Mondo

"L'ha fatta partorire un uomo". E il marito saudita spara al medico

Orrore in un ospedale di Riyad. A un mese dal parto, l'uomo chiede al medico di vedersi e gli spara

"L'ha fatta partorire un uomo". E il marito saudita spara al medico

Ha sparato al medico che ha assistito la moglie durante il parto all'ospedale King Fahad Medical City di Riyad. L'uomo, un saudita, avrebbe voluto punire il ginecologo perché maschio. "Avrebbe dovuto essere una dottoressa ad aiutare mia moglie durante il travaglio, e non un uomo", si è giustificato al momento dell'arresto.

Come racconta il Gulf News, il padre del bambino nato ad aprile ha contattato il ginecologo Muhannad Al Zabn con la scusa di volerlo ringraziare per il lavoro svolto e per la professionalità dimostrata. Gli ha, quindi, chiesto di incontrarsi. Nel giardino dell'ospedale King Fahad Medical City il saudita ha detto al medico di essere rimasto soddisfatto dell'intervento durante il parto. Poi, dal nulla, ha estratta la pistola e ha sparato. Il medico è rimasto gravemente ferito. Dopo lo sparo è scappato ma i poliziotti sono riusciti ad arrestarlo.

"Muhannad Al Zabn è stato ricoverato d'urgenza in terapia intensiva - fanno sapere dall'ospedale - ma ora le sue condizioni sono stabili".

Commenti