L'esercito rosa dell'Isis per sedurre i nostri potenti

L'allarme dei servizi: sono su tutto il territorio e non si fanno scrupoli pur di aver notizie sensibili. Ecco come agiscono. Sostieni il reportage

Sono giovani e bellissime. E sfruttano il fascino mediorentale per irretire uomini potenti a cui carpire informazioni. Per far breccia in Occidente, l'Isis non si limita ad addestrare miliziani e a invitare gli estremisti islamici a combattere e attaccare i baluardi della cultura occidentale, ma si affidano anche a belle e affascinanti spie. 

Un vero e proprio esercito di intelligence femminile che, come racconta il Tempo, è composto in Italia da 70 donne sparse su tutta la Penisola. Si sono infiltrate ovunque, dalle università alle discoteche, dove - come nel più stereotipato film di spionaggio - avvicinano il bersaglio (imprenditori, forze dell'ordine, politici e chiunque ricopra un ruolo di rilievo) e lo seducono al solo scopo di rubare informazioni riservate utili ai jihadisti. 

Un allarme che sarebbe partito dai servizi di intelligence straniera e che sarebbe arrivato ai nostri 007 già sette anni fa. Un fenomeno così diffuso che avrebbe già colpito numerose volte grazie a ragazze musulmane, in età universitaria, disposte a tutto (anche a sesso, alcool e fumo in barba del Corano) per carpire notizie su tutto quello che può essere utile all'Isis per pianificare attentati, ma anche per portare avanti una subdola operazione di lobby. Insomma, uomini state attenti: in caso di bisogno, gli estremisti dell'Isis non si fanno scrupoli a togliere il burqa e i divieti religiosi alle donne.

Commenti

rigadritto

Mar, 10/02/2015 - 09:57

con rispetto parlando mi sembra una colossale stupidaggine

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 10/02/2015 - 10:12

... maronnaaa (a sentir qualcuno)... che "potenza di fuoco" hanno i Servizi Occidentali "implicati"... non solo a foraggiare l'ISIS e i loro fiancheggiatori (con o incon-sapevoli), ma addirittura si spingono a reclutare fascinose attrici per irretire persino se stessi e/o i propri colleghi. Ho il forte sospetto che siano stati proprio i "Servizi" a introdurre di nascosto "certe sure" nel corano.

il gatto nero

Mar, 10/02/2015 - 10:13

Ma dai !!! Suvvia presentatemene qualcuna.! Ci penso io a raccontare loro qualche bella panzana !.. Il resto vien da sè ::::

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mar, 10/02/2015 - 10:13

Mi sembrano notizie perfette per discriminare e guardare con sospetto le donne orientali che si comportano come occidentali, in tutti gli ambiti: discoteche, università, pubblica amministrazione, ecc. Cosa non si farebbe per combattere l'integrazione e dare la possibilità a chi lo vuole di diventare meno musulmano e più civile, eh?

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 10/02/2015 - 10:16

No. No. Da che mondo é mondo Politica e Gnocca a fini spionistici c'é sempre stata. Orgasmi ed informazioni, altro che 007. Ahahahahahahahh

Ritratto di ettore muti

ettore muti

Mar, 10/02/2015 - 10:18

ma ci fate o ci siete?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mar, 10/02/2015 - 10:26

Se lo scrive "Chiara la Sarra...cena" ci possiamo credere. Avrebbe fatto bene anche ad allegare una sua foto.

Ritratto di Aulin

Aulin

Mar, 10/02/2015 - 10:36

Direi abbastanza credibile. Non so se 70 donne siano un "esercito", ma che i servizi segreti di tutto il mondo abbiano fatto uso di spie da Mata Hari in poi è un fatto ben conosciuto. Se i nostri lo sanno comunque queste schiave dell'Islam sono praticamente già cadaveri. Basta fare le cose in modo discreto o al massimo dare poi la colpa alla CIA, così, tanto per far contenti i soliti cretini.

GianniGianni

Mar, 10/02/2015 - 10:45

Se tutti i politici occidentali che contano fossero gay questo problema non esisterebbe

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mar, 10/02/2015 - 10:47

Perché tanta incredulità? Mai successo che una marocchina si sia infilata in casa di un politico, e lo abbia incasinato alquanto? Non dico che ci sia un nesso, ma il fatto dimostra che la cosa è possibile. Sekhmet.

