Mondo

L'aeroporto è brutto e Kim Jong-Un giustizia l'architetto

Secondo alcuni rumors, il dittatore coreano avrebbe deciso di eliminare l'architetto dell'aeroporto di Pyongyang perché insoddisfatto del suo lavoro

L'aeroporto è brutto e Kim Jong-Un giustizia l'architetto

L'aeroporto non è bello e Kim Jong-Un fa giustiziare l'architetto. Sarebbe questa l'ultima esecuzione decisa dal dittatore coreano. Secondo quanto riferito da BlitzQuotidiano, infatti, Kim Jong-Un avrebbe formalmente accusato l'architetto Ma Won Chun di esser un uomo corrotto. In realtà, sottolinea BlitzQuotidiano, "dicono i rumors dei nemici del regime, Kim Jong-Un era insoddisfatto del lavoro di Ma Won Chun. Solo che l’ha punito facendolo giustiziare nello scorso novembre durante le 'purghe' del regime".

Fonti vicine a Kim Jong-Un inoltre spiegano: "I difetti si sono manifestati nell’ultima fase della costruzione del Terminal 2 perché i progettisti non hanno tenuto a mente l’idea della bellezza architettonica che è la vita e l’anima e il cuore per preservare il carattere e l’identità nazionale. Ora è necessario terminare la costruzione del terminal che deve essere l’icona della Corea, il volto del Paese e la porta d’ingresso a Pyongyang"

Commenti