Migranti, Juncker predica l'accoglienza "La Ue ha bisogno di nuovi talenti"

Il presidente della Commissione Ue: "I migranti sono solo lo 0,11% della popolazione europea". Poi annuncia nuove misure: "L'immigrazione va legalizzata"

"Manca l’Europa e manca l’unione in questa Unione Europea". Nel suo primo discorso sullo Stato dell’Unione, dinanzi al Parlamento di Strasburgo, il presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker mette in cima alle priorità dell'Unione europea l'emergenza immigrazione invitando ciascuno Stato membro a fare la propria parte accogliendo gli immigrati. "I numeri che riguardano la crisi dei migranti sono spaventosi, ma questo non è il momento di avere paura, è il momento di un’azione concertata e della solidarietà - avverte - è il momento in cui deve prevalere la dignità umana. Tutti noi dobbiamo ricordare che l’Europa è un continente in cui siamo stati tutti, in un qualche momento della storia, dei rifugiati".

Accoglienza è al tempo stesso la parola chiave e la parola d'ordine del discorso di Juncker per cui è vero che il numero degli immigrati che stanno arrivando in Europa è "senza precedenti", ma si tratta pur sempre "dello 0,11% della popolazione dell’Unione europea". "In Libano - ricorda - rappresentano il 25% della popolazione, un Paese che ha un quinto del nostro livello di benessere". Forte del fatto che è il primo presidente della Commissione Ue eletto dal popolo, Juncker vuole portare avanti a tutti i costi il piano che ha elaborato per sistemare le centinaia di migliaia di extracomunitari che stanno varcando i confini del Vecchio Continente, sia attraverso il Mar Mediterraneo si attraverso la rotta balcanica. "Abbiamo i mezzi e gli strumenti per aiutare chi fugge da guerra e oppressione - assicura - l'Europa nonostante le divergenze interne tra gli Stati è il continente più stabile e ricco di tutto il mondo. Tutti devono ammettere che questo è un luogo di pace e stabilità e ne dobbiamo essere orgogliosi". E rilancia, chiamando direttamente in causa i parlamentari e cercando di farli calare nelle vesti dei singoli profughi: "Non ci sarebbe prezzo che non paghereste per fuggire, non c’è mare che non cerchereste di attraversare, non c’è confine che non cerchereste di varcare se alle vostre spalle c’è l’Isis".

Dopo la paternale, il presidente della Commissione europea chiede il conto agli Stati membri annunciando il piano di accoglienza per altri 120mia rifugiati in Europa, oltre ai 40mila già previsti, da ripartirsi in quote obbligatorie tra gli Stati. "Gli europei devono prendersi carico di queste persone, abbracciali e accoglierli", dice augurandosi che "tutti siano coinvolti", che "non ci sia retorica e solo parole, ma che ci sia azioni". Lunedì prossimo i ministri degli Interni dei Paesi Ue dovranno, infatti, decidere sulla ripartizione dei 160mila immigrati. E Juncker chiama ognuno a fare la propria parte: "Non parliamo di numeri, ma di esseri umani che vengono da Siria e Libia e quello che stanno passando potrebbe accadere a chi oggi vive in Ucraina: non si può fare distinzione di credo, etnia o di altro tipo". Secondo il numero uno della Commissione Ue, "l'Europa sta invecchiando" e "ha bisogno di nuovi talenti, che arrivino da ogni parte del mondo". "I migranti possono essere una risorsa, se ben gestita", conclude preannunciando un pacchetto di nuove misure in materia per l’inizio del 2016. "L’immigrazione deve esere legalizzata -dice - non è sufficiente protestare, dobbiamo organizzare una migrazione legale in Europa". L'Ue sta infatti pensando di modificare le normative in materia di lavoro per poter facilitare l’assunzione degli immigrati.

Commenti
Ritratto di .nottiTaglia.

.nottiTaglia.

Mer, 09/09/2015 - 10:01

quanti ne ospita a casa sua questo MASSONE UBRIACONE?

Alessio2012

Mer, 09/09/2015 - 10:02

Ma perché ci sono queste mozzarelle a comandare?

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 09/09/2015 - 10:04

NON E' VERO: non abbiamo il dovere di accogliere: ne va della nostra stessa sopravvivenza....

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Mer, 09/09/2015 - 10:04

C'è qualcuno capace di credere che li si voglia accogliere per ragioni umanitarie?

Ritratto di manganellomonello

manganellomonello

Mer, 09/09/2015 - 10:07

Un altro salame. Li accolga nel giardino della sua villa. Se si tratta di una minima percentuale, come afferma.

vittoriomazzucato

Mer, 09/09/2015 - 10:07

Sono Luca. Da un socialista cosa ci si può aspettare. GRAZIE.

giovanni PERINCIOLO

Mer, 09/09/2015 - 10:08

Vediamo un po'. Ieri l'Australia ha accettato di ricevere 15.000 siriani, il Venezuela 20.000 siriani, la Spagna idem come sopra, la Francia ha inviato tre pulman a Munchen a recuperare per ora un paio di centinaia di...siriani! La Germania e l'Inghilterra sono stati i primi ad accaparrarsi i siriani. Chissà se il bischero toscano comincerà a domandarsi perché tutti fanno la corsa a recuperare i siriani?? E tutti gli altri??? sono destinati ai cxxxxxxi italioti governati dall'italiota principe, al secolo Gran Bischero contaballe!

gillette

Mer, 09/09/2015 - 10:11

In questi giorni tutti che si affannano a dire: "I Migranti vanno accolti", persino la Merkel lo ha dichiarato. Quando lo dice Salvini viene tacciato di popilismo o razzismo? Bho? Comunque il messaggio è FORTE e CHIARO. Chi non è "migrante" NON PUO' ESSERE ACCOLTO. Capito Alfano e Renzi? Muovete le chiappe e rispedite a casa chi non ne ha diritto !

HappyFuture

Mer, 09/09/2015 - 10:11

Juncker: da quale "pulpito" viene la predica! Il distruttore del nostro welfare è altruista e caritatevole. Dovrebbero parlare quelli che per la crisi che ci ha imposto Juncker si sono suicidati!

kallen1

Mer, 09/09/2015 - 10:12

Complimenti a questi burocrati da operetta! Adesso che l'invasione riguarda anche loro si preoccupano eccome, mentre prima quando l'Italia chiedeva giustamente aiuto tutti a voltarsi dall'altra parte: se è questa l'Europa, no grazie è solo un'accozzaglia di egoismi.

Rossana Rossi

Mer, 09/09/2015 - 10:13

E invece di combattere l'isis l'occidente si prostra a questa invasione i cui effetti deleteri li vedremo col tempo. Che politici!!!........

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mer, 09/09/2015 - 10:14

E quando avremo finito di assolvere ai nostri presunti "doveri" ci troveremo in una società impoverita, immeticciata, con significative regressioni culturali, abulica e prona ad obbedire a tutti i diktat delle lobbies massonico giudaiche che già ora condizionano pesantemente la nostra economia. Benvenuti nel medioevo del terzo millennio!

