La May sfida l'Arabia Saudita: niente velo, si ribella all'islam

Theresa May contro le rigide regole dell'ultraconservatore regime saudita e si rifiuta di indossare il velo

Theresa May contro le rigide regole dell'ultraconservatore regime saudita e si rifiuta di indossare il velo nella sua visita a Riyad. La premier britannica è scesa dall'aereo al suo arrivo al King Khalid Airport, indossando un castigato tailleur pantalone blu scuro, con polsi e caviglie ben coperti, come vuole il protocollo, ma niente velo sui capelli. Un gesto eloquente per sfidare le regole saudite. Come sottolinea la stampa inglese, la May ha quindi ignorato le indicazioni del Foreign Office, che raccomanda alle donne in visita nel Paese di "indossare abiti discreti e non aderenti, come anche una mantella lunga (abaya) e il velo sulla testa". La mossa della premier non è passata inosservata nemmeno sui social network, con molti utenti che si sono detti "fieri" di lei per aver dimostrato che "le donne laiche sono libere e uguali". Subito è scattato il paragone con la Lady di Ferro, Margaret Thatcher, che in una visita in Arabia Saudita nel 1985, come ricordano le foto dell'epoca, indossò un lungo abito scuro e un cappello, a coprire gran parte della testa.

Commenti

Ma.at

Mer, 05/04/2017 - 07:52

Questo è un vero Capo di Stato che non a caso è stato eletto dal popolo e non è un clandestino illegale come i nostri parassiti buoni a nulla.

Franco5863

Mer, 05/04/2017 - 08:08

BRAVA, BRAVISSIMA, COMPLIMENTI, un unico rimpianto, NON E' LA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA E NON VEDO ALL'ORIZZONTE DONNE O UOMINI DI GOVERNO CON QUESTA FERMEZZA DI CARATTERE E PERSONALITÀ'. BRAVA !!!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mer, 05/04/2017 - 08:24

Well done, finally it takes a woman to show some balls... (wtf?)

scarface

Mer, 05/04/2017 - 08:25

Una donna con le palle in un paese medioevale dove gli uomini indossano gonne lunghe ed asciugamani in testa.

CesareGiulio

Mer, 05/04/2017 - 08:27

Bravissima. Cosi che si fa. Altro che piegarsi all ipocrisia di certi paesi.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 05/04/2017 - 08:27

questo è un male , quale ospite deve rispettare le leggi e usanze locali o se ne stia a casa sua.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 05/04/2017 - 08:28

ormai l'arroganza inglese è finita.

Iacobellig

Mer, 05/04/2017 - 08:28

FA BENISSIMO, LO INDOSSASSERO A CASA LORO, NON IN EUROPA.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 05/04/2017 - 08:29

mi fa piacere notare che qualche donna con le palle esiste ancora , anche se non italiana , le nostre indossarono il velo senza battere ciglia e si presentarono inchinate a novanta gradi al cospetto degli uomini musulmani .

nordest

Mer, 05/04/2017 - 08:41

Onore a questa donna che snobba questi pecoroni.

chebarba

Mer, 05/04/2017 - 08:47

grande grande grande..... solo questo

Ritratto di nando49

nando49

Mer, 05/04/2017 - 08:50

Non è mica la onorevole Boldrini. Ogni tanto ci fanno vedere un politico con le "palle" .

Happy1937

Mer, 05/04/2017 - 08:52

Brava Teresa. Ne avessimo anche noi donne come te! Purtroppo abbiamo invece la Boldrini.

i-taglianibravagente

Mer, 05/04/2017 - 08:56

La boldrini sarebbe scesa dall'aereo in ginocchio e in burqa "INTEGRALE" nero. Ma non c'e' pericolo che possa accadere perche' i sauditi, beati loro, non sanno neanche che esista.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 05/04/2017 - 08:57

May Le pen tutt'altra pasta delle zerbine politiche italiane de sinistra..sempre prone

giovanni951

Mer, 05/04/2017 - 08:59

la boldrina ne avrebbe messi tre di veli....pure sopra il burqa.

Ritratto di scipione scalcagnato

scipione scalcagnato

Mer, 05/04/2017 - 09:00

Comportamento molto apprezzabile.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 05/04/2017 - 09:00

questi pezzenti di inglesi hanno finito di comandare nel mondo..

semprecontrario

Mer, 05/04/2017 - 09:00

ecco una donna con le palle non come la boldrini che si genuflette

Ritratto di sachiel333

sachiel333

Mer, 05/04/2017 - 09:03

A differenza della vergogna del Popolo Italiano: Laura Boldrini islamicamente corretta filo islamica, come il sindaco di Torino Appendino e servili verso l' Islam la May dimostra di essere una VERA DONNA fiera della sua cultura plurimillenaria delle sue origini e del suo mondo!

