Mondo

Fa il bagno con la figlia di 2 anni "È un pedofilo". Ma lui risponde così

Un papà decide di fare il bagno - e di scattarsi una foto - con la sua bimba di due anni. Ma il web si scatena contro di lui

Fa il bagno con la figlia di 2 anni "È un pedofilo". Ma lui risponde così

Un papà decide di fare il bagno - e di scattarsi una foto - con la sua bimba di due anni. Protagonista di questa storia è il comico danese Torben Chris che è stato additato come pedofilo dai suoi followers. Sotto la foto Chris ha scritto: "Qualcuno mi ha detto di essere stato accusato di pedofilia per aver fatto il bagno con mia figlia di due anni. Un altro mi ha detto di essere stato messo in guardia contro l'incitamento alla pedofilia dopo aver pubblicato la foto di una treccia sulla schiena nuda della figlia di 11 anni. C'è anche un padre la cui moglie ritiene inopportuno che la figlia lo veda fare pipì".

Poi Chris esprime il suo modo di vedere le cose: "Ascoltate. Bambini e adulti possono stare nudi insieme. Non c'è niente di sbagliato in un padre che lava il culetto della figlia quando è piccola. Al contrario, è disgustoso se lui non lo fa e scorretto che sia solo la madre a farlo. Se non fossimo stati capaci di sostenere la nostra nudità, saremmo nati con i vestiti addosso. La nudità con il vostro bambino non è grave, ma naturale.

Un padre sotto la doccia con sua figlia non è pedofilia, è divertente".

Commenti