L'allarme dipartimento della Difesa Usa: "Rischio attentati in Italia"

L'allarme del dipartimento della Difesa statunitense: "Rischio attacchi jihadisti in Italia"

L'allarme questa volta arriva direttamente dal dipartimento della Difesa statunitense. John Sutherland, uomo di grande esperienza e da sempre in prima fila per combattere i terroristi in Iraq, ha affermato in un'intervista, come riporta il Tempo, che il rischio attentati è elevatissimo anche in Italia, soprattutto dopo gli attacchi in Tunisia: "È stata una mossa logica e necessaria per lanciare un attacco al meridione d'Italia perché l'Isis ha Roma nel mirino e colpirà usando gli infiltarti nei barconi".

Il Califfo più volte nei suoi annunci ha promesso di mettere le mani su Roma, invitando di fatto i musulamni presenti nel nostro territorio a combattere sotto la bendiera dell'Isis. Per le agenzie di intelligence il flusso migratorio con i barconi verso le nostre coste viene etichettato sotto questa espressione: "L'invasione africana dell'Italia". Una mossa attraverso cui l'Isis cerca di conquistare avamposti in Italia. "Gli unici a non essersi accorti di quando accade quotidianamente sotto i vostri occhi - spiegano fonti de Il Tempo - sembrano essere solo le istituzioni italiane". Attraverso il portale Africa metro hannoi stilato un elenco di Paesi che vorrebbe conquistare per garantire il dominio islamico. Ecco qui l'elenco: India, Cina, Palestina (e quindi anche Israele), Somalia, Penisola arabica, Caucaso, Filippine, Iran, Pakistan, Egitto, Iraq, Indonesia, Afghanistan, Tunisia, Libia, Algeria e Marocco. Tutte nazioni in cui, secondo l'Isis, sono stati violati i diritti dei musulmani. E poi c' è Roma. Ovvero casa nostra...

Commenti
Ritratto di gzorzi

gzorzi

Mar, 30/06/2015 - 16:39

Difficile trovare animali sciolti e ancor di più coprire tutti i luoghi di possibili attentati, il pericolo ci sarà sempre, del resto vengono ingaggiati personaggi esterni perchè i mandanti non hanno le palle.

Ritratto di Flex

Flex

Mar, 30/06/2015 - 16:39

Niente paura ci pensa Alfano col PD visto che le Forze di Polizia ormai sono inesistenti o impiegate in "scorte".

linoalo1

Mar, 30/06/2015 - 16:51

A furia di gridare Al Lupo,prima o poi,stanco dei continui richiami,il Lupo arriva!

Maver

Mar, 30/06/2015 - 16:56

Una maggiore precisione nelle dichiarazioni non sarebbe sgradita: un conto sono gli attacchi altra cosa l'occupazione (assai meno credibile).

zanzarlad

Mar, 30/06/2015 - 17:30

AZZZ!!! vogliono conquistaree la Cina , uahahaahaahahahah , sto male , datemi un se sed seda sedato sedata sedativo !

Ritratto di Riky65

Riky65

Mar, 30/06/2015 - 17:34

Ci credo sono loro che li hanno creati!!!!!

cabass

Mar, 30/06/2015 - 17:49

Roma è inattaccabile. Se vengono sui pick up, restano bloccati nel GRA; se vengono coi mezzi, un guasto o uno sciopero sono garantiti!

Ritratto di Gigliese

Gigliese

Mar, 30/06/2015 - 17:58

Kompagno alf-ano: ma questi dicono fesserie??????, quelli arrivati non avevano mica scritto sulle magliette "SIAMO DELL'IS" come affermavi. Dunque, non sono sbarcati fanatici, raccontano chiacchere.STIAMO SERENI.

Ritratto di MARKOSS

MARKOSS

Mar, 30/06/2015 - 18:09

Ci penserà' il movimento sodomita gay a difenderci ...

Anonimo (non verificato)

scorelv1

Mar, 30/06/2015 - 18:41

Mi dispiace dirlo, ma in Italia ci deve scappare il morto prima che si faccia qualcosa di serio (almeno temporaneamente). Spero solo che 'il morto' non sia la popolazione.

dare 54

Mar, 30/06/2015 - 18:44

Fermi restando i possibili attuali rischi per l'Italia, credo che non abbiamo bisogno degli allarmismi degli USA, i cui Servizi hanno mostrato di non essere neppure in grado di difendere il loro territorio! E non dimentichiamoci neppure della "pistola fumante"!

