Mosca, urla "Allah Akbar" e mostra testa mozzata

Una persona si è avvicinata alla stazione della metropolitana brandendo la testa mozzata di un bambino

Una donna, si è avvicinata alla stazione della metropolitana Oktiabriskoie Pole di Mosca, zona semi-centrale della capitale, brandendo la testa mozzata di un bambino e urlando ’Allah akbar’. La stazione è stata circondata dalla polizia.

Nel quartiere era stato trovato in precedenza il corpo di un bambino senza testa in un appartamento devastato dal fuoco. Una scena orribile che ha lasciato attoniti i passanti che si trovavano in zona. Bisogna ancora capire il motivo del gesto. Chi si trova in zona racconta di una "scena terrificante". La donna fermata sarebbe una babysitter. Gyulchehra Bobokulova, 39 anni, ha ucciso la piccola Nastia mozzandole la testa e ha poi dato fuoco all’appartamento. L’infanticidio sarebbe stato commesso in seguito al "tradimento del marito" della Bobokulova, che lavorava come babysitter. Non è chiaro al momento quale sia il legame tra i due fatti. La donna viene descritta come in stato confusionale. Il crimine non sarebbe dunque di matrice terroristica. I genitori della bambina erano fuori casa con il figlio maggiore.

La donna velata di nero fermata a Mosca urlava "sono una terrorista", minacciando di farsi saltare in aria. La circostanza è anche confermata da un video amatoriale diffuso online. Il movente dell'omicidio della bambina sarebbe il tradimento del marito, sebbene non sia stata in grado di spiegare quale legame vi sarebbe stato tra i due. La donna avrebbe aspettato che i genitori della bambina lasciassero l'appartamento con un altro dei loro figli prima di uccidere la piccola e appiccare l'incendio.

Annunci

Commenti
Ritratto di rapax

rapax

Lun, 29/02/2016 - 11:03

MALEDIZIONE!

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 29/02/2016 - 11:04

BASTA!

Ritratto di Franco_I

Franco_I

Lun, 29/02/2016 - 11:10

Altro esempio di certa ISLAM!!! E il povero bambino, se vero, che colpe avrebbe avuto?? Quali peccati avrebbe portato??? BESTIE, SOLO BESTIE DA ANNIENTARE altro che DIALOGO!!

ziobeppe1951

Lun, 29/02/2016 - 11:13

Già di per se è una " religione" x matti

Adinel

Lun, 29/02/2016 - 11:16

Forse a mio modesto parere , queste barbarie meno si raccontano meglio ê! Si sta dando voce alle piu totali demenze criminali!!! Trovo che piu si da visibilitâ , piu aumentano certi crimini! La nostra societâ si sta ammalando! Scrivete anche cose positive!!!! Grazie

fcf

Lun, 29/02/2016 - 11:22

Ecco il grado di civiltà che i criminali islamici vogliono imporre.

Ritratto di SAXO

SAXO

Lun, 29/02/2016 - 11:32

BESTIE,BESTIE,BESTIE IMMONDE!

antares47

Lun, 29/02/2016 - 11:32

ma noi abbiamo Renzi e il governo che ci proteggono! !!e che invece di pensare alle riforme per la ripresa, prima hanno pensato alle unioni civili, poi stanno pensando alla cittadinanza agli immigrati. f o r t i!!!

franco-a-trier-D

Lun, 29/02/2016 - 11:33

pazzia..cosa ne pensa il PD?

Aegnor

Lun, 29/02/2016 - 11:33

Accogliamo accogliamo senza se e senza ma

PlutoneComo

Lun, 29/02/2016 - 11:40

Mo' ci pensa Vladimir a dirle due parole...

Raoul Pontalti

Lun, 29/02/2016 - 11:45

Mah...Si chiamerebbe Gyulchehra Bobokulova l'isterica tata uzbeka trentanovenne che ha ucciso e decapitato in preda a raptus isterico la bimba affidatale. Curiosamente Gyulchehra è anche il nome di un piatto orientale a base di pollo. Come si possa ravvisare il terrorismo jihadista in un atto di follia isterica solo i bananas lo sanno.

