Isis, le due ragazze austriache prima usate per il sesso, poi brutalmente uccise

Lo racconta una donna tunisina ex jihadista che ha vissuto con loro a Raqqa

Le due ragazzine austriache scappate in Siria per combattere al fianco dello Stato islamico sono state usate come "regalo sessuale" per i nuovi combattenti. Lo rivela il quotidiano The Sun che ha raccolto la testimonianza di una ex jihadista tunisina che ha convissuto con le ragazze in una casa di Raqqa.

La diciassettenne Samra Kesinovic e la quindicenne Sabina Selimovic, entrambe di origine bosniaca, dopo essere state convinte dal predicatore estremista di Vienna Ebu Tejma, si sono sposate nel 2014 con due miliziani dell'Isis e, solo dopo essere arrivate in Siria, hanno conosciuto le nefandezze di cui erano capaci i tagliagole. Sabina è morta durante i combattimenti, mentre Samra è morta dopo aver cercato più volte di fuggire dalla prigionia e dagli abusi sessuali e, secondo l'ex jihadista tunisina è morta a seguito delle martellate ricevute dai suoi aguzzini. Prima di morire il Califfato l'ha usato come "volto" della sua propaganda in Europa e le sue foto in burqa e kalashnikov hanno fatto il giro del mondo, così come le sue parole ai famigliari al momento della fuga in Siria: "Non cercateci. Serviremo Allah e moriremo per lui". In realtà lei, prima di morire, si era pentita della scelta fatta e aveva scritto ai genitori affinché l'aiutassero a tornare a casa.

Commenti
Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 01/01/2016 - 12:51

Io sinceramente sono contento che abbiano fatto una brutta fine, dovevano pensarci prima e sia di esempio per tutte le altre che decidono di partire o sposare musulmani.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Ven, 01/01/2016 - 12:51

Io sinceramente sono contento che abbiano fatto una brutta fine, dovevano pensarci prima e sia di esempio per tutte le altre che decidono di partire o sposare musulmani...

linoalo1

Ven, 01/01/2016 - 13:11

Su questo non avevo nessun dubbio!!!Anche le nostre due Ignorantone Italiane,avranno fatto la stessa fine!!!

tRHC

Ven, 01/01/2016 - 13:12

povere fanciulle RIP avrei piu' di una cosa da dire ai genitori ma non mi piace girare il coltello nella piaga!!!

Invisibleman

Ven, 01/01/2016 - 13:21

e' un po come la storia deie nostri comunisti nostrani... votano a sinistra, danno in mano alla sinistra banche e potere politico... poi protestano perche qualcuno gli ruba i risparmi, da le case ed il lavoro alle "future risorse" avete voluto la bicicletta? pedalateeee!!!!

elio2

Ven, 01/01/2016 - 13:33

Nessuna perdita per l'umanità, hanno avuto quello che la mancanza di cervello gli ha fatto desiderare.

Ritratto di mbferno

mbferno

Ven, 01/01/2016 - 13:41

Spiace drlo ma sono i nefandi risultati della mancanza di cervello.

Blizzard

Ven, 01/01/2016 - 13:42

Mah! come commentare se non che la loro ignoranza le ha uccise.

callaghan

Ven, 01/01/2016 - 13:52

vi è piaciuto unirvi ai terroristi islamici? Bene allora avete dovuto pagarne le conseguenze, ben vi sta

coccolino

Ven, 01/01/2016 - 13:55

.....le nostre due avrebbero meritato lo stesso destino, invece sono tornate a casa a spese nostre ( 11 milioni ).....e hanno detto che vogliono ritornare là.....gentiloni: il re dei c......i.

FRANZJOSEFVONOS...

Ven, 01/01/2016 - 13:57

ANDATE A FARE IN CU.....LO. QUESTA E' UNA BELLA NOTIZIA. MESSAGGIO PER LE STRONZE CHE PARLANO DI INTEGRAZIONE E DIVIETO DI PARLARE E CANTARE PER IL NATALE PER NON OFFENDERE I MUSSULMANI. CRETINATE, MA QUANTO GIOIA HO NEL MIO CUORE. I COMMENTI VE LI POTETE TENERE A CASA VOSTRA E NON ROMPERE

vianprimerano

Ven, 01/01/2016 - 14:06

Che questo fatto increscioso serva da monito a tutte le donne europee: questa gentaglia mussulmana quando viene in Europa molto spesso con quel falso sorriso in bocca e il modo "cool" all'occidentale che hanno, si atteggiano a moderni e normali, quando invece poi una volta catturata la preda europea si rivelano per quello che veramente sono: dei grandi delinquenti egoisti senza alcuna empatia. Percio' ragazze e donne europee: invece di andare con questa feccia, guardatevi intorno, ci sono una marea di ragazzi e uomini europei, me incluso, che valgono 10 mila volte di piu' di questi inutili e psicopatici parassiti!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 01/01/2016 - 14:16

Allahu akbàr! L'Islam, come è noto, rispetta le donne..