Ritratto di Roberto53

Roberto53

Mer, 09/09/2015 - 10:14

Lui e la Merkel hanno gia vinto il premio Kalergi...

giovanni PERINCIOLO

Mer, 09/09/2015 - 10:14

"Accogliere è un nostro dovere"! Anche scegliere da fiore a fiore cio' che più fa comodo o é meno scomodo???? Perché tutti scelgono i siriani???

ggt

Mer, 09/09/2015 - 10:15

Anche Junker ha rotto le scatole. I buonisti della prima e dell'ultima ora dimenticano che la misericordia e la scelta di aiutare ed "accogliere", avendo dei costi veri e molto onerosi, non può che essere una scelta personale e non può essere imposta per legge, tanto meno da istituzioni sovranazionali non legittimate dal voto popolare, come la commissione europea.

vince50_19

Mer, 09/09/2015 - 10:21

Jean Claude, ragazzo "mio", come la metti con i governanti olandesi che mettono manifesti perché profughi etc. non vengano in Olanda e addirittura sembra paghino i migranti/profughi che sono lì per andare fuori dai...? Che poi sia uno 0,11% che vengano in Ue è un conto (guardi sempre il dato che da meno problemi, vero?), ma almeno ci dici quanti ce ne sono qui in Ue da tempo? Diciamo un buon 10% degli abitanti Ue o mi sono tenuto basso? Ma lo sai che sora Merkel non solo li sceglie, ma una certa quota di migranti/profughi li spedisce indietro quando non sono sufficientemente qualificati. Che dici, glielo fai un cazziatone a sora Anghela o te la fai sotto al solo pensarlo? Dai, con un bicchierino torna il coraggio, su .. E poi quale status hanno questi poveri disgraziati: migranti, rifugiati o profughi? Non è proprio la stessa cosa, anzi le differenze sono congrue e non tutte danno la possibilità di accoglimento, temporaneo o definitivo..

ilbelga

Mer, 09/09/2015 - 10:22

strano la volta gabbana di juncker, prima l'italietta era lasciata sola, ora che la germania ha scoperto il business dell'accoglienza (non dimentichiamo che loro accolgono diplomati, laureati, ecc tutti da inserire nel contesto economico tedesco. a noi invece rimane il migrante (clandestino) che farà il mantenuto, chiederà l'elemosina o andrà a delinquere. mah...

vince50_19

Mer, 09/09/2015 - 10:25

E poi, Jean Claude, perché non incentivare le nascite ai popoli stanziali della Ue? E' così difficile da fare o forse dipende da politiche di decrescita che in molti stati - fraudolentemente - han fatto comodo e ora si cambia direzione chissà con quali altri scopi sottintesi? "Salute"!

Pigi

Mer, 09/09/2015 - 10:27

"Non ci sarebbe prezzo che non paghereste per fuggire, non c’è mare che non cerchereste di attraversare, non c’è confine che non cerchereste di varcare se alle vostre spalle c’è l’Isis". Quindi gli inglesi e i russi, attaccati dai nazisti, si sarebbero dovuti imbarcare in massa per andare negli Stati Uniti o in Canada. Questo Junker è un cialtrone: facendo come vuole lui, l'Isis non avrebbe resistenza: dovunque dovesse arrivare la gente scapperebbe, loro si installano e da lì partono per una nuova conquista. Invece devono sostenere il meno peggio, che sarebbero Assad e altri regimi autoritari della zona e spingerli ad armare i propri cittadini. Sempre che, sotto sotto, il cialtrone e gli altri burocrati europei non preferiscano l'Isis. Per quanto riguarda le cifre, Junker è reticente: non spiega in quanto tempo entrerebbe questo 0.11%. Una cifra del genere in un anno e per molti anni è un'enormità.

Altaj

Mer, 09/09/2015 - 10:30

Junker quando é sobrio, pochi minuti al giorno, é anche capace di fare due piú due, ma quando ha bevuto come in questo caso, sciorina una serie di idiozie da sbellicarsi dalle risa.

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 09/09/2015 - 10:33

Come al solito questa gente, imitando i preti e la chiesa, parla bene e razzola male. Fino ad oggi era un problema solo italiano e quindi il motto era "Arrangiatevi italiani"! Tant'è vero che le loro navi, le navi delle altre nazioni europee, raccoglievano clandestini e portavano, portano in Italia. Ora che il problema si presenta direttamente alle loro frontiere, non sanno più che pesci pigliare e diventano come al solito "buonisti" e "solidali", come la chiesa cattolica e quelli italiani, sempre disponibili ad accogliere qualsiasi randagio. Poi, naturalmente della sicurezza nazionale ci se ne fa un baffo e succede quello che è successo di recente in un paesino siciliano ad opera di un clandestino con licenza di uccidere. Ma non sarà l'ultimo... (1 - continua)

Ritratto di ilvillacastellano

ilvillacastellano

Mer, 09/09/2015 - 10:34

...caso, perché non è stato neanche il primo. E' stato invece quest'ultimo il più efferato tra i delitti compiuti con la connivenza di questo stato di cose che ha un bell'ammasso di delitti sulla coscienza per essere stato volutamente e sempre incosciente e criminale a sua volta. (2 - fine)

01Claude45

Mer, 09/09/2015 - 10:34

Migranti, Juncker predica l'accoglienza "La Ue ha bisogno di nuovi talenti". Bene, volete i MIGRANTI per poterli sfruttare. Non abbiamo già noi abbastanza giovani diplomati e laureati senza lavoro? ACCOGLIENZA PELOSA DI CRIMINALI MASSONI.

steacanessa

Mer, 09/09/2015 - 10:35

Questo è fuori come un poggiolo. Arrivano dalle varie frontiere migliaia di persone al giorno e lui parla di sistemarne 160 mila. Se abbiamo bisogno di talenti vuol dire che la scuola, invece che buona, fa schifo e che tanti giovani invece di impegnarsi vanno ad impiparsi nei rave. Lo 0,11 per cento mi sembra un refuso. O no,

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mer, 09/09/2015 - 10:40

Abbiamo bisogno di talenti?Perchè quelli che abbiano non ci bastano?Dobbiamo per forza dare adito alle sparate di questo sbevazzone?Toglietegli il Lambrusco e mandatelo a cavar patate nel campo.

giovanni951

Mer, 09/09/2015 - 10:40

immagino i talenti che possono arrivare da paesi come il togo, il gambia, il niger ecc ecc.....

giorgiandr

Mer, 09/09/2015 - 10:42

Ha detto finalmente cosa c'è dietro questa invasione indiscriminata : la volontà di rimpiazzare il popolo europeo con gente disperata e bisognosa, che accetterà qualunque lavoro ed a qualsiasi prezzo, in modo da far concorrenza alla Cina (dove si accontentano di una ciotola di riso). D'altra parte la Merkel vuole 500.000 immigrati l'anno, per molti anni, voi credete che sarà per fare un piacere agli operai tedeschi ?

accanove

Mer, 09/09/2015 - 10:44

più che mozzarella il nostro è famoso per il whisky...cmq non ho capito se fanno differenza tra rifugiati (coloro che scappano dalla guerra) ed immigrati (in fuga per questioni economiche) i rifugiati sono solo il 10% di quello che ci tocca accogliere in Italia.

