Mondo

Justin Bieber si rifiuta di cantare "Despacito", un fan gli tira una bottiglia in testa

Justin Bieber si è rifiutato di cantare "Despacito" al Summerburst Festival, in Svezia, e i suoi fan hanno reagito fischiandolo e lanciandogli una bottiglia in testa

Justin Bieber si rifiuta di cantare "Despacito", un fan gli tira una bottiglia in testa

Brutta disavventura per Justin Bieber: il ventitreenne cantante canadese è stato duramente contestato dai suoi fan per essersi rifiutato di cantare la hit del momento, "Despacito", durante un concerto al Summerburst Festival, in Svezia.

La popstar, infatti, ha realizzato un remix del celebre pezzo di Luis Fonsi e Daddy Yankee, ma ha molte difficoltà a eseguire la canzone dal vivo durante i suoi concerti, soprattutto le parti in spagnolo.

Già in una precedente esibizione a New York, mentre cantava la sua versione di "Despacito", si è dimenticato le parole in spagnolo e ha iniziato a blaterare suoni a caso senza senso al posto del testo. Il pubblico, ovviamente, non aveva apprezzato la performance, così Bieber ha deciso di non cantarla mai più dal vivo.

Qualche giorno fa, però, mentre era sul palco durante un’esibizione al Summerburst Festival in Svezia, gli spettatori al concerto gli hanno chiesto a gran voce di cantare "Despacito", alcun addirittura supplicandolo. Quando il cantante si è rifiuta, i fan non l'hanno presa molto bene.

Il 23enne si è scusato e ha cercato di spiegare al pubblico che non sapeva le parole, soprattutto le parti in spagnolo. "Non posso cantare questa canzone, non la conosco, non conosco le parole quindi dico "Dorito"...", si è giustificato.

I fan però si sono arrabbiati e, oltre a fischi, qualcuno gli ha lanciato una bottiglietta addosso, che è passata a pochi centimetri dalla sua testa. Il cantante è riuscita a schivarla, continuando a scusarsi. Qualcuno gli ha tirato anche una scarpa. Insomma, una nottataccia per il cantante canadese (

html" data-ga4-click-event-target="internal">GUARDA IL VIDEO).

Commenti