L'Isis a caccia di nuovi kamikaze manda gli anziani a morire

Non solo giovani e bambini: i più avanti con l'età possono morire per il jihad

Non solo giovani e bambini, impiegati in battaglia e spediti a morire, come si è visto per esempio nella lunga battaglia per la riconquista di Mosul. L'Isis, nella sua lotta per mantenere il controllo sui territori su cui ha messo le mani e che ancora non sono stati liberati dalle forze della coalizione, ha bisogno di tutte le forze possibili e un nuovo messaggio sembra dirlo chiaramente.

È un video fiume pubblicato da Furqan Media, organizzazione considerata "ufficiale" tra quelle che diffondono il "verbo" jihadista, a pubblicare le parole di Al Mujahid Abu Al Hasan Al Mujahir, portavoce ufficiale del gruppo dopo che, a settembre, è stata confermata la morte del primo rappresentante del gruppo, Al Adnani

Nel lungo video di propaganda molti temi già noti e sfruttati - scrive il Corriere della Sera - ma pure quell'invito a utilizzare gli anziani come kamikaze. Anche loro, a quanto pare, validi per la guerra del jihad. Anche loro utile carne da cannone per gli islamisti che vedono di giorno in giorno ridursi il territorio sotto il loro controllo.

Commenti
Ritratto di Auramaga

Auramaga

Mer, 05/04/2017 - 13:05

genocidio di mussulmani che senno partono in italia... benvenga

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 05/04/2017 - 13:19

Un'altra generazione di analfabeti ed ignoranti..che spera di far qualcosa con le uri..meglio così, se arrivassero in itaglia , come minimo oltre vitto,alloggio, vestiario anche pensioni di invalidità e vecchiaia a iosa,grazie agli sgovernanti attuali!

agosvac

Mer, 05/04/2017 - 13:24

Prima usavano donne, bambini e giovani.Ora usano gli anziani! La vigliaccheria islamica non ha né limiti né decenza.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Mer, 05/04/2017 - 13:35

Guerra a tutti gli islamici: rappresentano da sempre l'arretratezza, sono portatori di miseria, prevaricazione e di ignoranza, vogliono dare applicazione ad inesistenti leggi divine, non apprezzano la democrazia, considerano le donne alla stregua degli animali; in una parola rappresentano l'anticiviltà. O loro o noi! A noi!

Malacappa

Mer, 05/04/2017 - 13:36

Questi criminali fanno di tutto per i loro interessi,perche' non da' l'esempio il califfo,ci vada lui tanto morto il califfo se ne fa un'altro.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 05/04/2017 - 13:38

meglio così altrimenti in Italia arriverebbero anche loro mantenendoli.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 05/04/2017 - 13:39

In Italia invece mandano a morire i giovani in Afganistan e altri paesi.

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 05/04/2017 - 13:40

Non ditelo all'INPS.....

Fossil

Mer, 05/04/2017 - 13:59

Segno evidente che non sono integrabili...

DemyM

Mer, 05/04/2017 - 14:12

Cosa dice francesco vestito di bianco, li dobbiamo accogliere tutti?

Marcolux

Mer, 05/04/2017 - 14:21

L'Islam è il male assoluto, l'antiCristo, la feccia dell'umanità. Bisogna debellare questo cancro, prima che infetti e distrugga la nostra cviltà.

Marcolux

Mer, 05/04/2017 - 14:22

Spero solo che si ammazzino tutti, l'un l'altro. Bisogfna debellare questo cancro che sta infettando l'umanità. Rimandiamo gli islamici nelle loro fogne.

Ritratto di robergug

robergug

Mer, 05/04/2017 - 14:42

Così risparmiano anche sulla pensione... come neo-pensionato, mi sento offeso!

ziobeppe1951

Mer, 05/04/2017 - 14:54

Mi sembrava strano che non ci fossero i vecchi da quelle parti..carne da macello.. i giovani vitelloni colorati fankazzisti sono tutti qui da noi a trombare aggratis e fare la bella vita..e chiamali stupidi