Ritratto di ElioDeBon

ElioDeBon

Mer, 05/04/2017 - 09:04

Se ci va Gentiglioni, si mette il burka per non dispiacere ai cammellieri.

roseg

Mer, 05/04/2017 - 09:05

Questa donna ha gli attributi.

Trinky

Mer, 05/04/2017 - 09:07

proprio come la boschi e la boldrina

mzee3

Mer, 05/04/2017 - 09:08

la May non è mussulmana! Ha fatto benissimo....

Cheyenne

Mer, 05/04/2017 - 09:13

certo pare che si chiama bonino , boschi o mogherina

jenab

Mer, 05/04/2017 - 09:13

mi sembra il minimo, immagino che i mussulmani sono rimasti zitti, per rispettare l'ospite!!!! al suo posto la boldrini sarebbe scesa dall'aereo strisciando...

Ritratto di dido

dido

Mer, 05/04/2017 - 09:17

Dalla Bonino alla Mogherini, tutte donne che si battono per la liberta delle donne, ma pronte a velarsi e a piegarsi difronte all'uomo islamico: VERGOGNA!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 05/04/2017 - 09:17

Vuoi vedere che la Premier è come la Thatcher??...Nell'intimo non hanno "chilly" ma due kiwi grossi come noci di cocco!!

Ritratto di Auramaga

Auramaga

Mer, 05/04/2017 - 09:33

@ma.at la may non e' stata eletta. o sei sconnesso o i tuoi due neuroni si sono scontrati l'uno contro l'altro lasciando il vuoto siderale nella tua testa

Marcello.508

Mer, 05/04/2017 - 09:34

Lei può farlo, visto il suo status, ma le comuni donne del mondo occidentale? Non le fanno neanche entrare nella terra di Allah! Tutto ciò chiarisce la falsità di questo sceiccato o sultanato che non ha nel proprio dna la parola democrazia, che subdolamente fomenta contro l'occidente spesso in combutta con personaggi della politica mondiale occidentale "insospettabili".

antipifferaio

Mer, 05/04/2017 - 09:35

Cosa vi aspettavate...che la May fosse la boldrini? Le inglesi hanno dignità...

giolio

Mer, 05/04/2017 - 09:35

Io credo che la signora boldrini avrebbe il coraggio di fare altrettanto .....si presenterebbe in minigonna

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 05/04/2017 - 09:37

Boldrini impara!

maggie65

Mer, 05/04/2017 - 09:38

Egregio franco-a-trier_DE, la sua cieca difesa dei crucchi qualche volta sfiora il ridicolo di fronte a tanta ottusità mi verrebbe da rimembrarle Dresda ( not enough ? )

Tergestinus.

Mer, 05/04/2017 - 09:41

Scarface: perché un paese in cui "gli uomini indossano gonne lunghe ed asciugamani in testa" sarebbe "medioevale"? In Europa nel medioevo gli uomini portavano la calzamaglia e copricapi di varia foggia. Invece di ripetere come pappagalli le scemenze di Voltaire e di Rousseau (roba ormai vecchia di quasi 300 anni) sarebbe il caso di studiare e capire una buona volta che cosa fu davvero il medioevo europeo.

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Mer, 05/04/2017 - 09:45

Ci mancherebbe altro che una donna occidentale, per di più capo di Stato, si genuflettesse a questi selvaggi medievali. Piuttosto è scandaloso che i media esprimano meraviglia e complimenti definendo fiero questo comportamento. Questo è il comportamento NORMALE, NORMALISSIMO. Purtroppo questi concetti non saranno mai capiti da chi METTE PANNELLI INTORNO ALLE NOSTRE MERAVIGLIOSE OPERE D'ARTE PER NON OFFENDERE I CAMMELLIERI.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Mer, 05/04/2017 - 09:49

Brava May , non si inchina a questi caproni , che senza petrolio sarebbero solo con sabbia e cammelli .

