L'imam: "Stringere mano alle donne come violenza sessuale"

Per il predicatore toccare una persona dell'atto sesso è come uno stupro

Non è una novità che per i più rigorosi tra i musulmani stringere la mano a una persona del sesso opposto, se sconosciuta, sia un atto disdicevole e da evitare. Ma per un predicatore in particolare, un convertito australiano, la questione è decisamente più seria.

Per lo sheikh Zainadine Islam Johnson, che dal cognome tradisce le sue origini non esattamente mediorientali, ma con le sue idee esplicita invece un radicalismo difficile da ignorare, la richiesta di stringere la mano a una donna equivale a una violenza sessuale.

Johnson, originario dello Stato del Queensland, ha di recente descritto il contatto con la mano di una donna in questi termini dal pulpito della sua pagina su Facebook. Un atteggiamento che ben poco ha a che fare con la sua vita prima dell'Islam, quando si chiamava soltanto Zean ed era chitarrista in una band rock.

"Mi sento sessualmente abusato quando qualcuno cerca di costringermi", ha scritto senza mezzi termini, definendo l'atto di stringere la mano a una donna come un qualcosa di peccaminoso.

Commenti

routier

Sab, 26/08/2017 - 16:50

E io che credevo ingenuamente che il medioevo fosse acqua passata!

paolonardi

Sab, 26/08/2017 - 17:31

E' questa la cultura superiore che il presidente della Camera vorrebbe che imparassimo e mettessimo in pratica. Bella pensata!

Ritratto di mbferno

mbferno

Sab, 26/08/2017 - 17:31

Quando il cervello regredisce invece di andare avanti.

zen39

Sab, 26/08/2017 - 17:38

Ma va..........Fatti curare !

bruco52

Sab, 26/08/2017 - 17:48

"Non è una novità che per i più rigorosi tra i musulmani stringere la mano a una persona del sesso opposto sia un atto disdicevole e da evitare", e per copulare come fanno, a distanza?...boh!

cianciano

Sab, 26/08/2017 - 17:52

Penso che questi le sparino di proposito.... o altrimenti è andato fuori di testa sul serio. Praticamente da ricovero.

Ritratto di CADAQUES

CADAQUES

Sab, 26/08/2017 - 18:02

Altro che medioevo ... Questa é l´espressione del piú profondo della bassezza e della violenza

emigratoinfelix

Sab, 26/08/2017 - 18:10

...zzo ssi e' fumato,sto babbeo?ditegli di cambiare pusher!

manfredog

Sab, 26/08/2017 - 18:10

.vedete..i loro estremisti si drogano per farci saltare in aria delirando, a questi imam non serve nemmeno drogarsi per..delirare.. mg.

Ritratto di illuso

illuso

Sab, 26/08/2017 - 18:12

Ecco perchè le donne delle nostre istituzioni "onorevolmente" si incappucciano quando devono incontrare governanti islamici. Mai un essere umano deve sottomettersi umilmente davanti a un suo simile, uomo o donna che sia...capito presidenta?

maurizio50

Sab, 26/08/2017 - 18:15

Fa meraviglia non tanto che questi beduini amino vivere nel 1300, ; fa specie invece che pretendano di riportare al 1300 anche tutto il resto del mondo!!!!

ilpassatore

Sab, 26/08/2017 - 18:19

Chiedetegli se gli fa piacere stringerla a un uomo.

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 26/08/2017 - 18:26

Il rock gli

AndreaT50

Sab, 26/08/2017 - 18:29

Il medioevo al contronto é futuro illuminato; e noi paghiamo fior di quattrini per accogliere questi signori che hanno una voglia matta di integrarsi. Rivoglio la mia Italia che é la nazione più bella del mondo.

Tergestinus.

Sab, 26/08/2017 - 18:32

E te pareva che saltava fuori il solito nipotino di Rousseau a tirare in ballo a sproposito il Medioevo. Routier è pregato di allegare un documento medievale che attesti inoppugnabilmente che in quel tempo toccare un individuo dell'altro sesso fosse considerato disdicevole. Se non è in grado di portare un tale documento stia zitto e faccia penitenza.

asalvadore@gmail.com

Sab, 26/08/2017 - 18:46

Tutti i preti delle reigioni monoteistiche sono affetti da seveere nevrosi sessuali.

acam

Sab, 26/08/2017 - 18:47

bruco52 Sab, 26/08/2017 - 17:48 tu dimostri nella tua superficiale ignoranza la profondità dell'ipocrisia islamica di cui tutto il libro è pervaso. Difatti si dice che il contatto delle mani ö lecito nell'ambito familiare. fin qui tutto logico i problemi insorgono quando gli uomini stuprano le donne in quanto esseri inferiori. in quel momento avviene la trasfigurazione dell'essere femminile a bestia, a quel punto i prediletti di allah diventano pervertiti che copulano un animale, dovrebbero spiegarsi bene davanti alla loro coscienza e amor proprio che ne penaste tutti della copulazione con galline pecore o capre che si voglia. Dobbiamo accettare tali perversioni, chiedo a Zainadine Islam Johnson?

