Le Femen irrompono a una manifestazione islamica

Due attiviste di 25 e 31 anni hanno fatto irruzione al salone della donna musulmana. Quando hanno interrotto il discorso degli imam sono state portate via dal servizio d'ordine

Brutta sorpresa per le Femen che hanno deciso di assaltare il salone della donna musulmana, che si è tenuto a Pontoise, nei pressi di Parigi. Le due attiviste, di 25 e 31 anni e rigorosamente in topless, sono prima salite sul palco e poi hanno esposto la scritta "Nessuno mi fa sottomettere".

Hanno poi interrotto il discorso dei due imam che stavano parlando. Momenti di imbarazzo fino a quando non è intervenuto il servizio di sicurezza musulmano che ha bloccato le attiviste con una scarica di botte. Contro le due donne si sono scagliati i presenti al salone, che le hanno picchiate e insultate. Non è stato facile, per il servizio d'ordine, mantenere la calma.

Commenti

giovanni PERINCIOLO

Lun, 14/09/2015 - 10:57

Facile fare smargiassate del genere in Francia dove non solo sono protette da hollande e compagni ma pure, a quanto pare, mantenute a spese del contribuente! Vadano a fare le loro perfonmances in Oman, in Sudan o negli emirati arabi!

Ritratto di ANGELO LIBERO 70

ANGELO LIBERO 70

Lun, 14/09/2015 - 11:01

Attendo le perle di tutti quegli illustri commentatori che hanno sempre accusato le Femen di non avere il coraggio di manifestare contro i musulmani.

cabass

Lun, 14/09/2015 - 11:05

Non mi stanno simpatiche, ma sta volta plaudo al loro coraggio. Ce ne vuole tanto per provocare così questi invasati, che lapidano per molto, ma molto meno.

Ritratto di rachidfatri

rachidfatri

Lun, 14/09/2015 - 11:07

Questo indica che il velo o la burqa è la protezione sicura delle donne dagli occhi di uomini cattivi intenzioni.

Mano-gialla

Lun, 14/09/2015 - 11:24

QUESTO E L'INIZIO.ADESSO PICCHIANO ANCHE DIECI ANNI ANCORA E SIAMO TUTTI MUSULMANI EUROPA CHE BRUTTA FINE STIAMO FACENDO

cgf

Lun, 14/09/2015 - 11:26

SI È LEVATO IL CORO DEGL'INDIGNATI? non sento nulla...

Rainulfo

Lun, 14/09/2015 - 11:30

questi sarebbero i musulmani moderati....

Ritratto di drazen

drazen

Lun, 14/09/2015 - 11:37

Chiaro esempio della tolleranza e della moderazione dei muslin!

giovauriem

Lun, 14/09/2015 - 11:39

questa volta , le femen , hanno dimostrato di possedere le palle , cosa che nessun uomo dimostra contro i musulmani e i francesi in special modo sono appecoronati come delle femminucce musulmane .

Un idealista

Lun, 14/09/2015 - 11:39

Viva le tette!

Mizar00

Lun, 14/09/2015 - 11:41

"Salone della donna musulmana" a Parigi?? I nuovi talenti che avanzano..

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Lun, 14/09/2015 - 11:59

Stavolta le due ragazze hanno fatto bene .

abocca55

Lun, 14/09/2015 - 12:25

Vergognoso anche nascondere l'innocenza di un seno da parte dei giornalisti, ciò che dimostra che non siamo messi meglio dei musulmani. Se non mettiamo nella nostra zucca inquinata, l'immagine innocente del corpo, se continuiamo a vederlo come peccaminoso, saremo ancora ostaggi della vecchia energia, la prigione dei pregiudizi dovuta a secoli di lavaggio del cervello ebraico/cristiano/islamico.

lorenzovan

Lun, 14/09/2015 - 13:19

peccato che gli syessi che qua' applaudaono...le abbiano coperte di insulti a quando delle proteste contro Putin....come dire...bananas a corrente alternata.. io le approvo senza se e senza ma...

scarface

Lun, 14/09/2015 - 13:48

Il salone della donna musulmana ?? Gestito da pagliacci vestiti da santoni ?? Più che 'il salone della donna musulmana' direi 'il salone delle stoffe che ricoprono le donne musulmane', in pratica una esposizione di merceria.

handy13

Lun, 14/09/2015 - 13:55

...hanno avuto più coraggio di tanti uomini europei (che detengono il potere),..che accettano l'intrusione di ideologie che o ci porteranno indietro nel medioevo,..o ci faranno MOLTO MALE,...