Kupo

Mer, 05/04/2017 - 09:49

Grande vera DONNA. dire con le palle non è corretto perchè il prono renzi che le palle le ha per natura, ha messo il velo anche alle STATUE!!!

ciccio_ne

Mer, 05/04/2017 - 09:58

uguale alla dignità delle italiche sinistrate

Giorgio Colomba

Mer, 05/04/2017 - 10:01

Questa è la differenza tra un'autentica donna di stato e le "statiste" da operetta stile Mogherini, Bonino, Serracchiani, che si recarono da quelle parti zitte, quatte e velo-munite.

maxxx666

Mer, 05/04/2017 - 10:02

Non credo che ai Suiditi gli frega qualcosa se la May ha o non ha il velo. Il problema siamo noi che ci annulliamo davanti a loro, cosa che la May non ha fatto e non certo per fare un dispetto agli arabi ma solo perché non gli è passato neanche per l'anticamera del cervello di indossarlo. Aggiungo che agli arabi in generale non interessa se ci sono i crocifissi negli uffici pubblici, siamo noi che crediamo di fargli piacere levandoli. Caro Fran-A-Trier guarda che gli anglosassoni continuano tutt'ora a dominare il mondo. I tedeschi si credono forti solo perché il loro padrone USA gli ha dato più catena di altri ma appena cominceranno a rompere le scatole vedrai che anche a loro verrà messa la mordacchia. I casi Volkswagen, Deutsche bank, Man, Siemens, etc. insegnano che agli americani e quindi agli inglesi non gli devi scassare i maroni.

evuggio

Mer, 05/04/2017 - 10:06

un cappello come aveva fatto la Thatcher sarebbe stata la soluzione diplomatica probabilmente migliore in quanto in visita in un paese ospitante - bene invece a non esagerare anche con il mantello; bisogna evitare i due pesi e due misure ed essere rigidi invece nel fare rispettare il concetto che quando sono loro a venire nel nostro paese devono rispettare le nostre regole e leggi.

i-taglianibravagente

Mer, 05/04/2017 - 10:07

Vede Franco_a_trier, gl'inglesi non sono fessi e sono gli unici, purtroppo, che quando sentono avanzare il puzzo fetido dei tedeschi in assetto UBER ALLES, sanno SFILARSI in tempo. Un krukko che s'indigna dell'arroganza altrui...fa sorridere.

nerinaneri

Mer, 05/04/2017 - 10:08

...ovviamente qualche pensionato ha capito l'8 per il 47,29...

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Mer, 05/04/2017 - 10:09

In visita in arabia saudita... Deve rispettare le regole del paese ospitante.. Come vogliono gli inglesi a casa loro. Una perfetta imbecille in stile britannico.

antonmessina

Mer, 05/04/2017 - 10:23

grandissima donna e grandissimo capo di stato Perche mai noi dobbiamo sottometterci a una teocrazia fasulla?

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 05/04/2017 - 10:25

Ha fatto bene!!Visto che "loro" pretendono di conservare i loro "segni esteriori",in visita nei nostri Paesi,dovremmo fare altrettanto!!!

Angelo664

Mer, 05/04/2017 - 10:27

Grande May !!! Il nostro Mattarell-zerbino sarebbe sceso anche in ginocchio dalla scaletta se glielo avessero chiesto !!!! Vedi anche Gheddafi a Roma con la foto dei libici al collo. Lo avrebbero dovuto arrestare allora e la Libia sarebbe stata nostra con anche tutti i giacimenti sotto. Il popolo Libico ci avrebbe ringraziato per non aver sparato nemmeno un colpo arrestando il leader sanguinario che comunque da loro faceva il suo lavoro.

nopolcorrect

Mer, 05/04/2017 - 10:35

Gli Inglesi hanno le palle anche quando sono donne. La May a suo tempo suggerì di bloccare i migranti mediante quei respingimenti che i pavidi e cala-braghe politici italiani maschi da noi sono incapaci di fare. E comunque da noi Giorgia Meloni ha le palle più dei politici maschi.

nopolcorrect

Mer, 05/04/2017 - 10:37

Gli Inglesi hanno le palle. Avete visto come hanno fatto sparire lo sconcio accampamento di migranti a Calais alzando i muri esattamente come Orbàn e come progetta di fare Trump.

sergio_mig

Mer, 05/04/2017 - 10:37

@franco-a-triar_De una persona normale non può dire certe scemenze, perché gli islamici da noi rispettano le nostre usanze e le nostre leggi? A me pare proprio di no, quindi?

idleproc

Mer, 05/04/2017 - 10:39

Esterofili. Ne abbiamo anche noi una che fasssisticamente parlando ha lo sguardo evocativo-lungi-mirante, cui si potrebbe girare anche un Luce, tipo la "battaglia del fieno" o roba così. Si stesse zitta però.

moshe

Mer, 05/04/2017 - 10:40

Lei ha le palle, i nostri cialtrano e ragliano.

