Mondo

Ladro cerca di rompere finestrino ma il mattone rimbalza e lo ferisce

Avventura tragicomica per un ladro in Inghilterra, che ha cercato di spaccare il vetro di un'auto per rubarci dentro, riuscendo però solo a farmi male

Ladro cerca di rompere finestrino ma il mattone rimbalza e lo ferisce

Un ladro tragicomico, protagonista di una scena grottesca. In Inghilterra, un ladro si è avvicinato quatto-quatto a un'automobile posteggiata, con l'intenzione di aprire per rubarla o per sottrarre qualcosa che era al suo interno.

L'uomo ha allora preso un mattone e si è avvicinato al finestrino del passeggero, dunque lo ha scagliato con forza contro il vetro, ma il laterizio è rimbalzato contro il vetro e lo ha centrato in piena faccia.

Una scena assurda, ripresa dal circuito di videosorveglianza posto nel vialetto di un’abitazione di Brandon, nel Durham, come riportato da Dagospia, e immortalata nel filmato delle telecamere di sicurezza pubblicato dal Daily Mail.

Una volta accusato il colpo del mattone sul naso, lo "sfortunato" ladro si è allontanato dalla vettura, tenendosi sempre una mano sul volto.

Poco dopo, a chiusura delle sue gesta, è stato arrestato dalle forze di polizia inglesi, allertate da un residente che aveva assistito alla "divertente" scena dalla finestra di casa.

Commenti