Londra, ciclista passa col rosso e prende a testate il passante che l'ha rimproverato

Le immagini, riprese da una videocamera di sorveglianza, mostrano come un ragazzo in sella alla sua bici abbia aggredito l'uomo che ha rischiato di travolgere. La polizia di Londra lo sta cercando e chiede aiuto sui social

È accaduto in pieno giorno, in una strada affollata, all'altezza di un attraversamento pedonale molto frequentato. È successo a Londra, in una giornata come le altre: un ciclista, passando con il rosso, ha rischiato di travolgere un uomo che stava camminando in Farringdon Street, nella capitale del Regno Unito. Ma non è accaduto soltanto questo: come riportato dal Corriere della Sera, il ragazzo in sella alla bicicletta, al rimprovero dell'uomo d'affari che stava per investire, un 57enne inglese, è sceso, lo ha rincorso e lo ha preso a testate.

Le immagini, riprese da una telecamera di videosorveglianza, sono state diffuse dalla polizia di Londra che, in queste ore, sta cercando di rintracciare l'autore dell'aggressione. Gli agenti, in rete, si sono rivolti anche agli utenti di Twitter, invitando chiunque riconoscesse il responsabile a fornire dettagli alla polizia.

Nelle immagini, la vittima, dopo la testata del ragazzo, cade a terra sul marciapiede. L'uomo è stato trasportato in ospedale, dove i medici gli hanno applicato diveri punti di sutura sopra l'occhio. Ma oltre alla ferita, il 57enne ha subito alcuni danni anche ai legamenti del braccio.

Commenti

bladess

Mer, 11/09/2019 - 21:57

doveva metterlo sotto prima ... e poi parlavano dopo .. così andava sul sicuro

seccatissimo

Mer, 11/09/2019 - 22:39

Tutto il mondo è paese ! Noto con sorpresa e delusione, che non solo i ciclisti italiani sono dei prepotenti, dei grandissimi maleducati e dei criminali del traffico stradale !

caren

Mer, 11/09/2019 - 22:40

bladess, stai scherzando o dici sul serio? Secondo te, per una sciocchezza simile uno deve farsi valere con la prepotenza e la violenza? Nel Regno degli Imbecilli agiscono così. Se la polizia becca il selvaggio energumeno, spero che gli facciano trascorrere un bel po' di tempo sulla branda, a riflettere e pentirsi.

cir

Gio, 12/09/2019 - 11:28

il ciclista avra'esagerato, ma il pedone sta attraversando una strada su non su striscie pedonali , cammina con la certezza di essere solo ad avere il diritto di precedenza..succede spesso anche in italia.