Mondo

La moglie incinta muore in un incidente, lui "posta" le foto dentro la bara

Zach Kincaid, rimasto vedovo dopo che la moglie incinta di 8 mesi è stata travolta da un pirata della strada ubriaco, ha deciso di pubblicare su Facebook le foto della bara in cui riposerà la sua consorte

La moglie incinta muore in un incidente, lui "posta" le foto dentro la bara

Moglie incinta muore dopo un incidente stradale e il marito pubblica le foto della bara su Facebook. Zach Kincaid, già padre di 3 figlie, si è sfogato così contro quell'uomo ubriaco che ha travolto la sua consorte in una strada della California.

"Pubblico queste foto affinché tutti sappiano quello che è successo a mia moglie e alla mia bambina", ha detto condividendo alcune toccanti inmmagini. "Il loro assassino - aggiunge -resterà massimo 10 anni in carcere, molti in meno che se mia figlia fosse già nata. Come faccio a spiegare alle altre mie bambine questa ingiustizia? Ho dovuto dire loro che un ubriaco aveva ucciso la loro mamma. Questa è la devastazione che ha lasciato nella mia famiglia". Marcos Forestal, colpevo dell'incidente, avrebbe guidato in evidente stato di ebrezza, causando la morte della donna incinta all'ottavo mese di gravidanza. La donna, appena arrivati i soccorsi, è stata subito portata in ospedale dove è stata dichiarata la sua morte e quella della figlia. Date che quest'ultima non era ancora nata, il pirata della strada potrebbe avere uno sconto di pena.

"Non è per caso il momento di far cambiare la legge? Nessuno può girarsi dall'altra parte e fare finta di niente?", conclude Kincaid nel suo post.

Commenti