L'Isis minaccia Roma: "Seppelliremo le teste degli infedeli"

Su Twitter i miliziani dello Stato islamico hanno lanciato una nuova campagna mediatica contro il nostro Paese

L'obiettivo dello Stato islamico è quello di issare la bandiera nera sul Vaticano. Dopo gli attentati parigini, i miliziani dell'Isis hanno avviato una nuova campagna mediatica su Twitter. È stato infatti diffuso un fotomontaggio in cui si vede uno jihadista che afferra il Colosseo e la torre Eiffel: "Non ci fermeremo fino a quando seppelliremo le teste degli infedeli".

Non è il primo messaggio che lo Stato islamico rivolge contro il nostro Paese. Il 14 novembre scorso, subito dopo gli attacchi di Parigi, i sostenitori dell'Isis avevano scritto su Facebook: "Il prossimo attacco sarà a Londra, Washington e Roma".

Commenti
Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 30/11/2015 - 10:08

Noi siamo IMMUNI. Abbiamo RENZI e ALFANO. Uno vuole essere più diplomatico, l'altro.........dipende dalle fasi Lunari.

ccappai

Lun, 30/11/2015 - 10:29

Qualcuno simpatico e disponibile mi spiega l'utilità di questo articolo? Non dice nulla di nuovo e utile.

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Lun, 30/11/2015 - 10:57

"La bandiera nera sul Vaticano..." bè, possiamo metterci d'accordo... e dato che vi trovate...... un giretto a Montecitorio no?

vince50

Lun, 30/11/2015 - 11:00

Ma noi non ci crediamo ancora,non fino a quando avremo il coltello alla gola.Allora prenderemo atto e finalmente capiremo che ci siamo lasciati sottomettere,e come se non bastasse senza combattere cioè con estremo disonore.Non pagheremo soltanto noi ma molto di più i nostri figli,resi schiavi sottomessi dagli"ospiti"che abbiamo accolto a braccia aperte e la schiena a 90°.

Marzio00

Lun, 30/11/2015 - 11:02

@ ccappai: concordo con lei al 100%. In questo modo si dà solo voce a questi barbari; purtroppo sappiamo che ormai nessuno può essere esente da questa minaccia.

FRANZJOSEFVONOS...

Lun, 30/11/2015 - 11:09

CCAPPAI SERVE A QUALCHE UTILE IDIOTA DELLA SINISTRA PER RICORDAGLI DI NON DIRE CRETINATE COME ISLAM MODERATO MUSSULMANI DELICATI INVENZIONE DI QUANCHE FILOSOFO LAUREATO IN SOCIOLOGIA E MATERIE CRETINE PER DAR OPPIO AL POPOLO BUE CHE CREDE ALLE FAVOLE SINISTRE. RIGUARDO ALL'ARTICOLO MI AUGURO CHE QUESTI VENGONO IN ITALIA COSI' VEDIAMO SE SIAMO NOI ITALIANI TUTTI IMBELLI PAUROSI VILI COME CI HA VOLUTO PER PRIMA MORTADELLA DICHIARANDO CHE DOVEVANO ESSERE BUONI E TOLLERANTI.

buri

Lun, 30/11/2015 - 11:13

intanto Renzi rifiuta l'uso della forza per combattere l'ISIS e sponsariza l'ingresso delle Turchia nell'UE, che già senza 75 Mln di musulmano è una nostra disgrazia, ma non basta, il Papa se ne va in pelegrinagio in moschea ad incontrare gli imam, predicare la pace è una cosa dobuta, ma dare l'occasione a quella gente di una bella dimostrazione di superioritò trasformamdo lo spetttacolo della visita come un riconoscimento dwk primato dell'Islam è tutt'altra cosa, visto così le cose aspettiamoci ub ubcasione armata con massacri, stupri, schiavitùm distruzioni materiali e della nostra ciltura e cibilyà e altre belle cose del genere

polonio210

Lun, 30/11/2015 - 11:26

Se dobbiamo parlare di teste le loro,sicuramente,sono delle emerite teste appartenenti all'organo riproduttivo maschile.Le farneticazioni di questi poveri mentecatti rendono lampanti le loro problematiche psichiatriche.Sicuramente da bimbi hanno subito molestie sessuali chi li hanno portati ad odiare se stessi e tutto il genere umano.La pubertà è stata castrata da asfissianti prediche religiose e da un congenito senso di inferiorità nei rapporti con l'altro sesso.Nell'età adulta le loro turbe li portano ad azioni di autolesionismo e di violenza contro gli altri in quanto i sensi di inferiorità ed inadeguatezza hanno preso il sopravvento,sulla razionalità,facendogli a credere di vivere in un universo in cui si sentono,per la prima volta in vita loro,importanti.

