
In Siria, i miliziani dell'Isis sono arrivati fino a Damasco e avrebbero preso almeno in parte il campo profughi a sud della capitale.
Secondo l'ong Ondus (Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria), infatti, intensi combattimenti sono in corso oggi nel campo profughi di Yarmuk, un quartiere di 18mila
civili in mano ai ribelli e ai loro alleati palestinesi e assediato da due anni dalle truppe lealiste e dai palestinesi fedeli al regime siriano. I combattimenti sarebbero estesi anche al vicino quartiere di Al Hajar al Aswad.
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.