Libertà75

Mer, 09/09/2015 - 10:45

Ora vi racconto la verità, abbiate pazienza, questo è il nostro futuro. Tutti voi avete visto come la collusione tra finanza e sinistra europea ha portato a determinate scelte in campo economico. Bene, anche gli immobiliaristi europei sono strettamente connessi alla medesima parte politica, infatti l'immigrazione serve a poter costruire, affittare e vendere ulteriori immobili. Beati voi che pensate esistano politici altruisti, sono solo altruisti verso il portafoglio degli amici.

Ritratto di Zaakli

Zaakli

Mer, 09/09/2015 - 10:50

Ma non sarebbe molto, molto più semplice disintegrare qualche decina(...o centinaia se aspettiamo ancora!) di migliaia di cerebrolesi/ritardati mentali che girando sui pick-up e con le bandiere nere si permettono il lusso di ammazzare persone e distruggere pezzi di storia dell'umanità al posto di spostare l'Africa con tutte le implicazione umane-sociali-culturali-igieniche-economiche che ciò implica?!?!?!? Ma si può dare tanti soldi di stipendio a questi personaggi e come risultato sentire e leggere affermazioni del tipo?!?!?! Questo veramente deve cambiare "fornitore" e/o tipo di sostanze stupefacenti!!!

mifra77

Mer, 09/09/2015 - 10:52

Bel personaggio il signor Juncker! Dopo aver organizzato la paradisiaca evasione fiscale di mezza europa se non tutta, ci riempie di migranti, visto che all'Europa germanica nei prossimi anni serviranno milioni di schiavi. A lui poco interessa se la sua crisi ci ha ridotti alle pezze; ancor meno gli interessa che in Italia, dopo aver accolto albanesi e marocchini... e poi serbi, croati e bosniaci..., e poi rumeni, ucraini, polacchi, bulgari, moldavi, afgani e pachistani ed indiani e.... e.... e...., il benessere al quale ci avevano portato i nostri padri è diventata miseria. Non si è ancora accorto che in Italia, la mafia, la camorra, la ndrangheta, i politici e le coop, approfittando del cattobuonismo diffuso, hanno spazzolato anche le briciole e ci hanno ridotti a cercare nei cassonetti, i viveri? Unica consolazione per noi è che almeno i neo arrivati non vanno nei cassonetti; anzi buttano il cibo e magari lo passano a qualcuno nostrano che vive sotto i ponti

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 09/09/2015 - 10:55

Questi sono pazzi. Premesso che la Merckel e gli "accoglienti" parlano di PROFUGHI, ovvero coloro che scappano da una guerra ( famiglie intere, bambini, donne e anziani) l'Alfano parla di MIGRANTI, ovvero TUTTI, la questione dei NUMERI ESIGUI è RIDICOLA perchè è la stessa argomentazione che si usa per definire i TERRORISTI ISLAMICI, infimi numeri di fanatici a confronto dell'ISLAM PACIFICO. Eppure sti MINUSCOLI NUMERI stanno producendo uno SCONVOLGIMENTO SOCIALE EPOCALE.

cgf

Mer, 09/09/2015 - 10:57

Per favore non dite che i TALENTI europei sono costantemente in fuga verso States. Pensare che sanno esattamente quanti sono, con un ritardo max di 48 ore, dove nascono, vivono, pascolano, persino quante volte prendono il raffreddore, e vengono macellati tutti i bovini presenti sul territorio della UE, ma non sanno quanti cittadini vi sono, cosa fanno etc etc.

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mer, 09/09/2015 - 10:57

Assolutamente d'accordo con Juncker! E ne abbiamo esempio ogni giorno nelle nostre città. Puzzare d'aglio da mattina a sera e tenere le proprie mogli segregate sotto tonnellate di veli e mantelli, perennemente incinte, è espressione di grandissimo talento e cultura. L'Europa ha bisogno di milioni e milioni di questi avanguardisti immigrati musulmani.

il_viaggiatore

Mer, 09/09/2015 - 11:02

Ah bene, quindi sta arrivando una massa di scienziati, ingegneri, artisti, letterati. Guarda un po'. Non sapevo che il sistema scolastico africano (perché la massa è africana, non siriana) fosse tanto meglio di quello europeo. Devo rileggere le graduatorie mondiali delle università, forse mi sono perso qualcosa. Comincio a pensare che quelli come Juncker siano così abituati a stravolgere la verità che ormai non distinguano più tra realtà e menzogna. Dall'ISIS si deve solo scappare? Quindi anche dal nazismo si doveva solo scappare. Quindi la Resistenza di cui si riempiono la terza narice i comunisti non è più un valore sacro?

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 09/09/2015 - 11:02

VITTORIOMAZZUCATO: Guarda che Juncker NON è socialista ma sta nello stesso partito di Berlusconi: Il Partito Popolare Europeo!

gian paolo cardelli

Mer, 09/09/2015 - 11:05

Ma la piantate di considerare persone come Junckers, Boldrini ecc. come "imbecilli" o concetti analoghi? loro stanno attuando in perfetta coerenza i loro propositi sul futuro dell'Europa, debitamente e palesemente spiegati da tutte le ideologie autoritarie/totalitarie di stampo socialista esistenti da due secoli: i veri imbecilli sono quelli che li considerano in buona fede.

Holmert

Mer, 09/09/2015 - 11:07

"Oltre ai talenti di 125 e di 62,5 libbre, in Palestina e in Siria erano in uso varî talenti locali." Ecco l'immaginifico inutile Juncker si riferisce alla moneta,il famoso talento. Ed i siriani lo conoscono bene il talento. Ha detto portate talenti e noi vi ospiteremo. Che brava persona che è Juncker. Sembra papa Cecco Beppe.

fiorerosso

Mer, 09/09/2015 - 11:09

non capisco! Certo che la genet fugge dall'isis, fuggiremmo anche noi dall'isis! ma perchè lo si fa ancora esistere? perchè non si mette a punto un programma per eliminare e sgpominare tutti i campi dall'isis, invece che prepararsi ad accogliere milioni di rifugiati? perchè l'essere umano è cosi stupido e cattivo? Se in quelle zone non ci fosse l'isis l'immigrazione non avrebbe preso questo dimensioni bibliche!

Tobi

Mer, 09/09/2015 - 11:10

abbiamo bisogno di talenti a partire dai vertici di Europa, Stati Uniti D'America, altri Stati, ONU, etc.

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Mer, 09/09/2015 - 11:10

Da "risorse" a "talenti". Promossi sul campo!

wrights

Mer, 09/09/2015 - 11:15

E' arrivato l'ordine USA e adesso si accorgono che ci sono milioni di profughi,in questo caso per una guerra fortemente voluta da USA e UE contro Assad. La Libia non è stata di nessun esempio.

Ritratto di sekhmet

sekhmet

Mer, 09/09/2015 - 11:15

È vero che ci stiamo rincitrullendo, ma talentuosità nostrane non ce ne sono proprio più? Potremmo profondere le stesse energie per valorizzarle, no? Sekhmet.

