L'Ungheria chiude ai migranti. Parte la campagna contro Soros e Juncker

Il governo di Viktor Orban ha lanciato da tempo una campagna contro l'Unione europea e il magnate naturalizzato americano

L'Ungheria di Viktor Orban lancia una nuova campagna contro l'immigrazione. E gli obiettivi sono due: George Soros e il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker. La campagna del governo di Budapest accusa i due uomini di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina.

Secondo quanto riportato su Facebook dallo stesso esecutivo guidato da Orban, la campagna prevede cartelloni pubblicitari per le strade in cui sono raffigurati Soros e Juncker con una didascalia: "Anche tu hai il diritto di sapere cosa sta preparando Bruxelles: vogliono introdurre la quota di redistribuzione obbligatoria, indebolire i diritti degli Stati membri per quanto riguarda la difesa delle frontiere, facilitare l'immigrazione con un visto per i migranti".

Per il governo ungherese si tratta di una nuova campagna sullo stesso tema e contro l'Unione europea. In passato, l'esecutivo guidato da Fidesz aveva lanciato la campagna "Let's Stop Brussels" e "Non lasciare che Soros abbia l'ultima risata". E negli ultimi mesi, lo scontro fra Orban e l'Unione europea sulle regole per i migranti è aumentato sensibilmente. Anche in vista delle elezioni europee.

I media che sostengono il premier, hanno accusato l'eurodeputata olandese Judith Sargentini - relatrice di un rapporto sull'Ungheria che serve come base per possibili sanzioni contro i magiari - e il vice di Juncker, Frans Timmermans. E Zoltan Kovacs, un portavoce del governo, oggi ha detto ai cronisti: "Bruxelles continua a voler sostenere l'immigrazione clandestina. Gli ungheresi devono saperlo, ecco perché è stata lanciata l'ultima campagna informativa".

Commenti

Giorgio5819

Mar, 19/02/2019 - 20:15

Due facce da scroto...

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 19/02/2019 - 20:24

MIGRANTI? O ASPIRANTI a vitto e alloggio gratis a nostre spese?

cir

Mar, 19/02/2019 - 20:36

Grande UNGHERIA , paese sovrano e libero .. diversamente dagli itaglioti servi di chiunque offra una chitarra e mandolino , spaghetti e calcio, infrastrutture e sovra strutture , appalti e mega progetti , mercati in frenesia orgasmica, Pil e cementificazioni in aumento, supermercati aperti anche di notte.. che schifo l' italia !!

Ritratto di navigatore

navigatore

Mar, 19/02/2019 - 20:37

due escrementi umani,aspettando le votazioni a Bruxelles epoi ci divertiremo

Ritratto di ammazzalupi

ammazzalupi

Mar, 19/02/2019 - 20:42

Bravi Ungheresi!!!

vince50

Mar, 19/02/2019 - 20:51

Comincio a credere che Satana esiste veramente e si sdoppia pure.

ESILIATO

Mar, 19/02/2019 - 21:13

Ben fatto....speriamo che sia l'inizio di una pulizia generale.

stopbuonismopeloso

Mar, 19/02/2019 - 21:18

clandestini aspiranti parassiti a vita ...no grazie!

Ritratto di Carlo_Rovelli

Carlo_Rovelli

Mar, 19/02/2019 - 21:36

Questi due porci se la ridono alle nostre spalle, mentre si fanno in quattro per mandarci migranti (invasori africani) a vandalizzare le nostre città, diffondere malattie e degrado, impoverirci e assalire le nostre donne e i nostri vecchi e bambini. Vanno entrambi passati per le armi.

il nazionalista

Mar, 19/02/2019 - 22:03

Il briaco e il pescecane, un’ accoppiata vincente, i ‘ Dioscuri ‘ della colonizzazione afro-maomettana dell’ Europa!!

Iago27

Mar, 19/02/2019 - 22:38

L'Ungheria ha fatto (come tanti) l'errore di entrare nella UE, ma è gente che ha contrastato l'URSS e non si prostra alla UE. Beati loro che hanno un governo che fa gli interessi dei propri cittadini.

il nazionalista

Mer, 20/02/2019 - 06:50

TUTTI gli Stati europei hanno chiuso i confini ai ‘ poveri migranti ‘, in particolare quelli che A PAROLE si dichiarano paladini dell’ accoglienza, che OVVIAMENTE devono essere gli ALTRI a farla!!

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Mer, 20/02/2019 - 07:09

Le nostre favole norvegesi sono note in tutto il mondo per i Trolls. Guardateli bene questi due: le nostre non sono favole, I TROLLS ESISTONO!!! God dag!

corivorivo

Mer, 20/02/2019 - 07:57

però se noi si fa un poster con le facce di Fassino e Orfini, li battiamo...

Dordolio

Mer, 20/02/2019 - 08:43

Quanto mi piace l'Ungheria... è proprio un Unicum.... come il suo famoso Amaro....

giovanni951

Mer, 20/02/2019 - 09:33

dovremmo fare la stessa pubblicitá...sperando che qualche sinistro capisca. Dico qualche....

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 20/02/2019 - 16:03

Guardare questi due mostri viventi non ci sono dubbi nel sostenere che l'uomo, creato a immagine e somiglianza di Dio, sia una affermazione troppo benevola e in certi casi, veramente discutibile.