Labour ai piedi degli islamici: donne e uomini divisi ai comizi

In Inghilterra la comunità asiatica vale un quinto degli elettori. E Corbyn, indietro nei sondaggi, farebbe di tutto per guadagnare anche un voto in più

I sondaggi non sono dalla sua parte. E Jeremy Corbin è disposto a tutto pur di portare anche un solo voto in più ai Labour. Anche organizzare comizi per la comunità asiatica che in Inghilterra vale circa un quinto degli elettori. Comizi dove uomini e donne sono separati per non sedere l'uno accanro all'altra. Una accortezza pensata ad hoc per non urtare la sensibilità dei musulmani. Pecvcato che per incassare il voto degli islamici Corbyn sia ora accusato di sessismo.

Il partito laburista inglese è finito nell'occhio del ciclone. In vista delle elezioni di giovedì prossimo, che serviranno a rinnovare alcuni seggi del parlamento, ha organizzato un comizio rivolto alle comunità asiatiche nei distretti di Oldham West e Royton in cui uomini e donne hanno assistito divisi in due aree diverse della sala. Come fa notare il Daily Mail, "il partito laburista perde consensi tra la classe operaia inglese e quindi, per mantenere il seggio di Oldham conquistato in maggio con 15mila voti di scarto, ha un disperato bisogno dei voti della comunità asiatica che oggi costituisce un quinto dell'elettorato".

"È un'iniziativa a dir poco vergognosa", tuonano gli inglesi accusando i laburisti di mettere "l'interesse politico al di sopra dell’uguaglianza tra i sessi".

Commenti

Solist

Lun, 30/11/2015 - 21:39

roba da matti!!!!!!!! europa vergogna

Anonimo (non verificato)

roseg

Lun, 30/11/2015 - 22:47

Ahahahahah e le virgouterine cosa dicono ahahahahahah

Un idealista

Lun, 30/11/2015 - 23:12

È vergognoso, un'offesa contro tutte le donne, un invito a considerarle diverse, o meglio, come insegna l'Islam, inferiori all'uomo, per cui devono stare sempre separate e sottomesse.

Edmond Dantes

Mar, 01/12/2015 - 00:17

L' imbecillità è percentualmente fisiologica in ogni popolazione e spiega perché la sinistra mantenga un bacino di irriducibili elettori nonostante i disastri prodotti nella sua storia a livello planetario.

Raoul Pontalti

Mar, 01/12/2015 - 00:24

Non solo tra i musulmani esiste la separazione dei sessi, ma anche, per citare un avanzato paese "occidentale", tra i giapponesi che musulmani non sono ma prevalentemente shintoisti dal punto di vista religioso. Trascurando ebraismo, hinduismo e buddhismo, ricordo che anche per i cristiani almeno in chiesa fino a qualche tempo fa vigeva la separazione dei sessi. Non vi è nulla di male in ciò ovviamente e in verità non avere sempre tra i piedi le femmine, specie quelle di casa, è cosa che io valuto positivamente...

Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mar, 01/12/2015 - 00:33

La Sinistra scoppierà, prima o poi, per questa insanabile contraddizione! Ma, inconsciamente, vuole la donna libera o schiava?

claudioarmc

Mar, 01/12/2015 - 02:23

Se questa è l' Europa meglio migrare anche noi

gigetto50

Mar, 01/12/2015 - 07:35

......ma va gia' bene che le donne non siano state relegate in fondo alla sala, come in certe moschee in cui il gentil sesso puo' accedere....

Tuthankamon

Mar, 01/12/2015 - 07:58

Va bene che Labour significa socialistoidi, ma quando anche gli Inglesi si mettono a 90° vuol dire che siamo davvero arrivati!

Ritratto di Mabus88

Mabus88

Mar, 01/12/2015 - 08:32

Povera Europa come è finita male! dove stanno i grandi uomini europei di un tempo che dominavano il mondo? Adesso tutti ad inchinarci allo straniero invasore che non rispetta neanche le nostre tradizioni. Ma ci siamo fumati il cervello?

nordest

Mar, 01/12/2015 - 08:44

Tutto questo è vergognoso. donne cosa aspettate ad alzare la testa e mandare a fxxxxxo gli idioti che avete per le mani.

Mechwarrior

Mar, 01/12/2015 - 10:05

Perch' non formano un partito islamico invece di votare laburista? tra qualche anno potranno governare legittimamente.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 01/12/2015 - 10:46

Prossima tappa : burqa ed infine infibulazione..Mahhhh ndò stanno quelle ultra-femministe che urlavano:"..... è mia e me la gestisco io!" BAhhhhh

marco.olt

Mar, 01/12/2015 - 13:52

Bene (anzi male) siamo prossimi alla sharia! Le donne occidentali sanno a cosa vanno incontro, va bene a loro? Siamo gestiti da PERICOLI PUBBLICI, mercanteggiano la nostra libertà (conquistata in secoli di lotte e sangue) in cambio di un pace sotto ricatto. FANNO SCHIFO!!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 02/12/2015 - 22:50

Dire comunista o labour è comunque una sinistra che rivela l'enorme vigliaccheria che la contraddistingue. Gente senza principi. Disposta a qualsiasi vergognoso compromesso pur di raccattare voti anche dalla fogna delle bassezze d'animo. NON AGISCONO DA POLITICI RESPONSABILI MA DA OMICIATTOLI. Sono ansiosi di raggiungere la quantità necessaria di consensi per SEDERSI ALLA GREPPIA DEI FACILI GUADAGNI SENZA FAR ALTRO CHE CIANCIARE A VUOTO.