Tarantasio

Sab, 26/08/2017 - 18:57

una frase come questa lo mette ai primi posti nella lista degli imbarcabili

angelovf

Sab, 26/08/2017 - 19:03

Vedete un po' con chi vuole farci integrare questi PD, che mxxxa di pazzi.

rmazzol

Sab, 26/08/2017 - 19:06

Come farà ora la Boldrini ed altre come lei a stringere la mano a questa persona se verrà in Italia??? Povere ministre, sindache, ecc., dovranno travestirsi da uomini!!!

LoSciacallo

Sab, 26/08/2017 - 19:06

Le grandi risorse della Bordini. Bisogna farli insegnare nelle scuole Italiane. Al nostro caro PAPA va benissimo nulla dic.e

amicomuffo

Sab, 26/08/2017 - 19:08

ma va a dormire che forse è meglio....come quello che contraddiva la teoria di Galileo!

Santippe

Sab, 26/08/2017 - 19:10

Ecco un bell'esempio di integrazione alla rovescia: l'australiano si è perfettamente integrato nel costume islamico!

altanam48

Sab, 26/08/2017 - 19:13

Ma come si fa a dare spazio a un povero demente?

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 26/08/2017 - 19:44

mi chiedo cosa abbiano fatto, suo padre con sua madre???

Renee59

Sab, 26/08/2017 - 19:54

Una religione basata tutta sul sesso, per finire in Paradiso, sempre a fare sesso.

DIAPASON

Sab, 26/08/2017 - 20:03

sinceramente me ne frego di quel che pensa un beduino

Yossi0

Sab, 26/08/2017 - 20:14

Per carità mai stringere la mano a una donna, ma venderle come schiave del sesso dopo averle violentate si forse perché infedeli. Come morale islamica non c è male.

Fjr

Sab, 26/08/2017 - 20:17

Ma con le famose vergini,una volta trapassati, come la mettiamo?

silvano.donati@...

Sab, 26/08/2017 - 20:27

Boldrini e compagni PDioti, sono questi i valori che portano ?

bobots1

Sab, 26/08/2017 - 20:31

Un disturbato mentale in più in circolazione.

enzolitti

Sab, 26/08/2017 - 20:41

Forse non lo sapete, ma gli arabi sono dei pervertiti sessuali.

enzolitti

Sab, 26/08/2017 - 20:42

A casa loro possono fare quello che vogliono, qui no! Ma vallo a dire alla Boldrini.

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Sab, 26/08/2017 - 20:44

Ma negli USA non ci sono i manicomi ?

Reip

Sab, 26/08/2017 - 20:45

Mah che il mondo islanico la sua religione la sua cultura faccia schifo oramai è risaputo. Se poi all'imbecillita' propria del credo mussulmano addizioniamo la cretineria occidentale, allora siamo a posto!

CesareGiulio

Sab, 26/08/2017 - 20:56

probabilmente é un pervertito cui basta toccare una donna per avere un erezione... per cui....

herman48

Sab, 26/08/2017 - 20:57

Piu' che del Queensland mi sa che e' del Queersland...

Ritratto di pinox

pinox

Sab, 26/08/2017 - 20:59

ci sentiamo tra 1000 anni.....altro che integrazione!!!

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Sab, 26/08/2017 - 21:48

1) Questo è australiano che vive in Australia; 2) il Giornale si guarda ben dal dire che si tratta delle donne (o degli uomini) che non fanno parte della famiglia.

Divoll

Sab, 26/08/2017 - 22:05

Piu' realista del re. Un classico dei neo-convertiti.

cgf

Sab, 26/08/2017 - 22:19

Ma cosa dice il Corano sulla carne di coccodrillo/canguro visto il piccolo uomo ignorava l'esistenza? Quest'altro piccolo uomo forse ha mangiato anche qualche volpe volante pensando di ottenere una furbizia che volasse alto. Masi può essere così.... Limitati? Assurdo, ma vero

cgf

Sab, 26/08/2017 - 22:23

@bruco52 niente paura che lo fanno... Cmq non sapeva che è una religione che tutto vieta ma che permette di auto assolverei senza dire/chiedere a nessuno? Alla fine.. Altro che grande insegnamento, faccio quello che mi pare se sono maschio e devo stare attenta a quello che faccio se sono donna, That's it

Luigi Fassone

Sab, 26/08/2017 - 23:00

Concordo con Renee59. Sono ossessionati dagli organi che gli umani (islamici,cristiani,ebrei,induisti,buddisti,pagani,animisti,agnostici e atei) hanno sotto l'ombelico...Allah e il sesso,sesso e Allah ! Ma si può ?. Eccome,si può,eccome che si può ! P u r t r o p p o !!

