Mondo

La foto di Kate Middleton e Diana che commuove il web

Un fotomontaggio commovente in questo momento sta facendo il giro del web

La foto di Kate Middleton e Diana che commuove il web

I fotomontaggi spopolano su Facebook e sul web. Accostamenti improbabili e didascalie per strappare una risata. Ma non sempre photoshop serve per questo genere di cose. Un fotomontaggio commovente in questo momento sta facendo il giro del web. Si tratta di un'immagine che ritrae Kate Middleton con in braccio la piccola Charlotte e la principessa Diana che la accarezza. La fotografia, postata su Facebook, è diventata subito virale con più di 30.000 like e 267.000 condivisioni. Di fronte alla commovente immagine che però resta un impossibile ritratto di famiglia, i molti fan di Lady D e di Kate Middleton hanno espresso il loro parere nei commenti su Facebook.

"Ci auguriamo che Diana vegli come una sorta di angelo custode su figlio, nuora e nipotini", hanno scritto alcuni commentatori. I sostenitori dell'amatissima "principessa triste" e della duchessa di Cambridge non hanno dubbi: Diana sarebbe stata una nonna amorevole.

Spesso sono state messe in luce affinità tra Lady D e l'attuale Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e quest'immagine sembra coronarle tutte, celebrando l'affetto che potrebbe legare le due donne.

What a great job at photoshopping ... Let's make this go viral!

Posted by Mary Kohnke on Lunedì 3 agosto 2015
Commenti