Max Devilman

Mer, 09/09/2015 - 11:16

Se qualcuno non l'avesse ancora capito: questo dell'immigrazione è un disegno studiato a tavolino, tutto è stato previsto e programmato. PD come Juncker, stessa politica, stessi discorsi, stessi slogan, stessi avversari politici. CUI PRODEST? Germania, sinistra mondialista, stati uniti. Il potere cercherà sempre di tutelare se stesso, chi comanda vuole continuare a farlo, le destre europee vanno fermate ad ogni costo utilizzando i voti dei nuovi arrivati. Mi sembra tutto chiaro e trasparente, chi non lo ha capito è uno stupido.

federicop

Mer, 09/09/2015 - 11:17

Al regime del politicamente corretto serve manodopera a basso costo e voti nelle urne ...

buri

Mer, 09/09/2015 - 11:17

L'UE ga soprattutto bisogno di liberarsi deigli eutoburocrati che partoriscono regolamenti assurdi, dimostrando inoltre di essere completamente ignoranti delle materie trattate, questo serve non immigrati musulmani

cabass

Mer, 09/09/2015 - 11:17

L'UE ha bisogno di talenti? Di sicuro! Peccato però che l'UE non sappia trattenere i suoi talenti (ricercatori, neolaureati, ecc.), che si trasferiscono in USA o in Australia... E cosa pretende il ciucatero lussemburghese? Di rimpiazzare i talenti nostrani con negraglia senz'arte né parte, capace solo di bighellonare e pretendere "diritti"?!

marcomasiero

Mer, 09/09/2015 - 11:18

talenti ????? i tagliagola culinaria diventano talenti ????? pagateveli !!! io obietto e non vi darò un euro uno.

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 09/09/2015 - 11:18

Ormai l'accoglienza è un obbligo. Anche il Giornale (che tutti i giorni pubblica articoli contro l'ipocrisia buonista dei terzomondisti d'Italia e d'Europa e contro gli sciacalli che speculano sull'accoglienza) si adegua, visto che oggi ospita a fondo pagina un grande banner pubblicitario dell'UNHCR che invita a donare soldi per sostenere l'accoglienza. C'è chi, come Buzzi, fa i milioni con i centri di accoglienza chi, come il Giornale li fa con la pubblicità dell'UNHCR. Ha ragione la Kyenge, i migranti "sono una risorsa"...per molti.

Lucky52

Mer, 09/09/2015 - 11:23

E tutti i talenti europei tra cui migliaia di giovani italiani laureati con 110 e lode a spasso disoccupati? Questi per junker cosa sono? Merde? Come sono caduti in basso i politici europei; pensare i fior di statisti che c'erano una volta!

Imbry

Mer, 09/09/2015 - 11:24

Ma ci rendiamo conto che stanno facendo di tutto per far consolidare la profezia dell'invasione islamica in Europa? Talenti? Nuovi eruopei? Ma di cosa stiamo parlando!!! Solo chi fugge da guerre e carestie è il benvenuto, tutti gli altri fuori dai coxxioni!!!! La Germania accoglie i migranti perchè SICURAMENTE farà rispettare loro le regole... a differenza nostra!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 09/09/2015 - 11:26

I NUOVI TALENTI: ROM, NEGRI E ISLAMICI....

BALDONIUS

Mer, 09/09/2015 - 11:28

Buffone in malafede! Con tutti i giovani laureati che sono a spasso ! Siamo in mano a degli autentici delinquenti.

i-taglianibravagente

Mer, 09/09/2015 - 11:29

Jean Claude Juncker insignito del PREMIO KALERGI 2014. e per completezza... – Vincitore 2010 Angela Merkel, Chancellor of the Federal Republic of Germany – Vincitore 2012 Herman Van Rompuy, President of the European Council SOLDATINI MASSONI. Dio ce ne scampi e liberi (PRESTO).

Anonimo (non verificato)

Mer, 09/09/2015 - 11:31

I talenti che vediamo quotidianamente sponsorizzati dalla Boldrina non ci interessano. se li tengano loro ben stretti.

Ritratto di ohm

ohm

Mer, 09/09/2015 - 11:31

Bravo Junnker, visto che sono dei talenti porataekli dentro il parlamento europeeo e discuti con loro le sorti dei 28 ( 28?) Paesi che fanno arte della UE ( UE chi?)

Ritratto di Chichi

Chichi

Mer, 09/09/2015 - 11:34

(…) Chi sostituirà con talenti importati e a basso costo i propri «tardoni» adolescenziali lo vediamo gia in questi giorni: «la Germania». E farà quadrare, così, i conti per le pensioni. Gli altri, soprattutto noi, si terranno masse di persone da assistere a tempo indeterminato. La realtà soppiantata dal calcolo egoistico e in fin dei conti individualistico. Ha ragione in una cosa il novello Savonarola: manca la «U», non manca la «E». Manca l’unione, ma sovrabbondano Germania e Francia.

simone100

Mer, 09/09/2015 - 11:38

tutti i politici che appoggiano questa invasione di clandestini non sono altro che musulmani convertiti all'islam religione chiusa psicologicamente e pervertita fatevi un esame gente

Ritratto di emmepi1

emmepi1

Mer, 09/09/2015 - 11:40

speriamo che i talenti non siano come lui! in ogni caso i cosiddetti talenti li stanno accogliendo in Germania e altri paesi nordici. all'Italia spetta la feccia, questo grazie ai luridi ciarlatani blablabla che ogni giorni vengono a menarci che la ripresa è iniziata, che da oggi siamo tutti ricchi tanto è vero che ospitiamo i clandestini negli hotels a 3 o 4 stelle, con wifi, cellulari, vestiti sportivi ecc..... gli Italiani che rovistano nell'immondizia o dormono nelle auto possono anche andare axxxxxxxo, vero?

gian paolo cardelli

Mer, 09/09/2015 - 11:48

Sono passati vent'anni dalla finta rivoluzione albanese, e finalmente la "classe politica" ha gettato la maschera: il VERO ED UNICO motivo per accogliere tutti questi individui è IL REPERIMENTO DI ALTRE RISORSE CHE GARANTISCA ALLA "CLASSE POLITICA" DI CONTINUARE AD ARRICCHIRE ALLA FACCIA DEGLI IMBECILLI CHE ANCORA CREDE IN LORO!

venco

Mer, 09/09/2015 - 11:50

Ognuno deve vivere a casa propria,

little hawks

Mer, 09/09/2015 - 11:51

Abbiamo bisogno di talenti ma da noi arrivano a migliaia personaggi che hanno l'unica caratteristica di seguire i dettami del Corano che prevedono di uccidere o sottomettere gli infedeli maschi e di stuprare le donne per avere ancora più adepti. Se non leggete il Corano almeno studiate la storia e controllate cosa è successo in nord africa, terra cristianissima, verso l'ottavo secolo. Oggi i cristiani sono martirizzati dovunque specie nei paesi a maggioranza mussulmana, se accogliamo questi prolificissimi "migranti" in quanto tempo saremo eliminati?

franco2z

Mer, 09/09/2015 - 11:53

questi sono tutti pazzi

venco

Mer, 09/09/2015 - 11:55

Bisogna far valere il principio che ognuno deve stare e vivere a casa propria, a chi ha fame gli si mandino aiuti alimentari, chi scappa dalla guerra si accolga nei paesi limitrofi fino a fine guerra.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Mer, 09/09/2015 - 11:55

"l'Europa sta invecchiando" e "ha bisogno di nuovi talenti, che arrivino da ogni parte del mondo" --- Nuovi talenti? Quali talenti? Sottoporremo allora ognuno ad un esame, e se scopriremo che sa fare la radice quadrata di 4 gli daremo una cattedra di matematica all'università della Magna Grecia?

