab, 09/01/2016 - 18:44

Polizia comunista !

Massimo Bocci

Sab, 09/01/2016 - 18:45

Logico era acqua, elemento non sopportato dai compagni, il loro tanfo e un segno distintivo (puzzi come una fogna comunista, il loro essere) i compagni della compagnia delle opere di distruzione PARASSITARIA,sguazzano solo nella MER......DA,(n.5...DDR,Bolscevica).....la linfa del regime IV Reich Euro!!! Di cui sono i tenutari con i Nazi SS.

moichiodi

Sab, 09/01/2016 - 18:48

fermati solo quelli di destra: pazienza! anche in germania polizia e magistratura sono comuniste.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 09/01/2016 - 18:50

I profughi sono i fantasmi dei morti del Nazismo: per la paura dei fantasmi di un passato se ne stanno mogi mogi ad aspettare il peggio. Dalla padella ... nella brace.

Wintrich

Sab, 09/01/2016 - 18:57

Ma dov'è Franco? Vorrei sentire anche il suo parere.

moichiodi

Sab, 09/01/2016 - 18:58

fermati solo quelli di destra. pazienza! anche in germania polizia e magistratura sono "comuniste"!

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 09/01/2016 - 18:59

ma non avete scritto che i crucchi e la Merkel sono nazisti?

Dordolio

Sab, 09/01/2016 - 18:59

Non ci vuole molto caro (?!?!) Kommissar. Conosce un vecchio detto che recita: "Il mal voluto non fu mai troppo"? I lettori a cui lei allude lo conoscono perfettamente. Ma i suoi compagni di merende (e lei stesso) evidentemente no. Ne ho anche un altro che le sottopongo nella mia infinita generosità: "Farsi la frusta per il proprio sedere". Ancor più bello, non trova?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 09/01/2016 - 18:59

ma non avete scritto che i crucchi e la Merkel sono nazisti?,

nordcorea

Sab, 09/01/2016 - 19:02

in corsica si sono dati da fare.....impariamo da loro!!!!

nordcorea

Sab, 09/01/2016 - 19:06

é stata tutta una meschina messa in scena per derubarle del portabile.....

Ritratto di michageo

michageo

Sab, 09/01/2016 - 19:09

L'internazionale socialcomunazista massonica ha colpito ancora. La CDU, con La CSU (componente nostalgica, anti Ang(h)ela, cattosocialnaz... bavarese con " sfumature" brune)ha trovato in Pegida , movimento nazionalpopolare (con qualche testa rasata ma non troppo) che ne ha le tasche piene delle politiche tedesche (anch' esse , seppur più subdolamente, per gli amici degli amici di nostrano brevetto ) il capro espiatorio di tutti i mali tedeschi, quello che ai media qualitativamente osceni come i nostri , serve per rifilare la colpa delle inadeguatezze di uno stato che si prepara ad annegare nel proprio benessere.Pegida dà fastidio perché nell'anno elettorale che si prepara in Germania, che culmina nel 2017 con le federali che la Merkel vorrebbe vincere ancora, divora lentamente i consensi della Grosse Koalition.

Jimisong007

Sab, 09/01/2016 - 19:10

Merkel mette il burka ideologico ai Tedeschi (per ora)

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Sab, 09/01/2016 - 19:12

Piano Kalergi avanti tutta, vero Junker e Merkel?...

nordcorea

Sab, 09/01/2016 - 19:16

GRRRRRRRRRRR.........dove sono finiti i miei commenti... puzzano?.......

nordcorea

Sab, 09/01/2016 - 19:16

GRRRRRRRRRRR.........dove sono finiti i miei commenti... puzzano?.......

Dordolio

Sab, 09/01/2016 - 19:18

Via Clericus... i Nazisti andavano d'accordo con tutti quelli che potevano essere loro utili nel contesto politico dell'epoca. Nelle Waffen SS ad esempio erano rappresentati tutti i Paesi e tutte le etnie e religioni possibili. Degrelle era cattolicissimo. E guidava la divisione Wallonie. Ma ce ne era una completamente islamica. Vi erano pure degli indiani - per dire - e sembra addirittura dei tibetani (trovati poi nientemeno che nella stessa Cancelleria di Hitler a Berlino...).

Ritratto di wilegio

wilegio

Sab, 09/01/2016 - 19:20

Esattamente come da noi. Ma è meglio che stiano attenti, perché non so per quanto ancora basteranno gli idranti per fermarci! Ci stiamo incazzando veramente e siamo sempre più numerosi, in tutta europa. Se non la fermano loro con le buone questa invasione saremo costretti a farlo noi con le cattive. E non sarà piacevole per nessuno.

