La fatwa dell'imam: "Il sesso con il marito è obbligatorio anche sul cammello"

Per un imam della Malaysia la donna non ha diritto di negarsi al coniuge in nessuna condizione

Una donna sposata non può opporre resistenza ai desideri sessuali del marito, "neanche se sono in groppa a un cammello". A stabilirlo è stato un religioso musulmano della Malaysia che ha pronunciato una fatwa destinata a infiammare un’ondata di polemiche.

Perak Mufti Tan Sri Harussani Zakaria ha decretato che la donna "non può mai negare" i suoi favori sessuali al marito, "tranne che nel periodo del ciclo" mestruale. Secondo il religioso, le musulmane "non hanno il diritto" di negarsi al proprio coniuge che, invece, ha "il diritto" di pretendere un rapporto con lei in qualunque condizione, anche "in groppa a un cammello". "Nel matrimonio non esistono cose come lo stupro - ha precisato il religioso - Queste sono invenzioni degli europei. Perché dovremmo seguirle?".

Quando la notizia è stata riportata dal Malay Mail, i lettori e gli utenti dei social network hanno reagito alla fatwa con una valanga di proteste. In tanti hanno accusato il religioso di aver interpretato alla lettera alcuni versi del Corano, ignorando quelli che invitano l’uomo a trattare la donna con rispetto e gentilezza. "Inutile - scrive un lettore del Malay Mail - senza speranza e marcio fino al midollo". "Sesso senza il consenso vuol dire stupro - fa eco un altro - fine della storia". Anche su Twitter molti hanno reagito con ironia. "Sesso su un cammello? - si chiede una utente - Ma il sesso in pubblico non è reato?". "Roba da disperati - scrive un’altra - che non dovrebbero sposarsi".

Commenti

Raoul Pontalti

Mar, 28/04/2015 - 17:26

Anche in groppa al cammello? Bello ma impossibile, posto che in Malesia non ci sono cammelli...

little hawks

Mar, 28/04/2015 - 17:58

Ma le donne mussulmane accettano di essere trattate così. L'unica cosa buona degli islamici, secondo me, e' che da loro una come la Boldrini non potrebbe parlare in pubblico e dire cose stupide ed antipatiche.

maurizio50

Mar, 28/04/2015 - 17:58

Che ne pensa Miss Antipatia, al secolo Madama Boldrini, esperta in culture del terzo e quarto mondo????????

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 28/04/2015 - 18:08

Se questo lo impone l'islam moderato figuriamoci il resto. Da noi queste cose se le sognano guardando youporn, manco lì arriverebbero cotanto, di certo se da noi i postriboli sono perlomeno defilati, ma in compenso abbiamo le prostitute per strada in grazia della legge Merlin, colà vige il più ampio arbitrio pur di "levarsi il prurito" a spese dell'altro dipoi se il cammello è di proprietà del marito all'ora tutto quadra: si lavora in casa propria.

elgar

Mar, 28/04/2015 - 18:10

Che triste la condizione delle donne nate in certi posti. Senza diritti.Quelle manco il marito si possono scegliere. Peggio delle bestie. Ma ancor più triste l'esser marito di queste povere e miserevoli donne. che si rivolgono addirittura all'imam per sentirsi autorizzati a far l'amore con la propria moglie anche contro la sua volontà. Ma che uomo sei! Pezzo di m... Queste donne non si possono permettere il lusso di avere sonno o che so, mal di testa. Niente. A disposizione h24 per i porci comodi di un marito bestia. Che, ovviamente, non ama la propria moglie. E non è capace di un minimo gesto di seduzione. Animale.

igiulp

Mar, 28/04/2015 - 18:15

E il povero cammello che fa? Si fa dare una bella grattatina sulla schiena?

Anonimo (non verificato)

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mar, 28/04/2015 - 18:28

Massì ce la vedo bene la Boldrini a fare la moglie sul cammello....altro che quote rosa e simili stupidaggini....ma quando avremo il piacere di conoscere la sua opinione? Certo prima un corso accelerato di integralismo tipo " LA PERFETTA DONNA DELL' IMAM"....

FRANZJOSEFF

Mar, 28/04/2015 - 18:52

SI E' DIMENTICATO DELLA LAVATRICE

roberto.morici

Mar, 28/04/2015 - 18:58

Non sarebbe per me. Sono troppo anziano. Magari qualche decennio addietro...

obiettore

Mar, 28/04/2015 - 19:00

Forse l'esperta citata lo fa con il cammello, il sesso.

marcomasiero

Mar, 28/04/2015 - 19:04

questi sono i nuovi partigiani della boldrina ... pensa te che MELMA UMANA stiamo importando !!!

