L'Isis contro i piccioni: "I loro genitali all'aria offendono l'Islam"

Lo Stato islamico contro i volatili: "Il loro planare sulle teste dei musulmani è offensivo nei confronti dell'Islam"

L'ultima folle battaglia degli uomini del Califfato è quella contro i piccioni. Gli innocui uccelli che planano sulla Siria e sull'Iraq ora sono finiti nel mirino dell'Isis. Come scrive il Daily Mail, i "saggi" dello Stato islamico hanno bandito l'allevamento di piccioni in quanto "il loro volo sulle teste dei musulmani è offensivo nei confronti dell'Islam".

Ma questa non è la prima volta che gli estremisti se la prendono con i piccioni. Anni fa, come scrive il Daily Mail, 15 ragazzi sono stati arrestati e tre di loro sono stati uccisi dagli uomini del Califfato proprio perché erano allevavano piccioni.

Commenti

Emilio il pazzo

Mer, 03/06/2015 - 09:31

Sono fuori di melone

roseg

Mer, 03/06/2015 - 10:20

ahahah banda di deficenti...

scarface

Mer, 03/06/2015 - 11:09

finalmente un essere vivente che può cagare in testa a questi psicolabili islamici.

acam

Mer, 03/06/2015 - 11:32

ma a loro non ha detto mai nessuno che la loro interpretazione del cosiddetto libro sacro offen tutto il genere umano, che loro sono la disgrazia del mondo e l'ignominia di una della loro razza. che l'abbronzato é quello che gli ha dato la possibilità di alzare la testa e dire scempiate Simili, parallelamente alle mani incinte e la sole che gira intorno alla terra! dato che esitono tanti babalucchi pronti a creder quello che pseudo guide spirituali professano e che vengono anche scusate dai piu alti ranghi laico/ecclesiastici per questione di cassetta, sarebbe ora che quelli che Hanno la testa in ordine mostrassero le palle e chiemassero i Sani di mente a raccolta per mostrare che non siamo d'accordo, ne con i genitali dei piccioni, ne con le mani incinte ne con il sole satellite della terra, dato che il limite é stato da molto oltrepassato.

obiettore

Mer, 03/06/2015 - 12:02

Cosa dice la protezione animali ? Qua, se ammazzi un piccione, sei finito.

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 03/06/2015 - 12:11

Non so se rendo, il livello mentale di questi...

Ritratto di Alex Biffi

Alex Biffi

Mer, 03/06/2015 - 12:21

Una volta tocca alla Terra che sarebbe immota ad aspettare il gironzolare del sole intorno ad essa, poi alla mano "manipolatrice" che, nell'aldilà, risulterebbe incinta, ora è la volta dei poveri piccioni senza mutande e senza ritegno... E pensare che da noi c'è gente che, per pavidità, autorazzismo, terzomondismo, comunismo, perbenismo, servilismo o tornacontismo vorrebbe dialogare con simili mentecatti che hanno il cervello a bagno nell'olio di frittura!

luigi.muzzi

Mer, 03/06/2015 - 13:24

la boldrina ha già commentato ?

Joe Larius

Mer, 03/06/2015 - 14:42

Ragazzi: ci viene offerta un'occasione d'oro. Le nostre più quotate industrie produttrici di indumenti intimi hanno trovato un nuovo enorme mercato: le mutande per volatili (uccelli veri che volano) e non solo piccioni. Gli esperti di morale del califfato possiedono senza dubbio le doti necessarie per istruire i soggetti a farne un uso discreto e corretto.

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mer, 03/06/2015 - 14:55

Domanda: dopo gli slip x i piccioni a quando i reggiseni per le gatte e le calze per i fenicotteri? Ed i pesci che nuotano nudi? A loro costumi da bagno olimpionici - Si cercano stilisti

Ritratto di stock47

stock47

Gio, 04/06/2015 - 09:05

Ma è una barzelletta o una notizia vera? Nel secondo caso sarebbero da rinchiudere tutti al manicomio. Tra l'altro la natura fa parte del divino anche per gli islamici, andare contro la natura vuol dire andare contro il divino, cioè contro l'opera di Allah o Dio, che dicono di rispettare tanto. Questa notizia non può essere vera, deve essere per forza una barzelletta.

Raoul Pontalti

Gio, 04/06/2015 - 11:30

(ennesimo invio) Ma per raccontare le bufale per favore non violentate l'anatomia delle specie aviarie! I piccioni hanno i genitali interni, non essendo pipistrelli. L'avevo preannunciata la bufala dei ragazzi uccisi per i piccioni all'epoca della bufala sui ragazzi uccisi per la partita di calcio ora i bananas sono accontentati. Volete in anteprima altre bufale? Leggetevi l'elenco delle bufale sulle atrocità tedesche della prima guerra mondiale poi ripetute nella seconda dalla propaganda francobritannica.