Mondo

Germania, un anziano è "jack lo squartatore" In casa trovati pezzi di cadavere

Nella casa di un anziano di 67 anni appena deceduto è stato trovato il cadavere di una prostituta. Riaperti decine di casi di omicidio

Germania, un anziano è "jack lo squartatore" In casa trovati pezzi di cadavere

Un cadavere in casa ed altre membra ra gli effetti personali. È quello che è stato trovato nella casa di un pensionato 67 enne, Manfred S., dopo la sua morte: un insieme di pezzi di carcasse di persone, i cui omicidi risalgono anche al 1970.

L'uomo viveva a Schwalbach am Taunus, nel land dell'Assia, in un appartamento che si è scoperto essere la casa del nuovo "Jack lo squartatore". L'uomo, scrive il Messaggero, sarebbe collegato ad almeno 10 delitti consumati a Francoforte. Di questi, sei hanno trovato riscontri biologici con le parti dei corpi ritrovati nell'appartamento. Gli altri, invece, si deduce siano stati realizzati dal pensionato in base alla somiglianza della tipologia degli omocidi.

Il capo della polizia regionale Sabine Thurau ha raccontato che dopo la morte dell'uomo la figlia è andata a casa del padre. Lì si è trovata davanti alla scena macabra della prostituta smembrata.

I casi riaperti, scrive il Messaggero, sono "l'omicidio di due donne nel 1970 due prostitute nei primi anni 1990 e la sadica uccisione di un ragazzo di 13 anni di nome Tristan nel 1998". Ma i sospetti ci sono anche su due teste di donna ritrovate nel 1990.

"Quello che abbiamo visto in quella casa - ha detto il portavoce della polizia Frank Hermann - ci fa considerare la possibilità che si trattava di due criminali che agivano in base alle loro fantasie".

Commenti