ziobeppe1951

Lun, 30/11/2015 - 12:35

Vi piace vincere facile con i PiDioti al governo

ccappai

Lun, 30/11/2015 - 13:04

Francamente non trovo una strana idea della sinistra il trovare una via pacifica al conlitto occidente-oriente. Dovrebbe essere il desiderio di qualunque individuo sano di mente. Articoli come questo favoriscono l'odio, l'odio la guerra, la guerra morte, altro sangue e altro odio. E' un circolo cui tutti (sinistra e destra) dovremmo opporci.

arturo1955

Lun, 30/11/2015 - 14:35

ccappai, stai a vedere che adesso la colpa di tutto è di chi scrive la realtà delle cose...Mi sà che sei tu che hai il paraocchi.

Libero1

Lun, 30/11/2015 - 15:09

I tagliagola minacciano l'italia: "sgozzeremo gli infedeli".Visto che l'italia di infedeli ne e' piena, non sarebbe una sorpresa se nella loro lista ci fossero anche i nomi degli infedeli traditori eletti dagli elettori del centrodestra ma poi si sono venduti per sette denari alla cricca pidioti.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Lun, 30/11/2015 - 15:15

siamo arrivati al punto che molti preferiscono non sapere e tenere la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Lun, 30/11/2015 - 15:33

#ccappai. TU; SEI PIU IGNORANTE DI UNA CAPRA; PERCHE SE TU SARESTI INFORMATO SULLA STORIA DEL;ISLAM ALLORA NON SCRIVERESTI LE TUE MINCHIATE DI TROVARE UNA "VIA PACIFICA AL CONFLITTO OCCIDENTE ORIENTE" É DI DIRE CHE SONO "ARTICOLI COME QUESTI CHE FAVORISCONO L;ODIO LA GUERRA É MORTE" MA DA DOVE MINKIA VIENI TU DA MARTE? CHE NON SAI CHE SONO ORAMAI 1400 ANNI CHE L;ISLAM VUOLE CONQUISTARE TUTTO IL MONDO CON OGNI MEZZO?; MA A TE I MORI! SARACENI! ARABI! TURCHI! CHE HANNO SEMPRE INVASO L;EUROPA NON TI DICONO NIENTE?;MA COSA ASPETTI CHE I MUSSULMANI TI SODOMIZZANO PER FARTI CAPIRE CHE LORO VOGLIONO AMMAZZARE TE! ME! I NOSTRI FIGLI! MADRI! PADRI É NIPOTI SOLO PERCHE SIAMO DI UN;ALTRA RELIGIONE?; QUESTA GENTE É CONTRO OGNI RELIGIONE CHE NON É LA LORO; SIANO QUESTE INDÚ! BUDDISTA É SCINTOISTA; MA CHE MINKIA SCRIVI SE TU NON CAPISCI QUESTE COSE?!.

Mano-gialla

Lun, 30/11/2015 - 15:34

SEMBRA UN CARTELLO DAL FILM DI KING KONG QUESTI RETTILI SONO BRAVI A FARE DELLE CONTROFIGURE !!!!

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 30/11/2015 - 15:38

ccappai, stia tranquillo, nonostante si mostri comprensivo come tutti i moralmente superiori non si salverà nemmeno lei dallo sgozzamento, sempre che non si stia già allenando a stare col culo in aria per poter salire sul carro dei vincitori appena arrivano da noi.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 30/11/2015 - 16:15

Risparmiate munizionamento e soldi,tra 10-15 anni,con questo ritmo di ritiro dell'usato nel mezzo del mediterraneo e benefit connessi,tra 10-15 anni e con libere (più o meno) elezioni,l'Italia diverrà il primo grande stato islamico dell'Ue. Gli italiani autoctoni ,cristiani e bianchi,diverranno buoni per lo zoo safari di Fasano e non potremmo più dire al Papa"vai alla mecca tu e.." per il semplice motivo che sarà gia lì,a fare le pulizie.Da vero cristiano provo una grande tristezza nel vedere come stiamo svendendo quei valori fondanti dell'occidente cristiano.