Ritratto di SAXO

SAXO

Mer, 09/09/2015 - 11:55

La UE ha bisogno di nuovi schiavi da lavoro, no di talenti , schiavi con meno pretese sociali ,pensioni, sussidi ecct,per servire la razza eletta dei poteri forti,la casta illuminata ,la confraternita oscura.LA NUOVA PANEUROPA si avvicina,il genocidio etnico europeo perpetrato da questi criminali non si ferma.

beale

Mer, 09/09/2015 - 11:55

con l'alcool si è bevuto anche il cervello e, nei momenti di lucidità, straparla. l'UE sta adottando una politica neocolonialista.importando selettivamente risorse umane, contribuisce all'impoverimento ulteriore del terzo mondo. prende due piccioni con una fava: importa mano d'opera utile e continua a finanziare le guerre del terzo mondo fedele al motto: a cosa serve essere ricchi se non ci sono i poveri?

Ritratto di Giano

Giano

Mer, 09/09/2015 - 11:57

Siamo governati da pazzi criminali. Solo una sollevazione popolare può salvarci. Ma non succederà niente. Il destino è segnato.

rossono

Mer, 09/09/2015 - 12:07

Italianuzzi non preoccupatevi fra non molto vi governeranno vi faranno una nuova costituzione e vi dovete integrare per legge...

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 09/09/2015 - 12:09

Facciamo un referendum a livello europeo, chiedendo una volta tanto il parere dei cittadini.

i-taglianibravagente

Mer, 09/09/2015 - 12:14

quando tutta sta storia sara' finita.....perche', come tutte le guerre, anche questa finira', vediamo di ricordarci anche di questo signore. Ovviamente solo dopo aver "finito" con i nostri connazionali della stessa razza, che sono parecchi.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 09/09/2015 - 12:16

emmepi1: ci vuole tanto a mandare un messaggio ai siriani? "Non andate tutti in Germania, venite anche in Italia. Siete i benvenuti". Penso che qualcuno lo raccoglierebbe. Anzi dare ordine alle ambasciate italöiane nel mondo di dare un visto per l'Italia a tutti i siriani che lo chiedono. A cominciare dall'Ambasciata ad Atene!

Gianni11

Mer, 09/09/2015 - 12:21

Oramai non c'e' piu' niente da capire. L'unica maniera da salvare l'Italia da un'invasione senza fine e' uscire dall'Ue. Da nazione sovrana abbiamo tutti i diritti di chidere le nostre frontiere. Come membri dell'Ue ci impongono l'invasione da Brussel. L'Ue e' a favore dell'invasione. Piu' chiaro di cosi'... Non c'e' altra strada che separarci dall'Ue per salvare l'Italia. Buona fortuna alla Germania e agli altri che rimangono nell'Ue.

Zizzigo

Mer, 09/09/2015 - 12:22

La "UE ha bisogno di nuovi talenti..." benissimo, ma allora perché abbiamo disperso ai quattro venti i nostri? Le facce di tolla, in UE, si sprecano. E poi dobbiamo ospitare, d'accordo, purché, per ospitarne uno, non si debba morire in due o tre!

eternoamore

Mer, 09/09/2015 - 12:32

BUONI A NULLA COME LEI.

Ritratto di east

east

Mer, 09/09/2015 - 12:32

Facilitare l'assunzione di immigrati, il modo migliore per aumentare la disoccupazione di chi non lo è.

Stefano-123

Mer, 09/09/2015 - 12:32

Juncker a Der Spiegel nel 1999 sull'idea di democrazia dell'Europa di Bruxelles: «Noi prendiamo una decisione in una stanza, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo di vedere cosa succede. Se non provoca proteste o rivolte, è perché la maggior parte delle persone non ha idea di ciò che è stato deciso; allora noi andiamo avanti passo dopo passo fino al punto di non ritorno». Fate voi......

agosvac

Mer, 09/09/2015 - 12:35

Evidentemente juncker non ha ancora capito quale sia il reale problema di questa immigrazione che sarebbe più appropriato definire un vero "esodo". Lui parla di 120 mila o 160 mila persone, ma la realtà è ben diversa. Si tratta di diversi milioni di persone nei prossimi anni e più se ne accolgono più ne arriveranno. Ma non sono persone che potranno lavorare e produrre reddito perché in Europa di lavoro ce n'è pochino anche per gli stessi europei, quindi dovranno essere mantenuti.Nessuno Stato può mantenere a fondo perduto una tale marea di persone.Dice che fuggono dall'isis, ed allora che l'UE crei una forza d'assalto contro l'isis per eliminarla definitivamente, così questi profughi non avrebbero più la scusa di "fuggire"!!!

Ritratto di mina2612

mina2612

Mer, 09/09/2015 - 12:40

...e i talenti europei dove andranno? A chiedere l'elemosina dei Paesi arabi?

Maver

Mer, 09/09/2015 - 12:40

Egregio presidente della Commissione Ue, opporsi radicalmente alla sua delirante visione del futuro europeo costituisce di per sé un'ottima ragione di vita.

silvano45

Mer, 09/09/2015 - 12:43

questo è il referente della finanza che ha portato i cittadini dell'europa in miseria lo stesso che con una legge da lui voluta ha permesso ai suoi compagni di merende la grande finanza di avere agevolazioni per trasferire sedi e società in lussemburgo e questo uomo o meglio come diceva fantozzi.....ci da lezioni???????????

tormalinaner

Mer, 09/09/2015 - 12:43

Non ne posso più di questa Europa di pazzi, fate smettere Juncher di parlare non sa quello che dice!!!

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 09/09/2015 - 12:46

Ma perchè l'Europa - e solo l'Europa - deve farsi carico di tutti i poveri del mondo? Gli altri sono più belli di noi? Perchè si dà per scontato ciò? O tutti si fanno carico o nessuno!!

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Mer, 09/09/2015 - 12:54

Che talento può avere un islamico indottrinato da un libercolo medioevale?

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 09/09/2015 - 12:55

Non bastava la boldrini a definirle risorse,adesso ci si mette pure juncker che li definisce addirittura talenti,dei novelli EINSTEIN, insomma: gente che nel loro paese non è stata in grado di creare nulla,inventare nulla né tantomeno difendere patria e famiglia,adesso sono talenti. Beh più siete in alto più siete def@@@@@@i.

gian paolo cardelli

Mer, 09/09/2015 - 13:04

In ogni caso, avvertite quei parassiti che i "talenti" sono fuori corso: oggi c'è l'Euro...

Ritratto di Jaspar44

Jaspar44

Mer, 09/09/2015 - 13:11

"La Ue ha bisogno di nuovi talenti" ... forse se perso il significato della parola "talento" .

Tuvok

Mer, 09/09/2015 - 13:14

DRUNKER JUNKER, ex ARCANGELO dell'ex PARADISO FISCALE situato in Lussemburgo diventa TALENT SCOUT. Storie di ordinaria Unione Europea.

obiettore

Mer, 09/09/2015 - 13:21

Noi siamo bravissimi: abbiamo accolto la congolese che è già una politica di grido! Quindi, abbiamo già dato.

