La Merkel difende gli islamici: "Nulla giustifica ostilità"

In Germania monta l'odio contro gli stranieri. Ma il governo: "No al sospetto generalizzato contro i migranti"

In Germania è partita la caccia all'uomo. O meglio: all'immigrato. Membri di gruppi hooligan e rock si sono organizzati su Facebook per incontrarsi nel centro di Colonia e avviare una caccia agli stranieri che la notte di Capodanno hanno molestato, aggredito e stuprato centinaia di donne. È il risultato di mesi di accoglienza indiscriminata. È la reazione alle politiche buoniste di Angela Merkel. È la risposta ai fallimenti dell'Unione europea.

Dopo le violenze di San Silvestro, cresce l'ostilità nei confronti dei musulmani e degli stranieri in Germania, come dimostrano minacce, mail di insulti e provocazioni in rete registrate dal Consiglio centrale dei musulmani tedeschi. "Viviamo una nuova dimensione di odio", dice Aiman Mazyek al Koelner Stadt Anzeiger che giovedì scorso si è visto costretto a staccare il telefono dell'associazione diventato "bollente". Perché, come denuncia il ministro dell'Interno del Nord Reno-Westfalia Ralf Jaeger, quasi tutti i sospetti delle violenze di Capodanno contro le donne a Colonia sono di "origine straniera". "I resoconti dei testimoni e il rapporto della polizia locale, così come i risultati della polizia federale - ha spiegato - indicano che quasi tutte le persone che hanno commesso questi crimini erano di origine straniera".

Le denunce presentate da donne per gli abusi subiti la notte del 31 dicembre a Colonia hanno ormai superato quota 500. Eppure il governo della Merkel non sembra disposto a fare un passo indietro rispetto alle politiche buoniste portate avanti in questi mesi. Secondo il ministro dell'Interno della Germania, Thomas de Maiziere, il fatto che dietro alle aggressioni della notte di Capodanno a Colonia ci siano stranieri non deve lasciare in silenzio ma non deve neanche portare a un sospetto generalizzato nei confronti di tutti i rifugiati e gli immigrati. Tanto che il ministro federale della Giustizia tedesco, Heiko Maas, ha lanciato un appello alla calma e alla moderazione per non fare il gioco dei neonazisti tedeschi e delle formazioni di destra come Alternative für Deutschland: "Non possiamo lasciare il campo libero ai sobillatori estremisti che stanno strumentalizzando quanto accaduto". E il portavoce di Angela Merkel, Steffen Seibert, ha poi voluto far un passo in più sottolineando che "nulla giustifica ostilità contro i musulmani".

Commenti

venco

Lun, 11/01/2016 - 13:33

Prima di difendere gli immigrati musulmani bisogna conoscerli e conoscere la loro nefasta ideologia.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 11/01/2016 - 13:36

"nulla giustifica ostilità contro i musulmani", disse quello venuto da un'altra galassia. Oggi. i musulmani, sono la causa di tutte le tensioni etnico/religiose dell'intero pianeta ma, stando a questo alieno, nulla giustifica ostilità contro i musulmani. Che sia tutta colpa di voldemort?

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 11/01/2016 - 13:38

Sembra la mamma di renzi-no...

Ritratto di magicmirror

magicmirror

Lun, 11/01/2016 - 13:44

angela è andara fuori di testa. non posso credere che così come è ora qualsiasi popolo potrebbe eleggerla.

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 11/01/2016 - 13:45

La foto precedente mostrava un "diversamente europeo"mentre vomitava addosso a una donna tedesca.....penso che dopo lo stupro non ci sia niente di più spregiativo di questo gesto e la kulona che fa? Niente ostilità verso gli stranieri.Personalmente, per chi si macchia di gesti simili, dopo essere stato accolto ed avergli offerto una possibilità, ripristinerei i treni piombati stile Cassandra CROSSING, destinazione forni ed amen.È chiaro che finché giustificheremo l'ingiustificabile,sarà sempre peggio perché quelli si sentiranno più forti e se ne approfitteranno.Un conto è la solidarietà, altra cosa aprire il deretano.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 13:45

"Indaghiamo su tutte le piste, senza escludere nulla, tanto meno il fatto che l'appello alle aggressioni sessuali di massa sia stato una trappola diffusa online dall'ultradestra xenofoba o neonazista contro i migranti". NE VEDREMO ANCORA DELLE BELLE!