Beaufou

Mar, 28/04/2015 - 19:09

Ma, di grazia,a qualcuno di voi importa qualcosa di quel che dice tale Perak Mufti Tan Sri Harussani Zakaria? Della Malaysia? Ma fatemi il piacere! Va bene la globalizzazione, va bene il mondialismo, ma si dovrebbe anche discernere fra un concetto e un'idiozia.

Ritratto di robocop2000

robocop2000

Mar, 28/04/2015 - 19:48

QUESTO SQUALLIDO BABBUINO MUSULMANO DOVREBBE FARSI INGROPPARE LUI NON SU MA DA UN CAMMELLO.

gigetto50

Mar, 28/04/2015 - 19:55

....che ipocrita...lo sa benissimo che "in quei giorni" il sesso lo fanno comunque...ma andando sul " secondo canale"... E vabbeh...quando ci va'...ci va'...

Ritratto di giuseppe zanandrea

giuseppe zanandrea

Mar, 28/04/2015 - 20:02

E' da mo' che non si sentono più le FEMMINISTE d'antan! Evidentemente la Sinistra che le cullava in seno ha dovuto scegliere tra islam e donna e ha scelto il primo!

yulbrynner

Mar, 28/04/2015 - 20:34

ma il cammello e' accondiscendente? ehehe si tappa gli occhi o fa il guardone , certo che sto tizio e' un fantasista potrebbe riscrivere aggiornandolo il libro del kamasutra

Ritratto di kikina69

kikina69

Mar, 28/04/2015 - 20:35

Lo stupro una invenzione degli Europei? gia mi risulta che il numero piu alto di violenza sulle donne avvenga in famiglia, non mi pare il caso di importare anche questa mxxxa dall' estero, perche vuoi o non vuoi tra tanti musulmani ci ssarà chi sposerà queste tesi estreme. La Boldrini non stigmatizza queste affermazioni mostruose che fanno ripiombare la donna nel medioevo? Nulla da dire presidenta della camera?

yulbrynner

Mar, 28/04/2015 - 20:36

bisogna vedere se il cammello ci sta! sto tizio e' un fantasista potrebbe riscrivere il libro del kamasutra

Ritratto di scandalo

scandalo

Mar, 28/04/2015 - 20:48

gli islamici preferiscono farsi inchiappettare da un cammello piuttosto che avere un raoporto sessuale normale !! vendola e marrazzo sono della stessa idea !!

jeanlage

Mar, 28/04/2015 - 21:30

Fosse per questo che la presidenta è così filomaomettana?

Ritratto di orcocan

orcocan

Mar, 28/04/2015 - 21:31

Il cammello e' piu' importante di una donna. Il resto da noi lo chiamano stupro. Attendonsi femministe in piazza con il "se non ora quando". :-)

Ritratto di makisenefrega

makisenefrega

Mar, 28/04/2015 - 22:11

Beh, su youtube girava un video (poi censurato) di palestinesi che si trom.avano una pecora. Poi su un quotidiano all'estero (con tanto di foto allegata) un articolo di un saudita morto con un calcio dato dall'asino che si voleva trom.are (due notizie che si trovano cercando su google in inglese. Ecco, questi sono i musulmani. La loro esagerata misoginia li rende talmente frustrati che va bene stuprare anche gli animali dal momento che le mogli le vedono in faccia dopo il matrimonio e che vengono imposte dalla famiglia. Ma sono così geni e indottrinati che, siccome la donna è inferiore, va bene continuare così, come delle bestie appunto.

Maver

Mer, 29/04/2015 - 09:31

Il rapporto della società islamica con il sesso merita una riflessione attenta. Anni fa un sacerdote ebbe a dirmi che quando gli europei prenderanno piena coscienza della natura maschilista dell'islam e degl'indubbi vantaggi che questa religione garantisce all'uomo potrebbero esservi delle sorprese nel campo delle conversioni. L'islam è molto meno duro ed esigente del Cristianesimo sulle questioni inerenti l'ego maschile (si pensi alla veicolazione della violenza nell'ambito della Jihad - guerra santa - si pensi alla poligamia). Di contro in Europa e in occidente stiamo assistendo ad una feminilizzazione della maschilità e ad una virilizzazione della figura femminile (che occupa sempre più ruoli un tempo prerogativa del maschio). Attenzione, potrebbero esservi sorprese nel futuro.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mer, 29/04/2015 - 10:09

Questi ragionamenti sono propri dei mussulmani perchè il Corano afferma tutto e il contrario di tutto.

titina

Mer, 29/04/2015 - 10:31

...e il cammello resta a guardare

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 18/01/2016 - 21:34

Bisogna precisare che Il cammello è leghista!