Ritratto di vraie55

vraie55

Sab, 26/08/2017 - 23:02

mi pare uno dei "loro" punti di vista più "accettabili" .. visto che, come la Boldrini, siano tutti conto la violenza .. dubbi permangono sul resto.

istituto

Sab, 26/08/2017 - 23:42

La VIOLENZA è la VOSTRA PRESENZA nelle NOSTRE CITTÀ.

Juniovalerio

Sab, 26/08/2017 - 23:54

maquesti sono da ricovero, ma se per sbaglio usa lo spazzolino della figlia( se ne ha una) che fa ? la mette incinta?

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Dom, 27/08/2017 - 00:15

Penso che questi deficienti lo facciano apposta a sparare idiozie, probabilmente ci tengono così tanto alla Boldrini che senza di loro non avrebbe argomenti intelligenti. Andate su YouTube e digitate: "BOLDRINI: MIGRANTI SONO AVANGUARDIA DEL NOSTRO FUTURO STILE DI VITA"

Ritratto di nestore55

nestore55

Dom, 27/08/2017 - 00:42

Si certo, zainadine, certo...Per non peccare gli tagliamo la gola e risolviamo il problema, vero?

Ritratto di Vogelspinnen-ChrisLXXIX

Vogelspinnen-Ch...

Dom, 27/08/2017 - 02:00

Leggo i vostri commenti e penso: "ma... i commentatori de Il Giornale scherzano per davvero?". Cioè, ragazzi, ma scherzate? Ma magari fosse vero! Magari la pensassero davvero questa cosa. Dai, chi va a dirlo alle donne molestate e violentate a Colonia e in Germania (e non) che, certi devoti e barbutissimi Imam prima 'rockstar' da "sesso, droga, rock & roll" (muahahahah) considerano perfino "stupro" il solo gesto di stringere la mano. Ma magari fosse vero, la realtà è che fanno i 'tarrush gamea' 'sti fanatici -.-

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Dom, 27/08/2017 - 02:29

Stringere la mano no, ma "sollazzarsi" come fanno molti di questi brighelloni in casa nostra, mi pare che non sia così raro. D'altro canto il 36% di "frequentatori assidui" delle patrie galere appartiene alla categoria dei profughi, migranti, rifugiati che, notoriamente e in massima parte, sono musulmani. E questo governo non si decide a costruire istituti di pena in numero adeguato: meglio leggine buoniste. Se non altro guadagna in (im)popolarità.. Alle prossime elezioni spero che gli italiani, in numero elevato, diano una bella lezione a questi simpaticoni al potere che si sentono moralmente superiori.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 27/08/2017 - 03:07

Mah, forse è proprio vero che il buco dell'ozono ha conseguenze nefaste, specie nella scatola cranica di certi eletti.

Ritratto di abj14

abj14

Dom, 27/08/2017 - 03:23

Omar El Etc Etc 21:48 - - - 1) "Questo è australiano che vive in Australia" – Ohibò, facciamo discriminazioni (misericordiose) di razza/nazionalità ? - - - 2) "si tratta delle donne (o degli uomini) che non fanno parte della famiglia" – Ah ecco, ora mi è tutto chiaro. Non v'è chi non veda come stringere la mano a una persona del sesso opposto, se sconosciuta sia un atto disdicevole e da evitare. – - - P.S. : Mr Omar El Etc Etc, piccola volpe del deserto, Il Giornale l'aveva specificato [se sconosciuta]; mi riesce difficile pensare che una persona facente parte della famiglia sia sconosciuta alla famiglia. Ciò per lo meno dalle mie parti, dalle sue non lo so.

papik40

Dom, 27/08/2017 - 05:24

E pensare che c'e' gente che parla ancora di integrazione con la CULTURA islamica!

curatola

Dom, 27/08/2017 - 05:33

poveri mussulmani sostengono una cultura che é destinata all'estinzione: il pianeta donna li farà sparire senza che se ne accorgano...

Popi46

Dom, 27/08/2017 - 05:57

Un tempo sulle porte dei manicomi era scritto "non tutti qui,ma sparsi per il mondo". Troppa saggezza popolare,hanno pensato bene di lasciareli tutti in giro

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 27/08/2017 - 06:32

È la cul-tura dei mussulmani bellezza!

Ritratto di tomari

tomari

Dom, 27/08/2017 - 06:36

Omar El Mukhtar, sempre al medioevo siete rimasti! Ma non rompete i marroni a chi, nel frattempo, si è civilizzato...