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Sab, 09/01/2016 - 19:28

La storia occidentale comincia coi poemi omerici, col cavallo di Txxxa, dono gentile e boccone avvelenato. Una metafora e una prassi di secoli. Tutti i movimenti che hanno portato la distruzione sono cominciati così, gentilmente, proponendosi come 'soluzione' dei problemi. Così fece il comunismo, così il nazismo, così sarà con l'islamismo, la 'terza via' che unirà i due estremi. E con i traditori che apriranno le porte ai cavalli; traditori ai quali ancora consentiamo di parlare. Ne vediamo al governo e anche in questi blog: garbati e feroci.

ziobeppe1951

Sab, 09/01/2016 - 19:32

Kommissar18.27....cos'è una giustificazione? Sono anni ormai che le tue risorse pur essendo minoranza nel paese, sono maggioranza in fatto di stupri e violenze d'ogni tipo...ti ricordo sempre il trattamento ricevuto dalla consigliera leghista Lucia Borgonzoni

Ritratto di navigatore

Anonimo (non verificato)

edo1969

Sab, 09/01/2016 - 19:54

STEH AUF DEUTSCHLAND!

Maver

Sab, 09/01/2016 - 19:54

Siamo in un frangente storico ad altissimo rischio sociale. Normalmente quando singoli stranieri compiono soprusi la gran cassa mediatica ha buon gioco nel dimostrare (con fatti analoghi di cronaca) che il fenomeno è equamente ripartito anche fra la popolazione autoctona. A Colonia è successo qualcosa di eccezionale e allo stato attuale non sarà possibile opporvi nulla di analogo (frutto della realtà locale), ma questo rende il clima politico ancora più pericoloso. Qualche mente squilibrata e senza scrupoli potrebbe concepire "azioni criminali su larga scala" per riequilibrare le parti, da imputare poi a "chi di dovere". Dio non voglia e ce ne scampi.

Aegnor

Sab, 09/01/2016 - 19:57

Muoiano tutti i filistei con Sansone...chi vuol capire capisca

edo1969

Sab, 09/01/2016 - 19:58

Io sto con Pegida. Però non raccontate panzane. Ho letto la stampa tedesca, ho visto le immagini. I Pegida hanno attaccato violentemente. Intendiamoci, hanno fatto bene. Ma era logico che fossero loro a essere dispersi. Ciao bananas, non vi riesce mai di essere intlligenti,vproprio mai.

Ritratto di eaglerider

eaglerider

Sab, 09/01/2016 - 19:59

Ben gli sta che gli violentano le donne. Dovrebbero violentare quelle che sono favorevoli all'immigrazione, però ! A cominciare dalla Merkel che, però, potrebbe essere più contenta che dispiaciuta .......

il nazionalista

Sab, 09/01/2016 - 20:10

Ma quali antirazzisti!! Quelli proteggono gli invasori maomettani che aggrediscono le loro donne. Sono dei kapò, dei bastardi rinnegati, peggiori e più colpevoli dei sotto-uomini che hanno fatto arrivare nella loro terra e degli scafisti che ce li hanno portati!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 09/01/2016 - 20:11

"coraggiosa leghista"? Impossibile! Tra i leghisti di coraggiosi/e non ce ne sono. Guardate Salvicchio, basta fare la faccia truce e se la fa addosso. Scappava anche davanti a un maiale!

Ritratto di Rames

Rames

Sab, 09/01/2016 - 20:36

Oltre, ovviamente, allo storico senso di colpa tedesco, ereditato dal periodo nazista, per cui un movimemto di destra non può mai aver ragione.E si ovvio...purtroppo dico io.Vabbè diamo tempo che ancora non abbiamo visto niente.Forse qualcosa di destra risorgera' e maniere dure anzi durissime.Non per essere cattivi ma realisti 100%.

Ritratto di daybreak

daybreak

Sab, 09/01/2016 - 20:43

Ma che bravi sti poliziotti a capodanno non hanno saputo fare il loro dovere per proteggere le loro donne quindi maliziosamente posso pensare che abbiano lasciato fare mentre si fanno forti con quelli che manifestano contro chi ha oltraggiato le loro donne,sarebbe il caso che le donne iniziassero ad andare in giro con dei bei pit-bull.

Ritratto di cruciax

cruciax

Sab, 09/01/2016 - 20:45

Poverini i tranquilli e democratici camerati tedeschi. La destra ha sempre ragione, è la polizia che è cattiva... è proprio un complotto comunista globale

Ritratto di sitten

sitten

Sab, 09/01/2016 - 20:51

Purtroppo una parte dell'Europa è in mano a cialtroni. Auguriamoci che la gente inizia a farsi giustizia da solo, poi vedremo.