Altoviti

Lun, 11/01/2016 - 13:48

La Merkel! Mandiamola a dirigere l'Africa così vedremo se sarà capace, in Europa ha fatto solo danni!

luigi.muzzi

Lun, 11/01/2016 - 13:49

Povera Merkel... sarà mica gelosa ?

Aristofane etneo

Lun, 11/01/2016 - 14:09

Non mi stancherò di dire che l'Islam delle persone perbene non centra con queste maialate. Omar el muktar lo sai bene che chi ci invia il "disagio sociale" dell'Africa, dell'Asia e delle Americhe, sta conquistando senza sparare un colpo di cannone sia l'Italia sia l'Europa.

pagu

Lun, 11/01/2016 - 14:14

Somar el ciuk, la speranza è sempre l'ultima a morire... ti piacerebbe eh?

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Lun, 11/01/2016 - 14:18

Liebe Frau Merkel, quali reazioni sarebbero giustificate secondo la sua illuminata opinione, dopo i fatti di San Silvestro? Ce lo faccia sapere, bitte.

egi

Lun, 11/01/2016 - 14:30

Le imbecilli ci sono pure in Germania purtroppo

java

Lun, 11/01/2016 - 14:30

se si facesse come qualche decennio fa e si usassero sane randellate, ci sarebbero piu' progressi di tanto parolame inutile e i 'corsi' per educare gli animali

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 11/01/2016 - 14:41

Omar El Mukhtar, sarebbe la dimostrazione che i musulmani sono predisposti a simili azioni. Strana logica la tua, assomiglia all'ipotesi che il jihad sia una invenzione sionista per incolpare i poveri arabi. Tutte hanno confermato che i bruti erano nordafricani i cui tratti somatici sono inconfondibili. O anche questa è una balla?

Ritratto di illuso

illuso

Lun, 11/01/2016 - 14:41

Cara Angelina, ti ho sempre voluto bene, ma ora, per favore non arrampicarti sugli specchi, un bravo politico, e tu per il tuo popolo lo sei, è grande sopratutto quando ammette i propri erroeri

Blueray

Lun, 11/01/2016 - 14:50

Merkel: "humanum fuit errare, diabolicum est per animositatem (superbia) in errore manere" (S. Agostino, Sermones). E Cicerone (Filippiche, XII 5): Cuiusvis hominis est errare: nullius nisi insipientis, in errore perseverare ("è cosa comune l'errare: è solo dell'ignorante il perseverare nell'errore"). Superbia o ignoranza? Spiace per Cicerone ma ha ragione S. Agostino.

Agus

Lun, 11/01/2016 - 14:51

Omar El Somar Dovrebbero indagare su quelli come te, anche tu fai parte di quella razzaccia islamica che va eliminata al piu` presto, assassini, stupratori vigliacchi troglotidi.

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 11/01/2016 - 14:52

Omar!! Va a farti visitare da un psicologo!! Fai ridere!! ma i neonazisti e xenofobi sono violenti no? Sono ignoranti no? Come hanno fatto a pensare ed organizzare una cosa come questa? Troppo gentile dando credito di tanta intelligenza. Che fa questi giuochi in realtà sono i criminali di sx per poi dare la colpa ad altri perche si sono resi conto di avere sbagliato i "conti".

Ritratto di chiri

chiri

Lun, 11/01/2016 - 15:03

La Merkel non deve difendere l'islam del 622 perchè il vero Islam moderato si trova a Macpela con i patriarchisoltanto chi riconosce la fede nell'unico Dio e Gesù come il figlio di Maria è il vero Islam ma l'Islam del 622 non lo dirà mai

risorgimento2015

Lun, 11/01/2016 - 15:13

Primo staccare la spina elettrica a omar il minchione! Ultimamente ci sono dei FOCOLARI di ribellione nella Europa contro l'invasione. Solo in Italia non si accesa nemmeno una candeluccia di opposizione! Forze non ci sono piu` veri italiani? la raggirata al liberalismo e` stata completata

