Canada, il mistero dell'orso blu

Le immagini catturate da un fotografo in Canada. L'animale cammina tranquillo, ma ha la testa interamente colorata di blu

Il motivo, ancora, rimane un mistero. Per capire il motivo per cui quell'orso abbia la testa colorata di blu, forse, sarebbe necessario sedarlo e capirne le vere ragioni. Analizzarne il pelo e capire cosa ha reso l'animale a duplice colorazione.

A riprendere queste immagini è stato un fotografo vicino a Mission, una città canadese. Vedere orsi da quelle parti non è così strano, ma di certo osservarne uno con la testa blu non è da tutti i giorni (guarda qui il video).

Adesso il web si sta confrontando sui motivi della colorazione. C'è chi accusa qualche folle che avrebbe "colorato con una bomboletta spray" l'animale, e chi invece punta tutto su "coloranti naturali" che si troverebbero da quelle parti. Spiegazione forse più fantasione del fatto stesso.

Che al momento rimane inspiegabile.

Commenti

devecar

Lun, 14/09/2015 - 18:47

Secondo me, più che un orsa è una... bufala. Il fogliame del bosco è inspiegabilmente immobile, nemmeno un alito di vento che faccia muovere leggermente una foglia.