Ritratto di giorgio51

giorgio51

Sab, 09/01/2016 - 21:07

Purtroppo bisogna riconoscere che nonostante il fatto che tutto ciò fosse prevedibile, le politiche becere delle sinistre al potere nelle nazioni europee non hanno fatto altro che provocare danni oramai irreparabili. Se fate attenzione nella nostra microscopica italia succede la stessa cosa , tutto ciò che viene gestito a sinistra diventa un disastro irreparabile ma solo fonte di guadagni per lo stesso partito. Sarà un caso?

Ritratto di daybreak

daybreak

Sab, 09/01/2016 - 21:18

Kommissar18.27 Beh sa com'e' chi e' causa del suo mal pianga se stesso.

Tamagorà

Sab, 09/01/2016 - 21:46

Allah e' glande e Maometto il suo PROFilattico.' Allah al bar... a farsi un cicchetto !!!

alby118

Sab, 09/01/2016 - 21:54

Neanche quando saranno messi a 90° questi cervelli rossi capiranno che cosa starà loro succedendo !! Ci reputiamo una civiltà colta ma siamo in realtà più ignoranti delle capre barbute !!Poveri figli nostri in che mondo li faremo vivere.

disturbatore

Sab, 09/01/2016 - 21:58

"Il tiro di petardi contro la polizia - gesto deprecabile e da condannare " A Kiew durante l´occupazione della piazza , non si tiravano solo petardi ma anche bottiglie molotov verso i poliziotti disarmati. Sia per la POlitica tedesca che per i media tedeschi , quegli atti di guerra erano legittimi . Come mai che a Colonia sono atti violenti da far chiudere una manifestazione ? La Germania e´arrivata al capolinea ma non se rende ancora conto . Cosi´come Hitler si rifugio´nel bunker per tirare a campare , la Cancelliera si rifugia nel suo involucro di cinismo per rimanere seduta in poltrona. Il giorno che lascera´l´Europa e la Germania non saranno piu´le stesse.

MgK457

Sab, 09/01/2016 - 21:58

IL PIANO SATANICO KALERGI E' A BUON PUNTO. LA PLEBE E' STOLTA E NON CONTA NULLA PER I SIGNORI DEL MONDO.

disturbatore

Sab, 09/01/2016 - 22:05

X Giovanni da Udine . La Merkel(org. Pasner) non e´nata nella DDR bensi´ad Amburgo , in tenera eta´il Padre lascio´Amburgo per andare a Missionare nella DDR , anche il Protestantesimo deve seguire le sue pecore e da figlia di Pastore tedesco , in una sera di ottobre del 1989 dopo una lunga seduta in Sauna ha preso il treno di Kohl e poi gli ha sganciato tutti i vagoni ed alla fine si e´presa pure la locomotiva .

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Sab, 09/01/2016 - 22:08

toccata e fuga, agire e fare le cose in silenzio, questa dovrebbe essere la tattica eppoi iniziare ad armarsi. Così fanno gli anarchici e noi ci adegueremo.

m.nanni

Sab, 09/01/2016 - 22:43

se non ho capito male, sentendo i tg, le manifestazioni della sinistra tedesca sono non tanto per denunciare gli stupri e pretendere l'espulsione di un bel pò di immigrati, ma per dire no al "razzismo" rappresentato dalle destre della stessa Germania e per impedirne le pubbliche manifestazioni. ciò vuol dire che l'Europa è davvero in buone mani!

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 09/01/2016 - 23:36

IO; CHE SONO É VIVO A COLONIA VOGLIO INFORMARVI CHE FINO AD ORA CI SONO QUASI 400 DENUNCE PER MOLESTIE SESSUALI ED ALTRI ATTI CRIMINALI; É CHE IL 99% DI QUESTA GENTE CHE HA COMMESSO QUESTI DELITTI É DI ORIGINE MUSULMANA;É QUESTA E LA VERITÁ CHE RISULTA DAGLI ATTI DELLA POLIZIA DI COLONIA;É ADESSO AL LANDTAG DI DÜSSELDORF LE OPPOSIZIONI VOGLIONO AVERE LE DIMISSIONI DEL MINISTRO DEGLI INTERNI DEL NORDRENO WESTFALIA PER AVER VOLUTO MINIMIZZARE I CRIMINI DI SAN SILVESTRO; É LA CDU VUOLE UNA LEGGE PER BUTTARE FUORI DALLA GERMANIA ANCHE CHI HA DIRITTO ALL;ASILO ED É CONDANNATO CON LA CONDIZIONALE!.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 09/01/2016 - 23:46