corto lirazza

Mar, 30/06/2015 - 18:47

conto molto su un bell'attentato nel cuore del vatic-ano

Ritratto di stock47

stock47

Mar, 30/06/2015 - 19:01

Non c'era bisogno degli USA per sapere che l'Italia sarà attaccata dai terroristi. Finora l'Italia ha funzionato da porto di mare, da strada di smistamento per il resto dell'Europa, era ovvio che non ci avrebbero fatto attentati fin tanto che la situazione di smistamento durava. Adesso, però, le altre nazioni hanno incominciato a respingere gli immigrati, di conseguenza l'Italia ha perso la sua utilità iniziale, perciò si dedicheranno agli attentati soprattutto da noi. Aspettiamoci il Festival del terrorismo!

moltoschifato

Mar, 30/06/2015 - 19:09

L'idiota del parlamento detto alf alf anooooo (l'eco che riecheggia nella sua testa vuota) ha emanato una nuova circolare ministeriale dove impartisce direttive al personale delle forze di polizia impiegate nel distinguere terroristi dai profughi (ma sappiamo bene che radical pdiot zecca linguaggio sta per clandestini) ovvero una volta salvati( ovvero presi in consegna dai litoranei libici) devono chiedere: "CHI È' DELL'ISIS SI METTA A DESTRA CHI è' PROFUGO SI METTA A SINISTRA " tutti si mettono ovviamente a sinistra .....mentre gli italiani devono mettersi a pecorina Saluti dagli USA

moltoschifato

Mar, 30/06/2015 - 19:16

Ma.....ragazzi.....alfano lo sa????? Ora chi glielo dice a lui ed alla sboldrina che ci sono terroristi mischiati con le risorse ? Maremma maiala il bischero adesso alzerà la voce( si fa per dire ) urlando piano dirà' ....ma no sono solo risorse specializzate non mandatele indietro .........

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 30/06/2015 - 19:24

Moderatore, probabilmente sono duro di comprendonio, ma non capisco perché per la 2^ volta non venga pubblicato il mio commento che diceva:"Come godrei se al primo attentato in Italia fossero coinvolti certi noti personaggi! " mentre viene pubblicato quello di -corto lirazza-Mar, 30/06/2015 - 18:47 che dice: "conto molto su un bell'attentato nel cuore del vatic-ano" Se me lo potesse spiegare le sarei grato.

Mr Blonde

Mar, 30/06/2015 - 19:26

Piacerebbe eh?

terminverpier

Mar, 30/06/2015 - 19:44

1000n x 1 : se dovesse succedere qualcosa del genere penso che nella migliore delle ipotesi per ogni italiano ucciso dovremo giustiziarne almeno 1000 di queste bestie sanguinarie, in quanto a conquistare Israele che ci provino pure sarebbe l'inizio della loro fine e, al di là dei proclami, se la fanno addosso solo a nominarlo

Massimo Bocci

Mar, 30/06/2015 - 19:49

Roma??? La possono saltare c'è già UN SINDACO della jihad PD, dei LADRI!!! che la sta demolendo e magnano tutto, quando avranno finito non rimarrà una pietra come piace al califfo,il PD un vero califfato di LADRI!! quando si rimarranno non rimarrà nemmeno la polvere come profetizzava il coop Buzzi.

Solist

Mar, 30/06/2015 - 19:52

dal momento che ci hanno invaso senza sparare un colpo, spero di no ma sarà inevitabile, questi malati non hanno niente da perdere. o li si annienta in massa senza esami di coscienza o ci faranno fare la fine dei topi

Ritratto di kericjang

kericjang

Mar, 30/06/2015 - 20:01

Ma noi siamo invece tranquilli, perché siamo il paese più bello del mondo, abbiamo la costituzione migliore, abbiamo i servizi segreti più efficienti. Poi abbiamo Renzi, Alfano, il Papa, che fanno a gara chi dimostra più buonismo e accoglienza. Abbiamo Lady Boldrini che ci invita a cambiare "stile di vita" prendendo come esempio quello dei nuovi arrivati, abbiamo Vendola che li abbraccia tutti, quei fratelli musulmani. Abbiamo Gentiloni, che combatte il terrorismo con l'Islam... A noi non ci faranno niente quei saraceni, siamo brava gente...

Ritratto di scandalo

scandalo

Mar, 30/06/2015 - 20:16

ma che la prendanoo ma pure napoli , palermo , reggio calabria , bari e casal di principe cosi faranno IMAN zagaria !! O sarracino, o sarracino, bello guaglione ...

Ritratto di lallo11

lallo11

Mar, 30/06/2015 - 20:20

posso dirvi che non vedo l'ora che succeda qualcosa di grave, che almeno così gli idioti forse si renderanno conto di quale pericolo stiamo correndo! Chissà che magari la sboldrini la pianterà di dire idiozie. ed anche 'sto papa la smetterà di chiamarli frateli e sorele; magari anche niki sventola starà un po' zitto

silvano45

Mar, 30/06/2015 - 20:32

e' chiaro a tutti che si infiltrano arrivando sui barconi poi siccome i controlli sono inesistenti perche la kenghe e la boldrini grandi statiste del nulla hanno ordinato di accoglierli tutti,questi spariscono non sarà certol' intelligente di alfano che riuscirà a fermarli

Italianoinpanama

Mar, 30/06/2015 - 20:44

alfuccio non si rende conto lui non ha anncora sciacciato il bottone per attivare il cervello!