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Lun, 14/09/2015 - 14:11

Questo succede in Francia! Sarebbe interessante sapere quante,in che percentuale, siano state presenti le donne a questo convegno! O era solo un convegno sulle donne riservato ai soli uomini???? E' tipico dell'Islam!!!!

gran79

Lun, 14/09/2015 - 14:14

rimangono delle esibizioniste,ma stavolta han avuto le palle contro gli invasori che tra 40 anni ci obbligheranno a sottometterci a loro. Purtroppo due tette al vento non saranno sufficienti per scacciarli,ci vuole ben altro

Libertà75

Lun, 14/09/2015 - 15:07

@angelo libero70, aspettiamo un commento di un illustre elettore PD che si scandalizzi per le botte che hanno ricevuto le 2 femen.. giusto per vedere se hanno rispetto della donna o meno

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 14/09/2015 - 15:13

Lo scandalo non sono le Femen, ma è il Salone delle donne mussulmane, ah ah ah ah ah ah, cioè il Salone dei fantasmi, il Salone delle vittime, il Salone delle masochiste. Ah ah ah ah

Ritratto di COCUZZA85

COCUZZA85

Lun, 14/09/2015 - 15:18

Ma contano qualcosa le donne musulmane? bastonate, infibulate, come sono, e date in mogli da bambine anche a vecchi bavosetti? Per una volta, brave e coraggiose le altrimenti patetiche, ridicole, Femen!

Ritratto di che_gue

che_gue

Lun, 14/09/2015 - 15:22

@Libertà75: non perdi occasione per stare zitto!

Nonlisopporto

Lun, 14/09/2015 - 15:43

come scherzare col fuoco

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 14/09/2015 - 16:09

Grandi, hanno contaminato la purezza di quel luogo di fanatici. Chissà l'orrore provato dai pii sottomessi alla vista di un paio di tette nude.

CONDOR1954

Lun, 14/09/2015 - 16:13

secondo il corano (((nel nome del dio coranico ))) clemente misericordioso erispettoso del libero arbitrio con cui a donato le sue creature ...... booooo fate voi fanatici mussulmani come leggete sto maledetto corano alla rovescia?????

lorenzovan

Lun, 14/09/2015 - 16:28

ah liberta' 75...essere fazioso...passi...ma ti accorgi delle BELINATE che scrivi?

autorotisserie@...

Lun, 14/09/2015 - 16:41

donne vigliacche italiane, quelle dell'utero e' mi e lo gestisco io, FEMMINISTE TANTO AL KILO DOVE SIETE , ECCO COSA VI RISERVA IL METICCIATO DIpappa cecco, della marmaglia pseudo politica che ci sgoverna,sboldrina dove sei??????

Ritratto di kikina69

kikina69

Lun, 14/09/2015 - 16:45

@Libertà75: gentile signore, dal tono delle risposte che le inviano, direi che lei abbia centrato nel segno. Complimenti

Ritratto di Il Ghepardo

Il Ghepardo

Lun, 14/09/2015 - 17:05

Che_Gue, ma sei dotato di un'intelligenza sufficiente almeno a capire quello che scrivi? Prova a rileggerti O_o

VittorioMar

Lun, 14/09/2015 - 17:31

...in questo modo credono di "Modernizzare" e "Democratizzare"il mondo Islamico? Cambiare le regole coraniche? E' solo ricerca di visibilità senza risultati concreti...Pubblicità...

Ritratto di che_gue

che_gue

Lun, 14/09/2015 - 17:37

@Il Ghepardo: per il momento ho imparato solo a scrivere: ma quest'anno mi insegneranno anche a leggere! @Libertà75: dai che adesso c'è la kikina che ti difende...su, alza la testa!

corto lirazza

Lun, 14/09/2015 - 18:10

hanno deciso che non lo faranno più, per rispetto della religione islamica (che mena forte..)

ziobeppe1951

Lun, 14/09/2015 - 18:15

@che...ma da dove scrivi dall'oltretomba?

goligo

Lun, 14/09/2015 - 19:36

A scherzare col fuoco ogni tanto ci si brucia, bene così.

Ritratto di che_gue

che_gue

Lun, 14/09/2015 - 20:37

@ziobeppe1951: si, e sono il tuo incubo!

Ritratto di Feyerabend

Feyerabend

Mar, 15/09/2015 - 10:54

Saranno pure trash, ma hanno dimostrato un coraggio che centinaia di miglia di pavidi giornalisti in tutto il mondo non hanno e' cioe' dire cio' che pensano.