Le esplode un occhio dopo aver fatto la doccia: l'incidente choc

Una donna inglese è stata vittima di un terribile incidente mentre si stava asciugando: "Ho visto tutto sfocato all'improvviso"

Foto dal profilo Facebook di Claire Austin Willis

È uscita dalla doccia, si è asciugata con l'accappatoio e, all'improvviso, le è esploso un occhio. Vittima del terribile incidente una donna inglese di 45 anni.

A Claire Austin Willis le è letteralmente esplosa la cornea e lei stessa ha raccontato di avere udito un rumore di scoppio, proprio mentre si stava asciugando il volto in bagno. Subito dopo, la 45enne ha iniziato a vedere tutto appannato e ha capito che le era successo qualcosa di veramente grave.

Il tutto è accaduto in Turchia, dove la donna era in vacanza insieme al marito. Il suo compagno l'ha immediatamente portata in ospedale, ma qui i medici hanno minimizzato, diagnosticandola la perforazione della membrana.

La situazione è degenerata al ritorno in Regno Unito: nell'occhio della signora si era sviluppata una gravissima infezione che non ha lasciato possibilità di scelta ai dottori. Infatti, si è resa necessaria la rimozione del bulbo oculare, per circoscrivere l'infezione ed evitare conseguenze ancor peggiori alla sfortunata paziente.

Commenti

blu_ing

Gio, 17/10/2019 - 20:28

bravi andate in turchia grande paese di grande civiltà!.......! BBBBeduini!

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Ven, 18/10/2019 - 01:41

Non ho mai VISTO la Turchia di buon OCCHIO...

stefano751

Ven, 18/10/2019 - 08:27

Dovunque c'è la dittatura non funziona niente e fanno credere che tutto funzioni bene. Anche l'Italia è sotto dittatura.

routier

Ven, 18/10/2019 - 09:07

Il turismo in certi Paesi presenta rischi che vanno oltre la normale tolleranza. I pregressi non mancano.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Ven, 18/10/2019 - 09:18

Ricordo quando alcuni anni fa, ad una nota pornostar esplose una tetta siliconata durante un volo a causa di una turbolenza... Magari aveva solo stirato male il colletto della camicia e il marito si è risentito.