Aegnor

Lun, 29/02/2016 - 11:46

Giusto Adinel,non diamo visibilità a queste cose,facciamo come Braghettone,tutto va bene,i clandestini sono esempi di integrazione e tolleranza,l'Italia è in ripresa e si sta ponendo come guida per il mondo democratico..EVVIVA.

puponzolo

Lun, 29/02/2016 - 11:56

Questa non c'entracol terrorismo, dev'essere una psicotica da ospedalizzare

cianciano

Lun, 29/02/2016 - 11:58

...siamo solo all'inizio... Ogni giorno abbiamo prove sempre di più su quel che avverrà.....e sarà proprio così...

Ritratto di Pajasu75

Anonimo (non verificato)

cabass

Lun, 29/02/2016 - 11:59

I loro costumi, un giorno saranno i nostri. (L. Boldrini)

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 29/02/2016 - 12:03

in italia dopo 24 ore sarebbe libera, in russia la vedo male per questa musulmana

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Lun, 29/02/2016 - 12:05

Di due l'una:o questa è una pazza e fanatica oppure questa è una religione di pazzi e di fanatici fermi all'anno mille. Comunque sia questi non sono una risorsa per l'occidente ma un'ulteriore problema per noi e schiavi per abbattere i costi di produzione dei prodotti.La culona di germania e parassiti come renzi-no ed alf-ano stanno svendendo il nostro futuro e quello dei nostri figli e nipoti. nopecoroni.it

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 29/02/2016 - 12:05

Se è vero che si tratta di un "gesto isolato" e che la "religione di pace" non c'entra nulla (come si affannano a ripetere su rai aljazeera-news 24), per quale motivo, allora, quella tizia col niqab gridava "Allah Akbar", brandendo una testa mozzata in perfetto stile isis?

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 29/02/2016 - 12:12

Che dirti Pontalti, solo tu non vedi il nesso fra una imbacuccata da islamica che grida allah akbar e il suo gesto. E' ben perchè è in stato confusionale che EMERGONO CHIARAMENTE le sue motivazioni ( il suo VERO IO BESTIALE ) perchè E' L'ISTINTO CHE PARLA. Da qui l'ovvia conclusione che è l'islam a parlare e agire quando quei folli sono alterati.

Amazigh

Lun, 29/02/2016 - 12:16

Una delle due: o si tratta del gesto di una folle o si tratta di una ulteriore macabra recita tipo false flag. Dato che Putin non ha una personalità da impresario teatrale di successo (vedi Hollande) mi inclino per la prima ipotesi.

maximilian66

Lun, 29/02/2016 - 12:20

Hai ragione Pontalti, Allah Akbar e' una tipica espressione brianzola... Continua a mangiare il tuo pollo...

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 29/02/2016 - 12:22

a proposito della Boldrini, ma avete visto, sia lei che la Merkel che quando parlono di migranti in tv, fanno quella faccia triste, ma triste che più triste non si può, per impietosire tutti. Ma io non ci casco.Si impietosissero dei loro concittadini.

chebruttaroba

Lun, 29/02/2016 - 12:28

Io non assumerei mai un'islamica come baby sitter.

Ritratto di Otto-Volante

Otto-Volante

Lun, 29/02/2016 - 12:29

Questa pazza invasata è solo una degli oltre 20.000.000 di islamici russi... putler farebbe bene a pensare agli islamici di casa sua e della servile Cecenia che è una repubblica islamica radicale di fatto, invece di bombardare ospedali...

Lucaferro

Lun, 29/02/2016 - 12:30

Pontalti, la smetta di fare l'intellettuale ed iloralista posticci e guardi in faccia la realtà. Occorre eliminare la sorgente per por fine a tanta criminalità. Comprendo il senso della razionalità giuridica e di pensiero ma....quando è troppo è troppo.

Paolo700

Lun, 29/02/2016 - 12:30

Avete letto la teoria del genio pontalti, per cui se una persona ha un determinato cognome, la notizia non è credibile, perché è il nome di un piatto della cucina locale. Come minimo, se ne deduce che tra jihadisti, membri ed affiliati dell' isis e terroristi di origine islamica, non ci saranno mai adepti che di cognome si chiamano Cous Cous, o Tajine. Complimenti pontalti, con questa sei pronto ad essere assunto alla cia... lo sappiamo che nessuno può dartela a bere!!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 29/02/2016 - 12:31

Amazigh, la follia allenta i freni inibitori e trattandosi di una islamica agisce di conseguenza. La follia mistica cristiana ti fa vedere cristo o la madonna, non certo ti fa mozzare la testa ad una bambina.