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 01/01/2016 - 14:17

Bufala anche questa, Raoul, Omar, Alberto...?

Tuthankamon

Ven, 01/01/2016 - 14:18

Questa notizia andrebbe diffusa a caratteri cubitali con tutti i mezzi possibili. Uno dei tanti esempi di inferno in terra che il relativismo ci propone! E si badi bene che gli sgherri del relativismo non sono solo al servizio del califfo. Molti militano nei media e nei partiti politici dalle nostre parti!!!

Gaby

Ven, 01/01/2016 - 14:22

Due stronze in meno.

Ritratto di marapontello

marapontello

Ven, 01/01/2016 - 14:27

Che vergini stolte. Un po' come cappuccetto rosso che va in cerca del lupo per ammansirlo. Se la sono cercata. Io tifo per le soldatesse cristiane.

fisis

Ven, 01/01/2016 - 14:27

Dio abbia pietà della sua anima.

Nonlisopporto

Ven, 01/01/2016 - 14:31

senza cervello senza famiglie bestie

edo1969

Ven, 01/01/2016 - 15:00

sig. Curridori sa per caso dirci che fine ha fatto il predicatore estremista di Vienna che lei cita nell'articolo? ancora libero? forse protetto dai protettori della libera parola a tutti i costi? in un paese civile tipo Russia sarebbe in Siberia in canottierina di cotone a godersi l'aria fresca

Ritratto di ilsaturato

ilsaturato

Ven, 01/01/2016 - 15:01

Bisogna che i media (almeno quelli seri e non "proni" all'aberrazione buonista/suicida) la smettano di chiamare "austriaci, italiani, ecc..." individui alieni trapiantati che nulla hanno a che fare con le rispettive nazioni di riferimento. Queste due bosniache islamiche, hanno pensato bene di "regalarsi" a quelle bestie immonde dell'isis e hanno trovato esattamente ciò che chiunque dotato di mezzo neurone funzionante avrebbe saputo di trovare. Mi spiace ma non ho la minima compassione per loro né per le loro famiglie le hanno evidentemente allevate in modo tale da farle sentire attratte da questo tipo di fogna. Il diventare "carne da macello" dei barbuti assassini ha richiesto tempo, soldi, contatti via web prolungati, preparazione, viaggi.... avrebbero avuto mille momenti per fermarsi, ma non l'hanno fatto. Verrò tacciato di "spietatezza" ma non mi importa: due di meno di cui preoccuparsi...

bezzecca

Ven, 01/01/2016 - 15:07

Mi dispiace per loro , ingannate facilmente a causa della loro giovane eta' hanno incontrato entrambe una pessima fine . mi dispiace per loro e per i loro genitori

Aegnor

Ven, 01/01/2016 - 15:08

Hanno avuto quello che cercavano,allah ha esaudito le loro speranze.

Carboni oreste

Ven, 01/01/2016 - 15:10

Da fervente credente purtroppo non praticante(Qui ad Hong Kong la S.Messa in italiano viene celebrata solo la domenica in una sola chiesa.30mn di nave,30 e piu' mn per arrivarci e ritorno) Nessuna pieta' x queste 2 cretine. Ai miei figli ho sempre insegnato,facendogli vedere anche dei film(I ragazzi dello zoo di Berlino)x poi commentarli insieme. Cari,voi sapete cosa sia il pericolo,come lo so io(basta conoscerlo e lo eviti) Perche' vuoi provare? Se vado incautamente sul ciglio di un precipizio,e' logico che rischi di cadere. Spero di essere pubblicato e non come ieri che me ne avete bannati 3. Un sardo separatista da Hong Kong.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Ven, 01/01/2016 - 15:22

Che nostro Signore abbia pietà della loro stupidità e del dolore dei loro famigliari.