Ritratto di gabriellatrasmondi

gabriellatrasmondi

Mer, 05/04/2017 - 10:47

grande ammirazione.

tormalinaner

Mer, 05/04/2017 - 10:48

Questa è una vera donna non come quelle oche sottomesse della Boldrini, Pinotti e Mogherini capaci solo di starnazzare nel loro giardino.

tatoscky

Mer, 05/04/2017 - 10:53

Grandissima e coraggiosa May, la Boldrini e donne come lei, dovrebbero sotterrarsi.

wintek3

Mer, 05/04/2017 - 10:54

Noi sfidiamo loro se ci presentiamo senza velo e loro? Non ci sfidano forse presentandosi col velo ! Va bene che adesso fa Boldriniana tendenza viaggiare a senso unico, ma a tutto c'è un limite

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 05/04/2017 - 10:56

overdrive forse era meglio se innestavi la retromarcia.

pasquinomaicontento

Mer, 05/04/2017 - 11:02

La sora Theresa che se ne frega de 'ste palandrane,sempre "zozze"perchè strùceno per tera, che ha voluto fa capì a 'sti barbuti che nun magneno braciole de majale e vestono come le moniche de le Mantellate, che in Inghilterra (e pare solo lì)se gioca co' le carte loro,che nun sò truccate e le donne nun sò da meno dell'ommini...me domanno e dico,ma se pò annà in giro annisconnènno tutta que' la grazia de Dio...me viè da penzà che Maometto fosse,mbè...se semo capiti...o forse nun se fìdeno delle loro... agro-dolci metà...A vedella così,la May, un po' sgraziata nei movimenti, 'na stampellona...eppure nun s'è messo nemmanco un fazzoletto in testa...mica er naso ce l'ha in testa,grande a Terè'...

inventocolori

Mer, 05/04/2017 - 11:04

beh !!!....se era la moglie di Renzi poteva anche mettersi il BURGA !

ziobeppe1951

Mer, 05/04/2017 - 11:15

Overdrive....anche la colorata di obanotto andò in quel paese senza tovaglia in testa

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 05/04/2017 - 11:16

Pontalti non ha nulla da eccepire?

Siciliano1

Mer, 05/04/2017 - 11:36

Con la dignità si aprono le porte.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mer, 05/04/2017 - 11:38

BRAVAAAAAAAA. Una nuova Lady di Ferro.

lawless

Mer, 05/04/2017 - 11:43

Ci sono donne e donne: c'è la May orgogliosa della sua normalità di occidentale e ci sono donne come boldrini, mogarini e serracchiani che nelle loro visite istituzionali indossano, quasi con sottomissione, il burqa.

effecal

Mer, 05/04/2017 - 11:46

In itaglia siamo stati capaci di coprire le nudità delle statue per non turbare questi personaggi, i nostri poi si sono fatti "onore" leticandosi i Rolex avuti in dono nel viaggio di'bomba e poi ovviamente spariti. Sempre orgoglioso i queste onorevoli creature

Tobi

Mer, 05/04/2017 - 11:49

tranquilli, in Arabia Saudita censureranno le immagini. I sauditi mica possono permettersi di guastarsi le relazioni diplomatiche con l'Inghilterra e mettere così a rischio gli affari e le provvigioni di armi di cui l'Inghilterra li rifornisce (usate tra l'altro per bombardare la popolazione civile Yemen, cosa di cui non molti media in occidente sembrano scandalizzarsi).

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Mer, 05/04/2017 - 11:49

^°@°^ Ferma un'attimo ,ma qua si sta' parlando di un vero capo di stato che addirittura non ha nemmeno bisogno di farsi chiamare CAPA o CAPESSA.

alnew1

Mer, 05/04/2017 - 11:56

ha fatto più che bene!

Jimisong007

Mer, 05/04/2017 - 12:13

Free Leader of a Free Country

Arethusa

Mer, 05/04/2017 - 12:14

e la "presidentA" della camera che indosserebbe ? il Burqa completo con tanto di griglia ?

