Prigionieri fatti esplodere dai terroristi del Califfo

Gli uomini dello Stato islamico hanno diffuso un video in cui vengono mostrati due terroristi di Al Qaeda mentre vengono fatti saltare in aria con delle cinture esplosive

L'orrore dello Stato islamico non conosce fine. In un filmato diffuso in rete si vedono due terroristi di Al Nusra catturati dagli uomini dell'Isis. Vengono interrogati, poi portati in un campo, cosparsi di benzina e infine fatti esplodere. Il video è stato diffuso in rete dagli jihadisti e mostra ancora una volta la loro crudeltà.

Il filmato sarebbe stato girato dalla Vrigata dei Martiri di al-Yarmuk, un’organizzazione dell’Isis che opera nella provincia meridionale meridionale di Deraa.

Commenti

vince50

Gio, 17/12/2015 - 18:37

Non credo possa esistere un termine per definire questi esseri.

lamwolf

Gio, 17/12/2015 - 18:53

Barbari assassini non capisco come gli Organismi Internazionali tollerano ancora questi vigliacchi. Per me dovrebbero essere cancellati dalla faccia della terra e nemmeno un capello sopravvivere.

Efesto

Gio, 17/12/2015 - 18:54

Fateli vedere alla boldrini e che ci trovi una possibilità di comunicazione e di solidarietà!

greg

Gio, 17/12/2015 - 19:11

Non è giusto che io chiami bestia il mio cane, il mio gatto, una mucca, un verme, un serpente. Tutti gli animali sono da santificare, mentre questi esseri mostruosi sono specie subanimali, come lo era maometto. Quanto ad allah, è solo una invenzione di maometto per giustificare che lui, maometto, voleva essere divinizzato

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 17/12/2015 - 19:30

noi invece la massima condanna...l'espulsione. Roba da matti!!!

giumaz

Gio, 17/12/2015 - 19:33

Finchè si massacrano tra di loro lasciateli fare, anzi ..... portiamogli un pò di materiale dall'Italia.

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Gio, 17/12/2015 - 23:23

SI vince50 IL TERMINE C'E' E CI E' COSTATO 54 MILIONI DI MORTI TRA IL 39 E IL 45. NAZZISTI ! SPERIAMO VADA MEGLIO QUESTA VOLTA.

Aegnor

Ven, 18/12/2015 - 00:04

Vai,Maestrina la Sboldry,parlaci delle tue risorse che devono da insegna a vivere

Ritratto di bruno camerin

bruno camerin

Ven, 18/12/2015 - 07:44

Signor Matteo, ma e' proprio certo che andare a parlare di cultura ed aprire un campo di calcetto sia proprio la via certa per combattere questa sottospecie umana? va' avanti tu' cxxxxxo!!!!

cabass

Ven, 18/12/2015 - 07:53

Tra tutte le loro esecuzioni "creative", questa è forse la meno dolorosa per chi la subisce. Sicuramente meglio dell'annegamento, del rogo nella gabbia o della "classica" decapitazione con il pugnale.

Ritratto di Loudness

Loudness

Ven, 18/12/2015 - 10:38

Portiamoci avanti col lavoro: BUFALA! I terroristi non ammazzano altri terroristi della loro stessa religione (Raul Trombalti) Comunque non preoccupatevi, noi li combatteremo con la cultura... parola dello stordito toscano.

Raoul Pontalti

Ven, 18/12/2015 - 16:23

Eccomi qua Loudness...Al Nusra, ossia una ditta concorrente di ISIS sempre creata dai medesimi (gli USA), cui viene applicato in sedicesimo il metodo USA (disintegrazione mediante bomba, infilata tra i due invece che gettata da un aereo)