Ritratto di lordvader

lordvader

Ven, 01/01/2016 - 16:26

Prova della teoria di Darwin. 'Survival of the fittest' ossia la stupidità spesso uccide.

amledi

Ven, 01/01/2016 - 16:38

Non dico di essere contenta della fine fatta da queste due ragazzine, ma mi chiedo: tutte quelle come loro che abbracciano questa fede e seguono i terroristi, al posto del cervello cosa hanno...la segatura?

paolonardi

Ven, 01/01/2016 - 16:44

Ci sono donne a cui poacciono i cenci ed il frazzo dei sudici islamici. Chi e' causa del suo mal pianga se stesso. Mi dispiace per i genitori delle due sceme ma se anche loro avessero provveduto con due sonori ceffoni, Deus vult, all'inizio dell'imbecillimento delle due non piangerebbero la loro morte

Ritratto di tomari

tomari

Ven, 01/01/2016 - 16:50

Parafrasando Fantozzi: "ma come è buono l'islam..."

Silvio B Parodi

Ven, 01/01/2016 - 17:20

dai Vanessa e l'altra scemetta, andate in siria pls li troverete il paradiso di allah, toglietevi dale palle.

Ritratto di Rames

Rames

Ven, 01/01/2016 - 17:39

Meglio cosi.

Ritratto di andrea626390

andrea626390

Ven, 01/01/2016 - 18:43

Basta!!!!!! E' una notizia vecchia di almeno un mese. c'è bisogno di ridarla se non per inculcare odio in certe menti deboli???? BASTA, fate il vostro dovere di giornalisti seri ......

Anonimo (non verificato)

sesterzio

Ven, 01/01/2016 - 19:18

E'la fine che fanno certe donne che vanno a cercare emozioni.Non si meritavano altro;servirà di esempio a chi volesse sperimentare le "delizie" dell'islam.

Linucs

Ven, 01/01/2016 - 19:31

La TV propina alle ragazzine che avere il manzo ben tostato è molto di moda, ed ecco qui il risultato.

Raffi70

Ven, 01/01/2016 - 19:34

andrea626390 la notizia vecchia e quella che le due ragazze chiedevano di rientrare in austria dopo essersi pentite dell avventura e lo stato austriaco si è rifiutato di farle rientrare il fatto dell uccisione e roba fresca

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Ven, 01/01/2016 - 19:46

Si chiama SELEZIONE NATURALE.

epc

Ven, 01/01/2016 - 19:52

#andrea626390: invece questa notizia andrebbe ripetuta ogni giorno, con la foto delle due sempre in prima pagina, per inculcare non odio, ma buon senso in molte menti deboli (non mi riferisco alla sua, naturalmente: lei è evidente che non è uno stupido ma uno in cattiva fede....)

epc

Ven, 01/01/2016 - 19:52

#andrea626390: invece questa notizia andrebbe ripetuta ogni giorno, con la foto delle due sempre in prima pagina, per inculcare non odio, ma buon senso in molte menti deboli (non mi riferisco alla sua, naturalmente: lei è evidente che non è uno stupido ma uno in cattiva fede......)

acam

Ven, 01/01/2016 - 20:21

cosa si può provare? pietà per la fine e per la mancanza di nozione della realtà, indignazione di come gli appartenenti alla fede di Erdogan riescono ad abbindolare gli ingenui e per l'ingenuità come una certa signora elargisce oboli al turco per accogliere cio che poi scarica su di noi

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Ven, 01/01/2016 - 21:57

"Bosniache" senza cervello.@@ilsaturato-15,01-mi associo-

little hawks

Sab, 02/01/2016 - 09:57

Quando si legge troppo il Corano e si ascoltano i predicatori di odio che ne seguono i dettami, è facile fare una brutta fine (e poi rischiare di andare all'inferno perché si è fatto del male al prossimo!!!).

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 02/01/2016 - 10:54

LITTLE TU LO HAI MAI LETTO IL CORANO? DOVè CHE PARLA DI ODIO IL CORANO.FORSE PERCHè CI SONO I TAGLIAGOLE? E NELLE CROCIATE CRISTIANE NEL 1500 NON SGOZZAVANO PERSONE FORSE? DONNE E BAMBINI COMPRESI? LEGGITI LA STORIA.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Sab, 02/01/2016 - 23:32

Si sono fatte infinocchiare dai sorrisi e dalle false atmosfere di vita serena propagandate dai siti internet che fanno un nefasto proselitismo all'islam degli assassini. Alla loro verde e ancora ingenua età, hanno rincorso un sogno di indipendenza che le ha bruciate. QUESTA È LA GRANDE OSCENITÀ DI QUEGLI SCHIFOSI VERMI ASSASSINI ISLAMICI DELL'ISIS.

amledi

Dom, 03/01/2016 - 16:15

Padre, perdona loro, perchè non sapevano ciò che facevano.