chebarba

Mer, 05/04/2017 - 12:16

franco-a-trier_DE francamente non vedo perchè un capo di stato in quanto donna debba "umiliarsi" di fronte agli sceicchi, non mi pare che i capi di stato maschi occidentali in visita indossino tunicone bianco e kefia a quadrettini..ecc ecc ..no? eppure sarebbe un'usanza di costume e culturale anch'essa da rispettare, e ovviamente se vengono qui dovrebbero vestirsi all'occidentale e non con i gonnelloni, tuniconi, veli ecc ecc, non capisco lo pseudo rispetto a senso unico... COMINCIAMO DAL RISPETTARE NOI STESSI E AVERE DIGNITA PER NOI STESSI E PRETENDERE RISPETTO PER NOI STESSI ps assodato poi che sto velo non ha alcunchè di religioso ma attiene al costume

tosco1

Mer, 05/04/2017 - 12:17

La parola islam significa sottomissione. Niente di male se riguardasse i musulmani.Il problema e' che il profeta a dato un input estensivo:tutta l'umanita' deve sottomettersi,e chi non ci sta....," Il velo delle donne rientra nella dimostrazione di sottomissione. La Boldrini se lo mette perche'e' disponibile alla sottomissione. Renzi che copre le statue, e'ridicolo e sottomesso.La May , che rappresenta una fiera Gran Bretagna,immaginiamoci se da segnali di sottomissione. Per sua fortuna non e' leader di un paese Europeo..

chebarba

Mer, 05/04/2017 - 12:17

pasquinomaicontento molto efficace, condivido

nordest

Mer, 05/04/2017 - 12:21

Basta inginochiarsi difronte a questi camelli a 2 gambe.

SAMING

Mer, 05/04/2017 - 12:22

A FRANC-A-TRIER-DE: questi, come dici tu, pezzenti di inglesi, vi hanno fatto un mazzo così nel 1940/1945. Ricordati che il mondo che conta parla inglese e non tedesco. Auf wieder sehen.

honhil

Mer, 05/04/2017 - 12:24

Un gigante al confronto delle nostrane nane boldriniane.

Ritratto di libertà o cara

libertà o cara

Mer, 05/04/2017 - 12:30

Gentile dottore, quale Costituzione di quale Country sancisce dimmitudine dei suoi? Da cosa origina quello "sfida". Sorprendente! Sereno anno che resta. . . Libertà o cara

Ritratto di centocinque

centocinque

Mer, 05/04/2017 - 12:31

Rule Britannia, Britannia rules the waves, BRITONS NEVER SHALL BE SLAVES!

Ritratto di Sampras

Sampras

Mer, 05/04/2017 - 12:32

Bene, ma non benissimo. Non siamo li' per prove muscolari ma per fare business.

Ritratto di Sampras

Sampras

Mer, 05/04/2017 - 12:35

@SAMING gli Inglesi hanno fatto il mazzo anche agli italiani fascisti. Giusto per rinfrescarvi le idee.

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 05/04/2017 - 12:43

allora innanzitutto nei paesi islamici dettare le condizioni ad un capo di stato STRANIERO per come si debba presentare (donna o uomo) al cospetto dell'ospite padrone di casa è un principio di UNIVERSALE SCORTESIA, islam o non islam, non è ne diplomatico ne paritario ma è rimarcare una sottomissione(cultura o no) viene meno il principio di un incontro alla PARI tra due paesi legittimi. Gli stessi islamici applicano un'altra scortesia universale nel codice dell'ospitalità(grazie alla loro religione) rifiutare ciò che gli offre l'ospite se non di loro gradimento, vedi vino, maiale, o altro. religione o no questo in certe popolazioni è un alto atto di disprezzo o scortesia e islamico o no con certe popolazioni rischiavi e rischi la vita!

claudio faleri

Mer, 05/04/2017 - 12:50

il nostro governo di servi si sarebbe messo il velo anche alle palle, nonostante sulle poltrone ci siano femministe accanite

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 05/04/2017 - 12:55

---------gli inglesi hanno le mani in pasta in tutte le nefandezze del mondo insieme ai loro cugini compagni di merende americani ---ed a voi basta un velo non indossato per farvi dire quanto sono forti gli inglesi --ma come sono in gamba gli inglesi---ma quanto siete poverini voi piuttosto!!!!swag ganja-----

Angelo664

Mer, 05/04/2017 - 12:59

Io manderei giù una delegazione con la Cicciolina in testa.

abocca55

Mer, 05/04/2017 - 13:01

Una donna con le pXXXX.... I nostri politici vanno in Israele con la coppoletta, i mussulmani ci impongono il velo, e noi abbiamo il nostro modo di essere, e cioè donna senza velo, e se l'estetica lo permette, anche nuda. La nudità è uguale a Natura, nella sua bellezza e semplicità. Chi è stato quell'impuro peccatore che ha affermato che il nudo sia peccaminoso? Abbiamo messo la vita in prigione.