LA; DIMOSTRAZIONE DI PEGIDA É DI PRO KÖLN QUI A COLONIA É STATA SORVEGLIATA DA 1700 AGENTI DI POLIZIA; CHE ERANO A CONTROLLARE I 1700 DIMOSTRANTI DI PEGIDA É PRO KÖLN;UNO SI DEVE IMMAGINARE CHE PER OGNI DIMOSTRANTE DI QUESTE 2 ORGANIZZAZIONI C;ERA UN POLIZIOTTO; ED IO MI DOMANDO PERCHE A SAN SILVESTRO C;ERANO SOLO 200 POLIZIOTTI ALLA STAZIONE DI COLONIA PER CONTRASTARE I MUSULMANI CHE VIOLENTEVANO DONNE É LE DERUBAVANO?; É IO CHE ABITO AL CENTRO DI COLONIA POSSO DIRE CHE DAL PRESIDIO DELLA POLIZIA; FINO ALLA STAZIONE NON CÉ NEMMENO 1 KM DI DISTANZA;É I POLIZIOTTI POTEVANO ARRIVARE LÍ IN 5 MINUTI A BASTONARE LE BESTIE CHE VIOLENTAVANO LE DONNE; MA FORSE PER LA SPD É MOLTO MEGLIO BASTONARE CHI DIFENDE LE DONNE VERO?!.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 09/01/2016 - 23:55

Il sinistrume che serpeggia in tutti i governi europei non ha ancora preso coscienza di quanto ci sta accadendo. LO CAPIRANNO IN MODO TRAGICO QUANDO I KALASHNIKOV DEGLI ASSASSINI ISLAMICI SI FARANNO SENTIRE ANCHE IN ALTRE CITTÀ E CAPITALI EUROPEE.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Dom, 10/01/2016 - 00:45

E' da segnalare la particolare irritante prudenza sull'argomento immigrazione delinquenziale dei mezzo-busti del TGcom24, che poi dovrebbe essere quello meno ostile a Berlusconi (approfondimento superficiale, continuo audizione dei soloni de sinistra, senza disturbare troppo i manovratori al potere......).

roberto.morici

Dom, 10/01/2016 - 06:39

Alla faccia della "Par condicio"!

roberto.morici

Dom, 10/01/2016 - 06:44

@tRHC. E' sicuro che le valchirie teutoniche non siano proprio in trepida attesa...dell'evento?

roberto.morici

Dom, 10/01/2016 - 06:51

@Clericus. Se è per questo i nazisti tedeschi andavano d'accordissimo anche con i comunisti sovietici.

roberto.morici

Dom, 10/01/2016 - 06:59

@Omar el Mukhtar. E' sicuro che Salvini sia maomettano?

istituto

Dom, 10/01/2016 - 07:00

Ai vari radiogiornali rai i manifestanti PRO INVASIONE ISLAMICA sono stati descritti come MANIFESTAZIONE DELLA SOCIETÀ CIVILE (=GENTE PERBENE); Gli altri =PEGIDA=RAZZISTI/NAZISTI ecc ecc ovvero criminalizzare chi denuncia i pericoli e l'evidenza e santificare con il marchio del perbenismo i pro invasione.

istituto

Dom, 10/01/2016 - 07:09

Ah un'altra cosa. Ieri i radiogiornali hanno detto che la Cancelliera di Ferro(?) ha fatto emanare precise leggi per l'espulsione immediata dei PROFUGHI che delinquono. Il che significa o che prima non vi era assolutamente alcuna legge e che quindi potevano fare qualunque PORCATA perché l'impunità era assicurata, oppure che il processo di espulsione sarebbe stato lungo e problematico da un punto giuridico. Comunque sia prima era una RESA TOTALE ALLE RISORSE. C'è voluto uno STUPRO DI MASSA per darsi una mossa. Cosa ci vorrà invece per ESPELLERLI TUTTI ?

roberto.morici

Dom, 10/01/2016 - 07:12

Srmbra che i nazicomunisti siano andati in piazza per manifestare contro i naifascisti che manifestavano contro la poca signorilità dimostrata dagli estroversi maomettani nei riguardi delle signore tedesche.

Ritratto di Adriano Romaldi

Adriano Romaldi

Dom, 10/01/2016 - 07:40

Fermate i barbari; ma non Vi siete accorti che questo caos non l'ha creato il Signore? Semmai Lui, che è Dio di tutti,crea ordine e giustizia; qui non si vede traccia di dignità né da una parte né dall'altra; solo un'accozzaglia di diritti senza senso. Shalòm e Forza Italia.

linoalo1

Dom, 10/01/2016 - 07:46

Visti i segnali che ormai arrivano da tutti i Paesi Europei,è arrivata l'ora di fat rispettare la Sovranità dell'Europa!!!!Come???Chiudendo le frontiere agli Immigrati e rispedendo a casa loro tutti i Non Europei!!!!Se si facesse un Referendum Europeo sul tema,questo sarebbe,sicuramente,ilrisultato!!!!

Zorronero

Dom, 10/01/2016 - 07:57

pensavo che fossimo idioti solo in italia.. invece vedo che i tedeschi ci tallonano moooltooo vicini ...