Paolo700

Lun, 29/02/2016 - 12:31

@ Sig, Mario Galaverna : ha ragione a chiamare in causa la questione relativa allo "stato confusionale" perché è lo stato abituale con cui pontalti scrive, e ci ammannisce, i propri commenti.

Mr Blonde

Lun, 29/02/2016 - 12:36

e basta ma è ovvio che è una pazza!

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Lun, 29/02/2016 - 12:38

Proveniente dall'UzbekiSTAN. Diffido da tutto e tutti provengano da uno stato con suffisso STAN. Non visito e non voglio aver nulla a che fare con alcuno STAN. NO Islam, NO STAN, NO Halal, NO Kebab, NO QUALSIASI COSA affine con tutto ciò. NO a TUTTO.

ulanbator10

Lun, 29/02/2016 - 12:43

Roul Pontalti sei riuscito anche ad inventarti un piatto orientale denominato come la tagliatrice di testa della bambina russa. Ma chi è piu' " BANANAS " di te, camerata!!!!!

Finalmente

Lun, 29/02/2016 - 12:47

Questa è la gente per cui Renzi e compagni si stanno prodigando con lo Ius Soli... sono questi i futuri abitanti di questo paese che daranno i voti di maggioranza... attendo un commento da qualche esponente amante delle risorse.

Boxster65

Lun, 29/02/2016 - 12:53

Voleva dire che Allah è al bar!!!

alberto_his

Lun, 29/02/2016 - 13:01

Non capisce perché tirare in ballo l'Islam, il PD, gli immigrati, i costumi altrui, ecc. in un caso dove una femmina è andata fuori di testa: secondo nessuna delle motivazioni citate si prescrive, giustifica, pratica l'infanticidio. La sbarellata parla il linguaggio che conosce la sua mente demente, ma consegue il fatto, non lo causa. La Bibbia porta ben altri riferimenti per l'infanticidio.

Ritratto di Deluso_da_tutto

Deluso_da_tutto

Lun, 29/02/2016 - 13:07

@ Raoul Pontalti: sempre a cercare il pelo nell'uovo, eh? Tant'è che guardacaso, per rimanere in tema, tira in ballo ricette a base di pollame.

gabryvi

Lun, 29/02/2016 - 13:08

FERMATE IL MONDO, VOGLIO SCENDERE!!!

Paul Bearer

Lun, 29/02/2016 - 13:14

Il seme dell'odio ha attecchito e ora c'è poco da fare.

Raoul Pontalti

Lun, 29/02/2016 - 13:24

Raperonzolo Giallo (sei sempre chiusa nella torre?) il suffisso persiano -stan corrisponde al germanico -land (England, Deutschland) e si usa anche per una nazione cristianissima come l'Armenia il cui nome locale, ossia armeno, è proprio Hayastan. Paolo700 non ha capito un tubo da perfetto bananas: il riferimento gastronomico era di carattere incidentale per la curiosità del nome e nulla più, e non certo causale per scagionare quella che per gli stessi inquirenti russi è solo una pazza isterica che avrebbe agito d'impulso pare per le corna procuratele dal marito. L'espressione Allah(u) Akbar poi è di uso comunissimo presso gli islamici ed usata anche come intercalare, privo ossia di significato religioso proprio.

routier

Lun, 29/02/2016 - 13:25

Una che va in strada vestita col niqab, mostrando il capo mozzato di un bambino e gridando: "Allah Akbar", qualche dubbio che sia una fanatica mussulmana mi pare lecito. Difficile ipotizzare l'apparizione di un ologramma! Ma per i buonisti di turno anche l'evidenza va negata.