Rotohorsy

Mer, 05/04/2017 - 13:20

Non si tratta di "sfidare" o "essere contro". Questa è la classica mentalità "cagasotto" degli Italiani. Quì si tratta rimanere se stessi e basta, ovvero con la propria dignità. Theresa May rappresenta uno Stato dignitoso (quindi senza sfide e senza borie) e non uno Stato "cagasotto". Nella Storia, gli Inglesi hanno un posto che non è quello degli Italiani scodinzolanti e prostrati a chiunque.

abocca55

Mer, 05/04/2017 - 13:21

Ed è stata anche molto timorosa. Avrebbe potuto presentarsi con la farfalle della Belen.....Niente di male......per chi è romantico ed ama i colori. Ma forse sulla Teresa i colori si sarebbero sbiaditi....

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 05/04/2017 - 13:22

Guardando la foto, capisco perché non ci sono più tovaglie a quadretti in giro..

giolio

Mer, 05/04/2017 - 13:23

eikid , arrabbiato con la May perché ti fa vedere i capelli?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Mer, 05/04/2017 - 13:29

giovinap cretinetto, quando si è ospiti bisogna sapersi comportare in casa d'altri, tu di dove sei?

chebarba

Mer, 05/04/2017 - 13:33

Sampras anche per fare affari occorre mostrare gli attributi, non è che si vince in economia o altro stando a tappetino, questo è tutto un errore nostro, degli italiani e i risultati si vedono...

chebarba

Mer, 05/04/2017 - 13:35

elkid, quanto a nefandezze gli arabi e affini non hanno da imparare da nessuno....

abocca55

Mer, 05/04/2017 - 13:36

Se è vero che gli ospito dovrebbero adeguarsi nelle case degli altri, allora le donne arabe in occidente, dovrebbero mostrare la farfallina della Belen....

Malacappa

Mer, 05/04/2017 - 13:39

La signora May dimostra come tenere le palle al posto giusto non come i nostri smidollati.

giolio

Mer, 05/04/2017 - 13:43

Meno male che esiste franco-a-trier_De su questo sito ....... lui educatissimo nei commenti dovrebbe essere di esempio per tutti .Un esperto di Galateo lui

altanam48

Mer, 05/04/2017 - 13:43

Una donna con gli attributi, molto più di parecchi uomini. Se penso che in Italia sono state coperte le statue, mi viene ancora da piangere di rabbia.

igiulp

Mer, 05/04/2017 - 14:03

@franco-a-trir (13:29) - Quando lei invita a casa sua qualcuno, pretende che si vesta come lei desidera? Questi tedeschi un po' ammosciati........

baronemanfredri...

Mer, 05/04/2017 - 14:03

IL MALE NON E' LA LADY MAY, MA SONO COLORO CHE ANCHE IN ITALIA SONO ASSERVITI, COMPLICI E SERVI UBBIDIENTI DI QUESTI ARRETRATI PEDOFILI GIUSTAMENTE LADY MAY HA IMPOSTO LA SUA VOLONTA' AI CAMMELLIERI CHE, OMETTENDO O FACENDO FINTA DI NULLA, SANNO CHE NELLA LORO NAZIONE IL COSTUME E USANZA VIENE IMPOSTO E RISPETTATO DA TUTTE LE OCCIDENTALI MENTRE, LORO FANNO CIO' CHE VOGLIONO NEI NOSTRI PAESI E IN EUROPA. FRANTO-A-TRIER_DE, SIA CONCRETO E NON SI FACCIA PRENDERE PER IL NASO O PEGGIO PER ALTRA SUA PARTE DEL SUO CORPO. VEDA LA POLITCA DEI SINISTRI HA INDOTTI CERTI ITALIANI A NON VEDERE I PROPRI DIRITTI E DOVERI, MENTRE HANNO RIDOTTI CERTI ITALIANI AD UBBIDIRE A STRANIERI NEL NOSTRO PAESE. SIGNIFICA CHE ES. MORTADELLA HA DICHIARATO CHE LA RECIPROCITA' NON ESISTE PIU' LEI E' COSTRETTO AD UBBIDIRE A LORO IN CASA SUA, MENTRE SE SUA MOGLIE SI TROVA IN ARABIA LE E' IMPOSTO CIO' CHE LORO VOGLIO. SECONDO LEI QUESTA E' DIGNITA' DI ITALIANO?

Ritratto di marmolada

marmolada

Mer, 05/04/2017 - 14:03

Fatto benissimo! Gli ospiti sono sacri e la May era vestita in modo castigato e conveniente! Non si è messa il velo? Fatto benissimo! W gli inglesi! Sono usciti dalla Eu dove comanda la Germania..bravissimi! La Germania ha finito di sfruttare l'Inghiterra mentre continua a succhiare sangue alle altre nazioni!!