Jimisong007

Mer, 09/09/2015 - 13:26

Ipocrisia ai massimi livelli, accoglenza selettiva non aperta a tutte le razze, predicatore ma non missionario

beale

Mer, 09/09/2015 - 13:28

istituto piepoli ha diffuso l'indice di gradimento dei leader(si fa per dire) italiani. chi riscuote maggiori è renzi (40%) istituto piepoli non dice che le intenzioni di non andare a votare riguardano il 50% dell'elettorato. il 40% del 50% è uguale al 20% che è l'elettorato stabile dell'oggi pd. quindi per sconfiggere questa dittatura burocratica è necessario non disertare le urne inducendo ad una riflessione: è più facile organizzare l'accoglienza che far cessare le guerre. non si può far andare in crisi il mercato delle armi.

Pussy69

Mer, 09/09/2015 - 13:29

In Cina stanno sperimentando i robot per sostituire gli operai abbassando ulteriormente il costo del lavoro. In Europa useranno gli extracomunitari. Ipocriti......

venco

Mer, 09/09/2015 - 13:30

Junker parla da capitalista massonico, vuole abbondanza di manodopera per tenerne basso il costo, e questo sarebbe un socialista.

Alessio2012

Mer, 09/09/2015 - 13:37

Talenti? Ma quali talenti? Se erano così bravi perché non lo hanno dimostrato nel loro paese?

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 09/09/2015 - 13:48

@Omar El Mukhtar: al solito ti dstingui per scrivere kazzate. I siriani, popolo di etnia araba, perchè non li prendono i tuoi fratelli mussulmani??? Sei il solito beota all'insegna dell' "armiamoci e partite".

martinsvensk

Mer, 09/09/2015 - 13:59

Perché non comincia lui e gli alti papaveri della UE a dimezzarsi lo stipendio scandaloso, unito a privilegi altrettanto scandalosi. Qui in Svezia dove la UE non gode del reverenziale timore e rispetto che ha in un paese come l'Italia dove sembra che la nazione debba giustificare la sua esistenza davanti al tribunale della UE, siamo mooolto informati sui suddetti stipendi e privilegi e non ne siamo contenti per niente.

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 09/09/2015 - 14:00

L'Europa sta invecchiando con degli alcolizzati come Jean Claude Juncker, non abbiamo bisogno di immigrati mussulmani, ma di nuovi ed onesti politici.

Maura S.

Mer, 09/09/2015 - 14:05

IN ITALIA STIAMO BENE COME SIAMO. i TALEMNTI CI SONO MA IL PROBLEMA E IL GOVERNO ITALIANO CHE INVECE TI AIUTARE I NOSTRI RAGAZZI SPENDE E SPANDE PER QUELLA SORTA DI IMMIGRATI. SE LI PRENDA LEI SE SI SENTE VECCHIO

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Mer, 09/09/2015 - 14:07

E adesso anche Germania e Gran Bretagna si scoprono buonisti e bisognosi di "risorse"! La stessa Merkel, che a metà Luglio faceva piangere in diretta TV una bambina palestinese preannunciandole la negazione del visto, adesso si candida al Nobel della pace sulla scia dell'altro superbuono, Obama, che ha portato la pace nel mondo bombardando stati e popoli ai quali prima aveva venduto le armi. Chissà perché la cosa mi puzza. Sarà per questo improvviso voltafaccia, sarà per il fatto che Germania e Gran Bretagna vogliono solo i siriani (addirittura la Gran Bretagna se li vuole scegliere direttamente nel pese d'origine). Ed il popolo dei barconi che arriva dall'Africa con i vari Kabobo, Mamadou, terroristi infiltrati, ecc.? Che domande: la "feccia nera" resta in Italia! Grazie Europa!

Edmond Dantes

Mer, 09/09/2015 - 14:09

No. La UE ha solo bisogno di cacciare la schiera di burocrati ottusi di cui lui è il capofila.

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Mer, 09/09/2015 - 14:11

Cosiì poi li mandiamo a cantare a SanRemo?

bimbo

Mer, 09/09/2015 - 14:32

GIUSTISSIMO!!! Prima si fanno fuggire i cervelli dall'iTALIA poi si rimpiazzano con DEI MIGRANTI O FUGGITIVI che forse non hanno neanche la voglia di lavorare..

paolonardi

Mer, 09/09/2015 - 14:48

Tutti i cittadini europei non hanno bisogno piu' assoluto di un imbecille come lui.

mariolino50

Mer, 09/09/2015 - 14:51

Questo o è suonato o mente in modo spudorato, in Europa ci sono decine di milioni di stranieri, li deve contare tutti, non solo gli ultimi arrivati. Dice anche che è stabile e ricca, una volta forse, con le sue idee non lo sarà più in breve tempo. Poi se nessuno si gira per prendere a fucilate quelli dell'isis, che sono loro simili comunque, trà poco arriveranno anche loro, sono "risorse" anche quelli.

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 09/09/2015 - 15:07

Prima hanno fatto di tutto per fare invecchiare la popolazione e adesso che è invecchiata dicono che dobbiamo importare forza giovane. L'importante che sia velata e si inchini alla Mecca. Ma si può essere più cxxxxxxx di così?

Ritratto di marino.birocco

marino.birocco

Mer, 09/09/2015 - 15:27

Avete visto cosa ha fatto quel buffone di Buonanno , poi penserete mica di vincere le elezioni con dei personaggi del genere ?

roliboni258

Mer, 09/09/2015 - 15:30

questo ubriacone quanti ne ha portato a casa sua,buffone

onurb

Mer, 09/09/2015 - 15:32

Se si facesse da parte lui, saremmo già a buon punto.

primair

Mer, 09/09/2015 - 15:34

che KOGLIONI !! Ma QUALI TALENTI?? aiutate prima gli esodati ,pensionati ,giovani disoccupati !! terremotati,alluvionati,ecc ecc!! BASTARDI!

MEFEL68

Mer, 09/09/2015 - 15:49

@@@Omar El Katar- anche se Junker sta nello stesso partito di Berlusconi, come ti affretti a precisare, sta invecchiando precocemente anche lui. Qui non si tratta di respingere il caso pietoso, qui si tratta di salvaguardia della nostra civiltà. Civiltà intesa come usi e costumi e non come superiorità. Quindi non è razzismo. Inoltre, se milioni di persone volessero andare nella Repubblica di San Marino, è ovvio che quello Stato non può accoglierli. In senso più ampio è quello che sta succedendo. Nessuno può pretendere di andare in casa d'altri e pretendere di campare sulle spalle altrui.

gurgone giuseppe

Mer, 09/09/2015 - 15:50

L'Europa sta invecchiando per colpa vostra signor Junker, perchè non si dà loro lavoro nè prospettive di futuro; e senza lavoro non si creano famiglie e non si fanno figli.