Ritratto di H2SO4

H2SO4

Mar, 30/06/2015 - 20:59

Pauuuuraaaa !!!

Ritratto di H2SO4

H2SO4

Mar, 30/06/2015 - 21:04

Provate a chiedervi non cosa fa ISIS ma a chi serve

gbc

Mar, 30/06/2015 - 21:12

ma qualcuno l'ha detto a renzi?

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Mar, 30/06/2015 - 21:24

non ci voleva un genio per capire che si tratta di un'invasione senza divisa, solo quegli idioti dei nostri governanti non se ne sono accorti e li chiamano risorse..... SCHIFOSI!

Giancarlo MATTA

Mar, 30/06/2015 - 21:46

Le nostre autorità sono informate e consapevoli, e da gran tempo, della minaccia che ci affronta. Alla prossima strage islamica che dovesse insanguinare l’Italia, una azione legale sarà lanciata contro le autorità responsabili della nostra sicurezza pubblica = -Capo del Governo-Ministro dell’Interno-Sotto-Segretario all’Interno-Prefetti-Questori -Capo della Polizia-Comandante Generale Arma Carabinieri -segue-

Giancarlo MATTA

Mar, 30/06/2015 - 21:47

Costoro, salvo altri coinvolti, dovranno personalmente pagare (in tutti i sensi: giudiziario, economico, e poi anche gerarchico e politico, colpendoli nelle loro carriere, attingendosi direttamente dai loro beni personali, presenti e futuri, non certo da fondi pubblici: per tutti i risarcimenti alle vittime.) E alle parti civili lese. I nostri responsabili “fifo-islamici” = trasciniamoli senza soggezione nei tribunali. Le armi giudiziarie le abbiamo. Con questo le nostre autorità responsabili sono ammonite. (fine)

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 30/06/2015 - 22:34

Scusate ma prima di Roma non potrebbero passare per la Sicilia, la Calabria e Napoli?

acam

Mar, 30/06/2015 - 23:17

Omar El Mukhtar Mar, 30/06/2015 - 22:34 avete presenti queste date? 17.10, 732- 7 10 - 1571, 4 -1683,-25. 10, 1973 - 5-10.6, 1967

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 30/06/2015 - 23:22

E meno male che ce lo dicono i nostri alleati con gli avamposti in Turchia come non bastassero i ripetuti annunci "ufficiali" della medesima ISIS che da alcuni anni, praticamente dopo il "la" della "eterna primavera araba", hanno palesemente insistito che il prossimo "ramadam in salsa Stille Nacht" lo faranno a Roma. Salam de porch.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 30/06/2015 - 23:28

il NUOVO ORDINE MONDIALE VUOLE FARVI PAURA NECESSARIA PER RENDERE SCHIAVI. COME MAI QUESTE NOTIZIE NON VENGONO PERSEGUITE COME PROCURATO ALLARME ? SONO DI REGIME, NECESSARIE PER CREARE PANICO NELLE MASSE E RENDERLE DISORGANIZZATE E DEBOLI.

Ritratto di bonoitalianoma

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 30/06/2015 - 23:58

Speriamo che l'avvertimento USA rimanga una ipotesi. Nel caso però si verificasse qualche attacco devastante nel nostro paese dovremmo INCRIMINARE IMMEDIATAMENTE I RESPONSABILI AL GOVERNO ACCUSANDOLI IN PRIMA PERSONA DI AVER IMPORTATO I BOIA ISLAMICI.

pilandi

Mer, 01/07/2015 - 00:15

quando conquisteranno la cina, ditemelo...non me lo voglio perdere... LOOOOOL

pilandi

Mer, 01/07/2015 - 00:20

terminverpier noi ne dovremmo ammazzare 1000 per 1 ma le bestie sanguinarie sono loro...certo che sei strano forte...

mallmfp

Mer, 01/07/2015 - 06:24

non poteva venire che dagli stati uniti questo allarme visto che vogliono distruggere tutto ed anche fare a pezzi la nostra europa.

GB01

Mer, 01/07/2015 - 08:05

Nonostante tutto, gli italiani non hanno abbastanza paura; forse una attacco in casa li sveglierà da questo torpore.

Beaufou

Mer, 01/07/2015 - 08:23

Alfano e Renzi debbono solo sperare che non ci sia qualche attentato sanguinoso in Italia. Quando gli Italiani capiranno che devono armarsi per difendersi da soli,si difenderanno non solo dai terroristi, ma anche da chi li è andati a rastrellare per tutto il Mediterraneo a spese nostre, e allora...

FrancescaRomana...