Ritratto di VladoGiulio

VladoGiulio

Mer, 05/04/2017 - 14:03

franco-a-trier_DE: SONO PERFETTAMENTE DACCORDO CON LEI E PER TANTO MI ASPETTO CHE LA GENTAGLIA CHE PROVIENE DA QUESTI PAESI CULTURALMENTE MEDIOVALIZZATI DA UNA RELIGIONE TANTO ASSURDA QUANTO PERICOLOSA, FACCIANO ALTRETTANTO QUANDO VENGONO DA NOI E RISPETTINO LE NOSTRE USANZE E SOPRATTUTTO LEGGI. MA A GIUDICARE DALL'ANAGRAFE CARCERARIA NON MI PARE PROPRIO CHE SIA COSI'. (grazie per aver pubblicato)

chebarba

Mer, 05/04/2017 - 14:14

e poi non dimentichiamo che hanno appena subito un altro attentato di origine islamica, casalinga ma sempre islamica, perciò .....la prova di forza ci sta e ci vuole, vediamo la teutonica...ora...

roseg

Mer, 05/04/2017 - 14:16

elpirl COME SEMPRE NON HAI CAPITO UNA BEATA FAVA...qui si parlava della May non degli Inglesi in generale....MOLLA IL BOTTIGLIONE e consolati con l'HASTA ahahahahah.

chebarba

Mer, 05/04/2017 - 14:16

abocca55 fuori luogo, belen non è il prototipo della donna, è una pseudo soubrette, le migliaia donne occidentali di esempio, lavoro casa, famiglia, autonomia e libbertà (per quanto possibile) sono altre a cui dovrebbero ispirarsi le ragazze e le donne in generale non solo le islamiche..

i-taglianibravagente

Mer, 05/04/2017 - 14:26

altanam48....la "bella" storia delle statue coperte per non dispiacere al potente MUSLIM l'avevo rimossa...allucinante.

Ritratto di Nubaoro

Nubaoro

Mer, 05/04/2017 - 14:30

WELL DONE

8

Mer, 05/04/2017 - 15:11

Un inglese che osa uscire dalla sua "isoletta di pescatori" per andare all'estero dovrebbe andarci con il capo cosparso di cenere, tanto è il male che hanno fatto al mondo.

RAGE4EVER

Mer, 05/04/2017 - 15:12

@zampras...Se non fosse stato per americani e russi oggi in inghilterra parlerebbero tedesco

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Mer, 05/04/2017 - 15:23

@franco-a-trier_DE 13:29.....Questa sua affermazione,di "sapersi comportare", adeguarsi alla casa,alle abitudini degli altri",perchè non la va a raccontare/pretendere,anche dai musulmani???...E' patetico!!!

Ritratto di rapax

rapax

Mer, 05/04/2017 - 15:26

franco-a-trier_DE L'OSPITE E' OSPITE! NON GLI SI PUO IMPORRE UN MODO DI PRESENTARSI CAMBIANDO IL SUO MODO DI VESTIRE(il faccia come se fosse a casa sua, ti dice qualcosa?) sopratutto se ha la DIGNITA' DI CAPO DI STATO IN VISITA UFFICIALE E PER BUONI RAPPORTI! è un'atto di arroganza, non di ospitalità e accoglienza! L'OSPITANTE METTE O NO A PROPRIO AGIO I SUOI OSPITI? ti pare mettere a proprio agio un ospite IMPORTANTE E RAPPRESENTANTE UNO STATO IMPORGLI DI COPRIRSI LA TESTA, SE E'PURE DONNA? ergo sottomettendola? io lo considero un grave atto di SCORTESIA TALE DA ANNULLARE LA VISITA.

Maver

Mer, 05/04/2017 - 15:31

Dice: "Un gesto eloquente per sfidare le regole saudite.". Prego??? No, basta con questa retorica sull'occidente arrogante. Il punto è che non si tratta proprio di sfidare nessuno, quanto piuttosto di rispettare se stessi: la propria scelta di essere uomini e donne liberi. Pertanto, tutto l'appoggio possibile alla May. Ovviamente questo ha un prezzo perché là dove alberga la Libertà vi sono per converso grandi responsabilità. Un buon spunto per iniziare a meditare (di questo, senz'altro abbiamo estrema necessità).

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Mer, 05/04/2017 - 15:34

Questa signora mi ricorda una certa Margareth...Invece le attuali esponenti politiche italiane (a parte quelle di destra ovviamente) non solo si sarebbero munite di velo, ma se richieste avrebbero anche fatto la danza del ventre.

