Mondo

Londra, attacco al Borough Market e a Vauxhall

Un possibile secondo attacco sarebbe in corso a Borough Market zona frequentata anche la sera per i tanti locali

Londra, attacco al Borough Market e a Vauxhall

Un possibile secondo attacco sarebbe in corso a Borough Market - zona frequentata anche la sera per i tanti locali presenti attorno all'antico mercato - dove agenti armati sono intervenuti. Borough Market dista poco più di 200 metri da London bridge. Qui alle 22,30 locali un pulmino bianco si è gettato contro la folla sul ponte dove ha investito almeno 20 persone. Dal pulmino sarebbero scese 3 uomini con lunghi coltelli e avrebbero colpito almeno 7 persone, a tre avrebbero tagliato la gola, riferisce il Daily Mail. I tre sospetti attentatori sono ancora in fuga.La polizia è stata costretta a intervenire anche nell'area di Vauxhall.

Nella capitale britannica la tensione è altissima soprattutto dopo l'attentato di qualche giorno fa a Manchester e di qualche settimana fa proprio sul London Bridge. In questo momento la polizia sta dando la caccia ad almeno tre persone.

Gli agenti temono che i terroristi possano colpire ancora dopo l'attacco sul London Bridge soprattutto mischiandosi tra la folla.

Commenti