Ritratto di Willy Wonker

Willy Wonker

Lun, 11/01/2016 - 15:21

Omar, va a lavorare ch e meglio!!!

antipifferaio

Lun, 11/01/2016 - 15:36

Questa immonda zecca comunista e il suo leccapiedi italiano che hanno messo in atto la sostituzione etnica, peraltro appoggiati dall'attuale pontefice messo li' con un colpo di stato in Vaticano, dovranno ingoiare tutte le violenze quello che hanno detto e fatto contro gli europei per molti anni...

antonio666

Lun, 11/01/2016 - 15:40

Omar El Mukhtar anche qui lei vede troppi film..... Sia la Germania che L'Italia sta pagando a caro prezzo la guerra,ormai siamo diventati un popolo di finocchi per paura della storia.....

marcomasiero

Lun, 11/01/2016 - 15:48

non si tratta di "ostilità" ma di DIFESA ed eliminazione di un CANCRO come l' islam !!! vadano a mettersi chiappe all' aria in arabia.

Ritratto di Ratiosemper

Ratiosemper

Lun, 11/01/2016 - 15:48

Desolante constatazione, ma la maggioranza dei tedeschi, quella che ha eletto questa signora dalle idee sinistre, meriterà l'assalto di tutti i clandestini, buoni e cattivi, che arriveranno in Europa, procurando di soddisfare ogni loro necessità......

francab

Lun, 11/01/2016 - 16:07

mi sa che non avete capito bene, la signora voleva dire che nulla giustifica l ostilità contro gli europei

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Lun, 11/01/2016 - 16:14

Andare a lavorare? Certo ho 72 anni ma dato che ho dei figli piccoli....sapete anche da vecchio, e senza stuprare, quella roba li mi è sempre piaciuta. E per giunta l'ho praticata proprio in Germania. Dove vivo e dove vivono i miei figli più piccoli. Prima praticavo in Scandinavia. In Italia? Mai!!!!

roberto zanella

Lun, 11/01/2016 - 16:21

...ecco..ha gettato la maschera ...è lei che i tedeschi devono mandare a casa ed accusarla di aver favorito una immigrazione senza sentire le decisioni del popolo tedesco...

Ritratto di Loudness

Loudness

Lun, 11/01/2016 - 16:26

La Merkel mi ricorda tanto il capitano del Titanic...

Ritratto di aresfin

aresfin

Lun, 11/01/2016 - 16:40

@Omar El Mukhtar: per me tu hai sempre praticato molto, ma molto il fai da te.

portuense

Lun, 11/01/2016 - 16:42

è ora che la merkel se na vada, ha gia'fatto troppi danni, ed eliminare schengen,

ermejodermonno

Lun, 11/01/2016 - 17:20

A MERKEL????????? SPIEGAMI PERCHE' NON TE NE VAI A SPASSO DI SERA DA SOLA ???? IN VACANZA IN ITALIA DOVE NON C'ERANO IMMIGRATI SEI ARRIVATA CON UNA SCORTA CHE BASTAVA PER DIFENDERE IL BUNDESTAG ALLORA????????????? STRIZZA''' FIFA ???? CACARELLA ????? O COME SI DICE IN CARTOFFEN .....FEAR???????????????????? MA TANTA PERO' EH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiara 2

Lun, 11/01/2016 - 17:20

Le violenze sessuali NON giustificano ostilità, le avances ai bambini NON giustificano ostilità, il togliere a tutti la voglia di vivere neppure....quindi COSA GIUSTIFICA l'ostilità? Follia solo follia

aitanhouse

Lun, 11/01/2016 - 17:27

tieniteli i tuoi islamici ,lo sappiamo bene che ti servono per sfruttare manodopera a basso costo:in europa i veri idioti sono quelli che comprano prodotti industriali tedeschi ad iniziare dalle auto, senza di loro affondereste tu ed i tuoi clandestini/immigrati/profughi....e sarebbe un bel vedere.

cicocichetti

Mer, 10/08/2016 - 01:43

ti pareva che non rigiravano la frittata ? ora la colpa è nostra che li guardiamo con sospetto !