Cheyenne

Mer, 09/09/2015 - 15:52

Non capisco quest'ubriacone di che talenti parla

Ritratto di GIANCAGIO

GIANCAGIO

Mer, 09/09/2015 - 16:03

Il morbo di Alzheimer si sta diffondendo anche tra i membri della commissione dell'UE... SPERO CHE DIPARTISCANO RAPIDAMENTE QUANTI PIÙ SIA POSSIBILE... Saluti dal Südtirol

Ritratto di Sergio Sanguineti

Sergio Sanguineti

Mer, 09/09/2015 - 16:19

Questi "talenti", senza arte e senza parte, campano alle spalle dei contribuenti, né hanno voglia né son capaci di fare alcunché. Che "talento" possiedono, pertanto? Campano con quattrini sottratti a quelli "che non fanno più figli"... Ma, questi soloni, si chiedono perché? PERCHE' LA GENTE TEME IL FUTURO NE' HA I MEZZI PER AFFRONTARLO e, NON ESSENDO INCOSCIENTE COME QUESTI IRRESPONSABILI FIGLIANTI-CONIGLI, NON FANNO PIU' FIGLI anche perché hanno difficoltà a reperire casa, a differenza di questi clandestini che la trovano gratis e, spesso, la occupano ABUSIVAMENTE NELL?ABUSO DELLA CLANDESTINITA' COPERTA E FAVORITA DAGLI INCOSCIENTI SINISTRI E PRETI.

scarface

Mer, 09/09/2015 - 16:25

In effetti gli ultimi talenti italiani sono quasi tutti al 41bis. Abbiamo necessità di importarne una certa quantità...

HappyFuture

Mer, 09/09/2015 - 16:40

"L'Europa ha bisogno di nuovi talenti"! Non se l'ha detto anche Juncker, ma è quello che ha detto Poletti, pari pari! E "onesti" a cui dare il permesso di residenza, e il permesso di lavorare certamente con uno stipendio più basso di quello d'un Italiano, aggiungo io! Almeno la smettessero di dare giustificazioni "umanitarie"!

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Mer, 09/09/2015 - 16:44

questi ''ragazzotti'' che CI governano, non bastavano i già troppi da noi, da Bruxelles devono aver sbagliato erba, all'università, per capire tanto: sai nei laboratori universitari ce n'è così di erba, si fa presto a farsi una ''canna'' in più!!!! Pertanto sarà bene che chi voleva avere figli non ci penzzzi più e vada ad adottare quattro figli di migranti già svezzati vaccinati e, importante , con parecchi parenti da ricongiungere perché ai capi dei governi riuniti occorrono molti sudditi, almeno il doppio, che contribuiscano ad arricchirli ancora di più , non importa come. Tra non molto verrà depenalizzato tutto il codice penale per poter liberamente approvvigionarsi il necessario per essere un buon contribuente.-

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mer, 09/09/2015 - 16:46

Non si potrebbe indire un bel referendum per chiedere al popolo Italiano ed Europeo se vogliamo i "talenti" oppure no?? Per ora dovremmo essere ancora in democrazia e dato che la "sovranità appartiene al popolo" dovremmo essere noi a decidere se li vogliamo oppure no.

Marcolux

Mer, 09/09/2015 - 16:53

Se i talenti sono l'orda barbarica di islamici delinquenti, terroristi e fannulloni che ci stanno invadendo, l'Europa ha gli anni contati. L'Islam riporta il mondo al Medio Evo, ed è lì che ritorneremo!

geronimo1

Mer, 09/09/2015 - 17:08

C'e' bisogno di un nuovo presidente della commissione UE, o meglio bisogno di sciogliere questa accozzaglia di pazzi!!!! Prima riducono alla miseria gli europei (Grecia docet, con la Germania che si compra isole, porti ed aeroporti!!!) e poi fanno i generosi con i siriani!!!!! Mi pare vi sia bisogno di coerenza SE NON SI VUOLE FINIRE IN FONDO AL BARATRO!!!!!!!

baio57

Mer, 09/09/2015 - 17:28

@ GIANCAGIO - Sud Tirol ? Beato te ! Wo kommen sie her ?

Ritratto di tomari

tomari

Mer, 09/09/2015 - 17:40

Nuovi talenti? Chi, i negroni che, "voglia di lavorare saltami addosso"? Questo ha ingurgitato troppi snaps!

marcomasiero

Mer, 09/09/2015 - 17:41

dovremo dire ai nostri figli che si fottano poichè i nuovi talenti hanno la precedenza a meno salario ???

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Mer, 09/09/2015 - 17:41

@ vittoriomazzucato PCS/CSV (Partito Popolare Cristiano Sociale)inoltre è 1 adoratore del "dio Bacco"; shakeri il tutto ed ecco cosa ne esce

Ritratto di gianky53

gianky53

Mer, 09/09/2015 - 17:53

In effetti Junker non ne esce bene con una boutade del genere. Anche lui si crederà un talento.

IFatti

Mer, 09/09/2015 - 17:57

Questa nuova apertura dei tedeschi..non è che mi convinca molto, chissà che c'e' sotto....

vince50_19

Mer, 09/09/2015 - 18:06

errata corrige mio commento 10:21 - Era riferito ai danesi non agli olandesi. Chiedo scussa per l'errore.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Mer, 09/09/2015 - 18:13

Grandi talenti in africa.... la storia lo insegna.

MV10

Mer, 09/09/2015 - 18:19

Accoglienza si ma solo per i rifugiati ma qui si sta accogliendo chiunque, stando ad una statistica divulgata ieri su settemila richieste di asilo solo duecentocinquanta hanno diritto allo status di rifugiato quindi di che cosa stiamo parlando.

makkivi

Mer, 09/09/2015 - 18:25

Juncker e' un pericoloso alcolizzato terzomondista (strapagato da noi con stipendio annuale di almeno 300.000 euro come la Mogherini) che sta spingendo noi europei verso il baratro unitamente ai suoi amici: Mogherini, Merkel, Boldrini, Hollande, Tusk etc. Questa immigrazione ci sta ammazzando. L'Europa e' finita e il tempo della guerra interna si avvicina mentre l'Islam ormai ha vinto. Non pensavo di vivere una situazione simile.Sono triste, amareggiato ed abbattuto.

badboy

Mer, 09/09/2015 - 18:26

Che l'Europa sta invecchiando e che non ci saranno piú sufficienti giovani per pagare le pensioni di tutti i vecchi si sa da decenni. Forse l'immigrazione non è la soluzione migliore per risolvere il problema demografico, ma finchè i ca..zi italiani non funzionano piú come una volta cosa dobbiamo fare ? O credete che fra 20 anni un povero giovane abbia voglia di pagare con le sue tasse le pensioni di 5-6 anziani ex. fannulloni, lavoratori in nero, ladri o corrotti ? Io se fossi un giovane me ne andrei subito da quel paese...

istituto

Mer, 09/09/2015 - 18:39

No,non è l'Europa che sta invecchiando. Il punto é caro Junker,che tu e quelli della tua risma,prima avete fatto l'inferno in Europa per DIFFONDERE l'ABORTO e la CONTRACCEZIONE ABORTIVA, per DISTRUGGERE IL MATRIMONIO NATURALE ed IMPORRE le UNIONI OMOSESSUALI e poi ve ne uscite con la storia che l'Europa sta invecchiando. Ma tutto questo non é a caso vero ? I popoli europei vanno "sostituiti" con africani,asiatici,mediorentali per creare una nuova razza sub umana facilmente dominabile come ha scritto KALERGI vero ?

giumaz

Mer, 09/09/2015 - 19:12

Questo alcolizzato ha mai visitato i paesi di me°da da cui arriva questa marmaglia? Che talenti penserà mai di trovare in mezzo a dei trogloditi che pregano con sedere all'aria e sgozzano il caprone per la festa del loro profeta (che ora si conferma scientificamente essere stato solo un ciarlatano).

venco

Mer, 09/09/2015 - 19:34

I socialcomunisti come questo sono sempre stati anarcoidi, e per loro non fa differenza fra cristiani e musulmani.

paolonardi

Mer, 09/09/2015 - 20:42

Riscrivo donteticamente quanto non pubblicato: questo e' un imbecille che, come tutti i social-proletari, non ha un QI ( quoziente d'intelligenza) prossimo si 50 che significa mongoloide.

