Mondo

Londra, coppia lesbica aggredita sul bus: "Volevano che ci baciassimo"

Le due giovani erano sedute sul bus quando sono state aggredite da un branco di uomini. Su Facebook la loro denuncia

Londra, coppia lesbica aggredita sul bus: "Volevano che ci baciassimo"

Sono state aggredite da un gruppo di uomini per essersi rifiutate di baciarsi davanti a loro. Le vittime sono due giovani ragazze, Melania e Chris, che la sera del 30 maggio scorso stavano attraversando Londra a bordo di un bus. Le due sono state picchiate e deurbate da un branco di uomini di età compresa tra i 20 e i 30 anni.

La denuncia arriva da una delle ragazze che ha raccontato l'episodio con un post su Facebook. "Il gruppetto si è avvicinato a noi. Volevano che ci baciassimo perché potessero guardarci. Ho cercato di placare la situazione dicendo loro di lasciarci da sole", ha scritto Melania sul social.

"Ricordo Chris in mezzo a loro, mentre la picchiavano. Sono intervenuta cercando di difenderla, così hanno iniziato a picchiare anche a me. Sentivo il sangue dappertutto, lo vedevo sui miei vestiti e a terra", ha continuato. Insieme al post, la 28enne ha pubblicato anche una foto che ritrae entrambe le giovani ferite e con il volto coperto di sangue.

Poi l'autobus si è fermato e sono arrivate le forze dell'ordine, ha raccontato la giovane. Il branco è riuscito però a scappare, rubando anche tutte le loro cose. "La violenza è diventata una cosa comune.

Sono stanca di essere considerata come un oggetto sessuale", si è sfogata Melania nel post che da Londra sta facendo il giro del mondo.

Commenti