Mondo

Milioni di condivisioni su Facebook per questa foto, ma non è come sembra

Ha postato una foto sul duo profilo social, non immaginando cosa sarebbe accaduto poi

Milioni di condivisioni su Facebook per questa foto, ma non è come sembra

Nelson Felippe, un uomo brasiliano, ha postato una foto sul duo profilo Facebook, non immaginando cosa sarebbe accaduto poi. Un vero e proprio fraintendimento che ha reso virale sui social l'immagine scattata in metropolitana.

Não sou preconceituoso, acho que cada um faz o que quer da sua vida. Mas acho um absurdo eu ser obrigado a presenciar...

Posted by Nelson Felippe on Martedì 7 aprile 2015

"Non ho pregiudizi. Penso che le persone dovrebbero essere libere di fare quello che vogliono della loro vita, ma credo che sia assurdo che io sia obbligato ad assistere ad una scena simile. Quello che le persone fanno nella loro vita privata è solo affar loro ma, sì, quello che fanno in pubblico riguarda anche me - continua - e io mi rifiuto di vedere una scena del genere e considerarla la normalità. È una sfida alle convenzioni sociali e può essere pericoloso. E se accadesse una tragedia o peggio, se qualcuno morisse... Di chi sarebbe la colpa? Cosa succederebbe ad un bambino che assiste a scene del genere ogni giorno? I piccoli penserebbero che è normale aspettare la metropolitana oltre la linea gialla.

Quindi non comportatevi come il tizio in fondo, fate come le due ragazze".

Commenti