Ax31

Mer, 05/04/2017 - 17:09

Franco a Trier, le ricordo che la Cancelliera é stata l'anno scorso dai sauditi é non ha indossato il Fazzoletto, tanto che i giornali tedeschi (sempre che lei li legga o sappia leggere il tedesco) titolavano "la merchel mette alla prova gli arabi"

Ritratto di elkid

elkid

Mer, 05/04/2017 - 17:14

----cioè questa tipa inglese si reca da un alleato di nefandezze--ma cosa sta sfidando?---una beata cippa---vada in iran- magari gli perquisiscono pure i buchi---hasta

frapito

Mer, 05/04/2017 - 17:16

"quale ospite deve rispettare le usanze locali?" Davvero? Mi viene in mente che poco tempo fa venne in Italia un principe saudita, per intenderci quello che ha regalato rolex a pioggia, con al seguito circa 40 (leggasi quaranta) mogli, e non mi sembra di averne vista almeno una in minigonna. Il rispetto delle usanze locali è a senso unico? O è solo per i radical chic a pecoroni?

MOSTARDELLIS

Mer, 05/04/2017 - 17:21

Questa è una con ...le palle. Brava.

colomparo

Mer, 05/04/2017 - 17:35

Riccordo ancora il comportamento vergognoso, meschino ed umiliante dei ns governanti pagliacci in occasione della visita del capo di governo dell'Iran a Roma.....quando sono state nascoste le nudità delle ns grandi opere d'arte per non urtare la presunta sensibilità del loro ospite !! Bisogna togliersi il cappello davanti al comportamento dignitoso da vero capo di stato della sig.ra May.

Ritratto di David_Sonny

David_Sonny

Mer, 05/04/2017 - 17:56

onore a te Theresa

angelovf

Mer, 05/04/2017 - 18:00

Ha fatto bene non come la nostra politica del partito radicale.

Ernestinho

Mer, 05/04/2017 - 18:42

E' una donna da ammirare!

Perlina

Mer, 05/04/2017 - 20:37

jimisong007 - Certamente tutte e due le citazioni. E noi?

fft

Mer, 05/04/2017 - 20:40

facile, col taglio maschile

salvatore40

Mer, 05/04/2017 - 20:53

Immagino la BOLDRINI nella stessa situazione. Certamente si velerà la testa, in segno di rispetto religioso! Di per sé,non ha bisogno di velarsi ciò che non ha !

Ritratto di max2006

max2006

Mer, 05/04/2017 - 21:40

Non si chiama mica Laura Boldrini, scusate

Pietro2009

Mer, 05/04/2017 - 22:58

A prescindere dalle regole della buona educazione, dell'essere ospite o ospitante, della reciprocità di rispetto che si deve avere dei costumi e dei ruoli di persone di Paesi diversi, a prescindere dalle prassi diplomatiche, dal fatto che lo stesso ha fatto la MercKel e non lo abbia fatto la Thatcher, che le nostre politiche non lo hanno fatto; quello che mi preme evidenziare è questo: l'impatto che questa foto avrà sulle donne musulmane, quelle che vorranno liberarsi dai costumi e dalla stessa religione islamica saranno incoraggiate a ribellarsi e liberarsi almeno da quegli aspetti vedi il velo che ritenessero opprimerle ed è questa la cosa rilevante. buona notte a tutti

Ritratto di primulanonrossa

primulanonrossa

Gio, 06/04/2017 - 00:46

^°@°^ le nostre politichelle, come ho già letto, oltre a mettersi il burqa ,il sottoburca, chador ,niqab e le mutande camellate non si sa mai, già nel scendere dall'aereo si sarebbero messe subito con la postura all' APE, le nostre sono delle leonesse solo in Italia ........KORINA

Ritratto di luigin54

luigin54

Gio, 06/04/2017 - 05:47

Eccone una con le palle non come le sciaquette che abbiamo noi al governo; che si prostano a tutti fuorchè al popolo Italiano che le paga.

Ritratto di orione1950

orione1950

Gio, 06/04/2017 - 07:35

@franco-a-trier_DE; hai mai visto gli arabi venire in occidente senza la camicia da notte ed il turbante? Non ti sembra di prendere una posizione a prescindere. Tu non ami gli inglesi, come non li amo io, ma il primo ministro inglese ha dimostrato di avere le palle.

Mannik

Gio, 06/04/2017 - 07:48

La May non è un'eccellenza in questo. Prima di lei lo hanno già fatto la Clinton, la Merkel e la Mogherini, tanto per rinfrescarvi la memoria..

Duka

Gio, 06/04/2017 - 08:41

MA NON E' UNA SFIDA E SOLO MALEDUZIONE.