Ritratto di liberopensiero77

liberopensiero77

Mar, 10/02/2015 - 11:04

@sekhmet, non si tratta di essere increduli, ci sarà pure qualche spia o anche semplice "informatrice" islamica (come pure NON islamica), il punto è che in giro ci sono tante povere ragazze orientali che per vivere all'occidentale già devono prendere botte, sevizie e vessazioni dai padri e dai fratelli che spesso, se le scoprono, le chiudono in casa, e, a volte, le ammazzano pure. Adesso, queste stesse ragazze, rischiano pure di essere viste come spie dell'ISIS. Le sembra giusto?

Amon

Mar, 10/02/2015 - 11:17

bellissime e arabe non e' un ossimoro?

FRANCO1

Mar, 10/02/2015 - 11:54

speriamo che questo esercito sia rafforzato quanto prima!! qui le fave abbondano e sono dure!!

soldellavvenire

Mar, 10/02/2015 - 11:57

liberopensiero77 - come non darle ragione... da nipoti di mubarak e spie dell'isis, povere fanciulle

Pinozzo

Mar, 10/02/2015 - 12:10

Amon, la sua domanda merita solo una risposta: Amon invece e' un anagramma? Musulmane che seducono vecchi politici/imprenditori potenti e li mettono nella me*da.. Naaa, nessuno sarebbe cosi' "amon" da cascarci.. Oddio, forse uno si..

bruno.amoroso

Mar, 10/02/2015 - 12:12

l'unico furbone che conosco che cacciava il Paese nei guai per colpa dei suoi vizi è un nanetto che ha il cognome che inizia per B.

bruno.amoroso

Mar, 10/02/2015 - 12:13

liberopensiero77: il problema è che fra i lettori di questa carta igienica ci sono tanti ignorantelli che ci credono! E la cosa tragica è che questa gente ha diritto di voto

antonioball73

Mar, 10/02/2015 - 12:22

dopo la lettura di questo "articolo" mi viene spontanea una riflessione:chissa' come vive male l'ixxxxxxxe che vi prende seriamente.mentre e' quasi imminente un conflitto mondiale,voi parlate della vostra guerra immaginaria.secondo la vostre ricostruzioni l'italia e' assediata dai jidaisti,conflitti armati quotidiani nelle strade,kamikaze che si fanno esplodere un giorno si e uno no e dulcis in fundo la versione araba delle bomd-girl che deve estorcere informazioni sensibili a qualche ricco analfabeta come briatore.voi siete solo dei terroristi,mediatici,ma sempre terroristi.dite la verita:da quale porcata volete distogliere l'attenzione pubblica?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 10/02/2015 - 12:25

Amon, no. Le iraniane, sotto il sudario, sono delle top model con delle mise assassine.

agosvac

Mar, 10/02/2015 - 12:25

Egregio bruno.amoroso, questo giornale carta igienica lei lo legge e vi interviene con commenti degni del più cxxxxxo tra i cxxxxxi. Suvvia, abbia un minimo di dignità e se ne vada altrove, magari senza copiare il nick name di altri componenti il sito.

nonnoaldo

Mar, 10/02/2015 - 12:26

bruno.amoroso. L'unico vantaggio che vedo nel ritiro di Berlusconi è che lei sparirà per mancanza di argomentazioni.

Rossana Rossi

Mar, 10/02/2015 - 12:26

Dagli squallidi commenti che si leggono qui pare proprio che la categoria 'uomini' sia incredula.....pur di non rinunciare alla gnocca facile si arruolerebbero anche all'isis.........che pochezza!

acam

Mar, 10/02/2015 - 12:36

vediamo un po, per gli umini 72 vergini e per le donne? 72 cetrioli se muoiono per Allah? il papa dovrebbe mandare le suore ma avrebbero successo in genere sono bruttine e vecchie, mah ho i miei dubbi. forse rispolverare Nicolò non sarebbe sbagliato. forse dare un po piu di credito a cristo sarebbe sensato,il vivere di solo pane ci ha portato fuori strada, quelli che taglino teste e cosi via ci mostrano la fine di cui simo al principio...

gigetto50

Mar, 10/02/2015 - 12:47

....e cosa ci sarebbe di tanto strano da non credere? Le spie/informatori ci sono sempre state, dappertutto.