Ritratto di orailgo38383838

orailgo38383838

Dom, 27/08/2017 - 07:02

Questo è l'islam, senza se e senza ma. In fondo ein diversa misura son tutti fondamentalisti,chi per le foto e i video (vietato riprendere qualcuno), chi per una stretta di mano...chi per la guerra santa comandata da un dio ipocrita e demoniaco

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Dom, 27/08/2017 - 08:25

Ha ragione il con(per)vertito!... Poco amanti dell'acqua ed ancor meno del sapone, meglio evitare la possibile (certa) presenza di colibatteri sulle mani sia degli ometti beduini sia delle femminucce beduine!... Ahahaha!

neucrate

Dom, 27/08/2017 - 08:25

Se già pensiamo alla prima donna, Eva, ci rendiamo conto come siano tutte delle peccatrici, inutile fare i moralisti, più si sta distante dal peccato, e meglio si vivrà. Aggiungo che per i musulmani, la donna è la regina della casa, e quello è il posto che le compete

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Dom, 27/08/2017 - 08:33

Se stringergli la mano è un atto sessuale vuol dire che le mani sono organi sessuali...ecco io non gliela stringerei a prescindere dalla profonda estraneità che ci divide.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Dom, 27/08/2017 - 09:01

E' meglio che torni a suonare la chitarra

Ritratto di mauriziogiuntoli

mauriziogiuntoli

Dom, 27/08/2017 - 09:18

"Stringere mano alle donne come violenza sessuale" Nel 2017 questa frase è razzista e schiavista. Tutti d'accordo, perfino Grillobeppe e Maradona. Ma i mussulmani moderati non hanno niente da dire? Non saranno mica d'accordo?

Happy1937

Dom, 27/08/2017 - 09:29

E questa sarebbe espressione di una "diversa civiltà". Francamente trovo in queste espressioni solo una prova di inciviltà.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Dom, 27/08/2017 - 09:30

e stringerla agli uomini cosa è omosessualità?

LupoSol

Dom, 27/08/2017 - 09:53

questa non è una religione: è fanatismo e chiusura mentale allo stato selvaggio. C'è solo da augurarsi l'estinzione di questa "gente".

Kucio56

Dom, 27/08/2017 - 10:01

Tante teste....tante idee, a volte diverse, ma quando si va in Paesi altrui si rispettano le loro regole.Non penso che se andassi a casa Loro essi si adeguino a me.

RolfSteiner

Dom, 27/08/2017 - 10:41

Questo sempre riferito a chi maomettana non e'. Infatti qua fanno le scorribande che vogliono, anche perche' i cattocomunisti al momento governano.

Italianinelmondo

Dom, 27/08/2017 - 11:03

mio Dio che ignoranza.Gesù Dice che non è quello che entra nella bocca che ti contamina , ma quello che esce. Cristo ha detto sia l'uomo che la donna sono uguali davanti. a Dio e Cristo non ha portato relione nel mondo ma la fede in lui.

titina

Dom, 27/08/2017 - 12:09

E stuprare una donna in spiaggia che cos'è?

glauco68

Dom, 27/08/2017 - 12:09

pxxxa.

Pietro2009

Dom, 27/08/2017 - 12:40

Ai fedeli Islamici: “Ci sono miliardi di stelle, pianeti… e ALLAH avrebbe parlato solo a Maometto, dopo migliaia di anni e diverse civiltà sparse sulla Terra, per dirgli:” no maiale, no alcol, vestitevi così ecc”…è assurdo, è un offesa all’intelligenza umana e divina. ALLAH sapeva che altre civiltà vivevano nella foresta tropicale, vicino ai poli, in Europa, nelle steppe russe e in mille altri climi da cui alimentazione e costumi…se la divinità eschimese…”dovete vestirsi con le pellicce ovunque”…qualche dubbio nelle menti eschimesi dovrebbe sorgere? Non succede! Definirli folli, sarebbe troppo?” E noi Cristiani? Abbiamo obbligato per il pudore a vestirsi gli abitanti della foresta equatoriale…decimandoli…Italia:DELITTO D’ONORE E MATRIMONIO RIPARATORE aboliti 1981…le nostre donne del sud e non solo vestite di nero...anche gli islamici perderanno i loro cattivi "costumi"...prima se gli diamo una mano

opinione-critica

Dom, 27/08/2017 - 22:22

A questo islamico, portatore della volontà e della parola di Allah, piace toccare qualcos'altro a qualcuno de suo stesso sesso. Povera Australia...

manfredog

Dom, 27/08/2017 - 23:25

..basta leggere il commento del sOmar dEl Muccar ed uno si spiega tutto.. mg.

Controcampo

Mar, 29/08/2017 - 23:27

E che dire allora del loro profeta Maometto che prese Aysha come sposa (terza moglie) quando era ancora una bambina di appena 9 anni? Questa si che fu violenza sessuale oltre all'atto di pedofilia!