Ritratto di pascariello

pascariello

Mer, 09/09/2015 - 20:42

Vecchio ubri@cone b@stardo schif@so luri@o ha rubato le tasse agli altri paesi europei facendo accordi quando era primo ministro nel Lussemburgo e lo hanno fatto presidente di sta m@rda di Europa che si sta suicidando mentre tutti pensano aimatrimoni degli om@sessuali. Siamo proprio finiti

Gioa

Mer, 09/09/2015 - 20:53

ALLORA SE LE COSE STANNO SUL TALENTO TU JUNCKER INIZIA A FARE LE VALIGE E PORTATI CON TE LA MERKEL E IL ROSSO TEDESCO HE APPARE DIETRO DI TE NELLA LA FOTO....NON TANTO PER L'ETA' MA PERCHE' I BEVITORI INVECCHIANO PRIMA E IL CEVELLO SUBISCE DEI DANNI IRREVERSIBILI..ADDIO TALENTO!!

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 09/09/2015 - 21:09

Piano riuscito: ostacolare le nascite degli autoctoni per creare il bisogno di mescolare le genti. Piano Kalergi.

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Mer, 09/09/2015 - 21:35

Quindi, dal momento che non siete capaci di mettere in campo delle politiche efficaci atte a risolvere il problema, tu minorato che fai? proponi di ricorrere ai "façonisti". Capite ora perchè non ci sono speranze? Ma vai a cagare PIRLA. Dalton Russell.

DIAPASON

Mer, 09/09/2015 - 21:42

ImpiccAgione.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mer, 09/09/2015 - 22:26

Tranquilli questo è fuso ma basta nascondergli la bottiglia e forse rinsavisce.

Gervasetto

Mer, 09/09/2015 - 22:36

La popolazione dell' eurozona è di ca. 330.000.000 di abitanti, il 0,11% è pari a 363.000, l' italia ne ha minimo 10volte di più. Questo signore è rincoglionito o lo fa in mala fede ????

opinione-critica

Mer, 09/09/2015 - 22:55

Juncker deve aver avuto una infanzia difficile, trascorsa tra deficienti e minorati psichici; per questo pensa che i talenti arrivano dai paesi sottosviluppati o dominati dalla religione islamica che li fa scappare perché troppo intelligenti per l'Islam. Povera UE e poveri noi. Evidentemente dalle sue parti il TSO non è applicato.

ziobeppe1951

Mer, 09/09/2015 - 23:05

L'Europa sta invecchiando ma tu sei giá un vecchio rincoglionito

acam

Mer, 09/09/2015 - 23:51

Prima di tutto ci debbbono spiegare come hanno investito i capitali delle nuove pensioni. Secondo copiassero dal brasile come si fa a prendere i soldi per le pensioni brasiliane da beni non prodotti in brasile. Terzo non pagassero sostegno agli immigrati che non abbiano mai lavorato in europa e se non ci riescono si dimettessero che non ne sentiremmo la mancanza.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 09/09/2015 - 23:52

Dove va a cercare nuovi talenti questo fanfarone europeo. TRA I TERRORISTI DELL'ISIS?

acam

Mer, 09/09/2015 - 23:57

Altra condizione per entrare da noi: cancellre dal corarano tutti i versetti ostili alle nostre usanze altrimenti accettino occhio per occhio dente per dente

Duka

Gio, 10/09/2015 - 06:29

Ca...e in libertà. Possibile che nei posti di comando pubblici ci siano sempre i più fessi?

Ritratto di luigin54

luigin54

Gio, 10/09/2015 - 07:18

se i talenti sono tutti come il suo o come quello di OBAMA meglio perderli che trovarli x strada. qualche volta guardatevi allo specchio e pensate a quanto siete ladri ed imbecilli; ci rappresentate? e non sapete quello che vuole la gente. un consiglio buttatevi tutti assieme dal grattacielo + alto che e' meglio x il mondo.

Seawolf1

Gio, 10/09/2015 - 07:22

Da "risorse" sono diventati "talenti": fra poco li definiranno "geni"...

Tuthankamon

Gio, 10/09/2015 - 07:49

Questa Europa e queste prediche non incantano più nessuno!

Ritratto di V_for_Vendetta

V_for_Vendetta

Gio, 10/09/2015 - 07:59

si certo talenti in terrorismo sporcizia e mancanza di rispetto.... ma che diavolo dice sto ubriacone? pensi a bersi del rosso e a non far casino

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Gio, 10/09/2015 - 08:09

Egregio Juncker se volete veramente svecchiare l'europa incominciate a togliervi di mezzo voi anziani e vedrete che andrà tutto a posto.

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 10/09/2015 - 08:18

Questa situazione è figlia della politica peggiore, ma presto qualcuno più attento canalizzera la rabbia e la stanchezza dei popoli europei, e allora alla legittima difesa. E non si trattera di sgambetti... saranno fili spinati, pallattole e deportazioni. Finalmente!

Ritratto di centocinque

centocinque

Gio, 10/09/2015 - 08:25

Sempre fradicio questo qui

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Gio, 10/09/2015 - 09:25

eppoi, se fai scappare tutti quelli che producono ricchezza di che cosa sei ricca??? Quando il gregge è sparito è inutile cercare gli agnellini!-

Ritratto di alejob

alejob

Sab, 19/03/2016 - 16:42

Bravo Junker, se i nuovi talenti sono tutti come TE è meglio che stiano a casa loro. Dei talenti che stanno arrivando ne abbiamo PIENE le STRADE. Invece di andare sempre in macchina, perché non vai a piedi e vedi i TALENTI quante BANCHERELLE hanno per vendere le loro CIANFRUSAGLIE. Hai forse il PARAOCCHI o i vetri affumicati della tua macchina, per non VEDERE. Forse ti ricordi quello che ti diceva NONNA : (OCCHIO NON VEDE CUORE NON DUOLE). Junker "läk tu mi la mösch".

franco-a-trier-D

Ven, 29/04/2016 - 19:43

Juncker ma tu vuoi specializzati professionisti ma qui in Italia arriva una feccia di gentaglia armata di coltelli e machete mica ci sono li da voi in Luxemburgo io ci sono ogni 3 giorni e non ne vedo di pazzoidi musulmani lì da voi.