Raoul Pontalti

Mar, 10/02/2015 - 12:52

Il più grande statista degli ultimi 150 nanosecondi non è l'unico che delle sottane esotiche che gli ronzavano attorno ignorava identità, nazionalità, parentela e ...età: mezza Farsa Italia e mezza Lega sono nelle stesse condizioni, alla mercé di servizi segreti di tutto il mondo e anche della mafia.

gigetto50

Mar, 10/02/2015 - 13:23

......e PCI/PCUS?.....

Ritratto di Azo

Azo

Mar, 10/02/2015 - 13:27

Anche la Boldrini e la Kyenge, sono dell`esercito rosa dell`Isis, che imbambola quei BACUCCHI AL PARLAMENTO ???

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 10/02/2015 - 14:00

...hei brunofetecchioso ma ceosanno tutti che i nanetti c'hanno in pisellone lungo lungo , ergo stai attento ai ciapp

Ritratto di kanamara

kanamara

Mar, 10/02/2015 - 14:03

Se se la giocano così, hanno già vinto prima di iniziare: il fascino esotico è meglio del fascino autoctono: lo penso ogni volta che faccio una vacanza all'estero, ogni volta che devo parlare una lingua diversa dall'Italiano ed ogni volta che cerco di relazionarmi ad una donna italiana!

Ritratto di SEXYBOMB

SEXYBOMB

Mar, 10/02/2015 - 14:11

....."brunetto amorino" ,l'unica carta a stampa buona SOLO per i cessi a turca dei bar di provincia, per onor di cronaca, è "la repubblica" ...resasi famosa per il suo....come dire ..elevato ASSorBimEnto lento..tutti gli altri usano la quattro veli di morbidezza..alla faccia del caciocavallo!

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 10/02/2015 - 14:19

... Amon 11:17 ... manco per niente... prendi Rania di Giordania, non ci pare proprio un "ossimoro", più che altro "ossì-che-mora", detto con tutto il rispetto che si deve ad una donna, a "la più bella del reame". Da quelle parti, avranno mille carenze, ma le donne arabe (e anche Israelite), lasciatelo dire, danno parecchi punti a tutte, occidentali comprese. Forse è anche per questo che alcuni te le "nascondono". Va' a constatare di persona, se non ci credi.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mar, 10/02/2015 - 14:20

@RaoulPontalti: tu a quale organizzazione di servizi segreti appartieni??? Sicuramente a quella degli Stukaz, viste le baggianate che scrivi.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Mar, 10/02/2015 - 14:29

RAGAZZI. Non vi preoccupate. Al governo c'é la sinistra notoriamente piena di " Culattoni, Stransessuali, Recchioni. La GNOCCA é DI DESTRA..!

Pinozzo

Mar, 10/02/2015 - 14:33

Rossana Rossi, dal suo commento invece si capisce che non ha capito una mazza (ps vada a controllare sul dizionario il significato di "incredula", non e' quello che pensa lei). Mario galaverna, la sua ironica ignoranza crassa e' tipicamente bananiota: le iraniane NON sono arabe (si vede che lei non ha mai incontrato un iraniano in vita sua, si offendono molto se gli viene dato dell'arabo). Viceversa se vuole pensare a una bellezza tunisina pensi ad Afef. A meno che lei non fosse serio e non ironico (nel qual caso e' un po' esagerato, vi sono delle belle iraniane ma anche dei cessi, come in tutti i paesi).

Ritratto di Baliano

Baliano

Mar, 10/02/2015 - 14:37

... Pontali, scusa eh, anzi no... ma la tua è una fissa, vedi "007" anche in sagrestia, nel sottoscala e persino nascosti dentro la "credenza", dove riponi il pane. Per me è una tua credenza, bella e buona. I Servizi, c'avranno pure lo zampino, qui e là, ma fin dentro le pagine del Corano, proprio No. Fino a prova contraria.

bruno.amoroso

Mar, 10/02/2015 - 15:32