Evacuato il centro di Londra, arrestati tre sospetti

Paura in Gran Bretagna vicino al ponte di Westminster: la polizia blocca una vettura sospetta e chiude al traffico tutta la zona

È stato di massima allerta in tutta Europa. Mentre Bruxelles si arrende e chiude tutti i luoghi pubblici, a Londra un'operazione della polizia ha fatto chiudere una zona del centro.

Nel pomeriggio, vicino al ponte di Westminster molto frequentato dai turisti, le forze dell'ordine hanno bloccato un'auto con targa belga e arrestato tre persone all'incrocio tra Blackfriars Road e Westminster Bridge roadContemporaneamente la zona è stata evacuata, mentre elicotteri sorvolavano la città. La polizia ha inoltre chiesto alle persone che si trovano nei negozi e nei ristoranti della strada di allontanarsi dalle vetrine e dalle finestre.

Secondo Channel 4 che cita fonti di polizia, però, l'episodio "non ha a che fare con l'allarme terrorismo". Secondo diversi tweet di testimoni ripubblicati dal Guardian, inoltre, le strade sono state tutte riaperte e l'allarme è rientrato.

Commenti

linoalo1

Sab, 21/11/2015 - 18:49

Se questa non è Guerra,allora cos'è????Allora l'Europa dovrebbe dichiarare ufficialmente lo Stato di Guerra e comportarsi di conseguenza!!!Prima di tutto,in Europa dovrebbero esserci solo Europei!!!Tutti gli altri,fuori!!!E quei pochi che restano,debbono avere sempre un nostro accompagnatore /sorvegliante!!!!

Jimisong007

Sab, 21/11/2015 - 19:26

Suoneranno le sirene e correremo nei rifugi maledicendo i nostri governi