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Lun, 30/11/2015 - 16:43

Essi hanno un appoggio nella Presidente della Camera la signorina Boldrisis.

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 30/11/2015 - 16:56

@ Omar el Bovar dove sei??? commenta questo articolo dei tuoi fratelli mussulmani.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 30/11/2015 - 17:22

Che vengono, ce bisogno!!

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 30/11/2015 - 17:40

strano...con un papa che li accoglie a braccia aperte da quando è arrivato e li va a riverite in tutto il mondo, una boldrina (aho...la presidenta dell camera !)che li considera "risorse", con tutta l'accoglienza a gratis (per loro) a nullafacenti falsi migranti, i comunisti falsi e bugiardi. un pdc che se frega non è un problema suo... ecc.ecc. ma questi perché ce l'hanno tanto con l'Italia? boh!

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Lun, 30/11/2015 - 17:42

Mano.gialla, il tuo comento, purtroppo, è azzeccatissimo.

moshe

Lun, 30/11/2015 - 17:54

... e chi se ne frega ! half-ano ed il cialtrone dicono di rimanere SERENI !

claudio faleri

Lun, 30/11/2015 - 18:29

tutte buffonate qui non sgozzano nessuno perchè dagli anni 70 questa gente fanatica soggiorna in italia senza problemi, il pc ha lsciato che facessero tutto quello che volevano,magari rompevano i cxxxxxxi agli italiani, ma questi fanatici avevano tutte le coperture

antonioball73

Lun, 30/11/2015 - 19:02

mia cugina vive in argentina ed e' un po' fascistella,quindi scambiando il "giornale" x un giornale di destra si informa su questo quotidiano online. e' convinta che l'italia sia assediadata da orde di jiadisti,che ogni giorno ci sia un attentato etc. ho provato a spiegarle che senza un attentato che sospenda diritti,doveri e PROCESSI succedera' che i finti direttori dovranno trovarsi un lavoro,le fidanzate finte umprenditrici pure,le ex ministre che scavano tunnel val d'aosta-abruzzo idem, gli ipotetici premi nobel dovranno dimostrare di sapere almeno le tabelline. se non dovesse succedere qualcosa che sospenda la democrazia x questi e' finita...gli interessa poco dell'isis, qui si tratta solo di salvaguardare posti di lavoro e tenori di vita annessi. x ora tranquilla cugina,nel malaugurato caso succedesse qualcosa non dare soddisfazione agli infami che ci sperano.

tzilighelta

Lun, 30/11/2015 - 19:05

Quel segaiolo represso che ha postato il fotomontaggio starà ridendo a crepapelle a leggere i commenti dei nostri eroi bananas, non nascondetevi sotto il letto. Pensare che l'isis possa conquistare Roma è roba per dementi sociopatici!

ziobeppe1951

Lun, 30/11/2015 - 19:30

Li accoglieremo con uno sbarramento di milioni di maiali, intesi come suini

Giorgio Rubiu

Lun, 30/11/2015 - 19:46

Certo! Se non che, dal nostro punto di vista, gli infedeli sono loro. E adesso come la mettiamo?

vince50_19

Lun, 30/11/2015 - 20:21

Iniziate dall'alto, mi raccomando! Ma fatevi visitare da un buon psicoterapeuta e se non basta da uno psichiatra: ne avete urgente bisogno.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 22/03/2016 - 18:13

Va bene!Non sbagliatevi,però;non vorrei dovervi praticare lo stesso servizio che fece ai vostri antenati,VLAD TEPEZ!!!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 30/03/2016 - 19:05

io non ho paura dell'isis...ho un FOTTUTA PAURA DI MATTARELLA, FRANCESCHIELLO, RENZI ALFANO MERKEL E SOCI....sono LORO il VERO PROBLEMA!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 30/03/2016 - 19:07

il PROBLEMA SONO BOLDRINI, ALFANO, RENZI, MATTARELLA, GENTILONI, FRANCESCHIELLO, ECC ECC