Ritratto di rapax

rapax

Lun, 29/02/2016 - 13:31

da notare che la "pazza" di pontalti, non si credeva "maria antonietta" o "Giovanna D'arco" ma era vestita alla maniera CORANICA ed urlava la famosa frase degli INVASATI ISLAMICI...un "nesso" ci deve essere..ee? pontalti.

elalca

Lun, 29/02/2016 - 13:40

ah ah ah ah l'epurato ha scritto la sua min@@@ata quotidiana

scarface

Lun, 29/02/2016 - 13:45

@raoul: dispensatore di cul-tura, sei specializzato nel difendere sistematicamente l'indifendibile. penoso.

ziobeppe1951

Lun, 29/02/2016 - 13:45

Oggi abbiamo il PIRLA delle 11.45

milope.47

Lun, 29/02/2016 - 13:46

Gli antichi dicevano che noi esseri umani definiamo la nostra realtà attraverso le nostre scelte. Eppure ciò che stiamo costruendo è un mondo che sta diventando infernale. Che cos'è accaduto all'animo umano se un uomo, che dice di agire nel nome di Dio, è a tal punto preda dell'odio da mozzare la testa ad un bambino?.

Amazigh

Lun, 29/02/2016 - 13:48

Caro Mario Galaverna, purtroppo la gente in tempo di guerra diventa folle indipendentemente dal credo religioso. La parte più ignorante e manovrabile dell'Islam si sente ed è in guerra. Alla base della guerra (e, si badi, non di questo caso) c'è anche il senso di sopravvivenza: è sempre stato così in guerra anche in Europa. Tornando a questa triste e surreale storia (il mio pensiero alla famiglia della bambina) probabilmente si tratta del frutto dell'emarginazione e del rigetto sociale su di una mente psicolabile. Credo fondamentale distinguere tra Islam ed Islam deviato. É l'unico modo per evitare una catena di odio senza fine in Europa.

Libertà75

Lun, 29/02/2016 - 14:07

@pontalti, una volta pensavo lei fosse intelligente, tuttavia mi rendo conto che io una volta ero proprio stupido

timba

Lun, 29/02/2016 - 14:23

Pontalti. Sarà anche una pazza. Ma io non ho mai sentito nessuno urlare "Gesù Cristo è Grande" (almeno negli ultimi 200 anni) sventolando per aria una testa di bambina mozzata. O inneggiava a Satana o, come ora, ad Allah.... Fai tu.

Ritratto di Bob-Fargo-ND

Bob-Fargo-ND

Lun, 29/02/2016 - 14:36

Islam religione di pace? Si, pace eterna.

roseg

Lun, 29/02/2016 - 15:01

Caro raoul pontalti;leggo quasi quotidianamente i tuoi post e spesso mi porgo la seguente domanda:Perché l’intelligenza umana ha dei limiti, e la stupidità no.

Giampaolo Ferrari

Lun, 29/02/2016 - 15:03

Un modo semplice di far passare il messaggio non assumete la babysitter mussulmana,qui la follia è devastante.

polonio210

Lun, 29/02/2016 - 15:04

Cari amici NON rispondete mai alle provocazioni di Raoul Pontalti:il poveretto soffre di una sindrome psichiatrica che lo porta ad essere sempre,e comunque a prescindere,contro ogni pensiero altrui.Questo povero malato soffre di un gravissimo complesso di inferiorità che lo porta ad avere una bassa autostima:di conseguenza per sentirsi vivo deve contestare tutto e tutti.Purtroppo gli psicofarmaci,che sicuramente il suo psichiatra gli ha prescritto,non hanno ottenuto l'effetto sperato.

gedeone@libero.it

Lun, 29/02/2016 - 16:02

Vi prego, non rispondete ai commenti del fasciokomunista trentino, non facciamogli pubblicità, che cuocia nella sua brodaglia...

dondomenico

Lun, 29/02/2016 - 16:04

Io non ho parole per definire pontalti....non ha nemmeno la bontà di tacere sul fatto che è stata barbaramente assassinata una bambina

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Lun, 29/02/2016 - 16:16

Certo che il Raul Pontalti, sa arrampiccarsi molto bene sugli specchi. Il ragno delle dolomiti del brenta. Poi cosa centrano i ''bananas'' con questo fatto. Poi spiegami il significato di ''bananas'' che non esiste nella nostra lingua nazionale. Se volessimo lontanamente fare una analisi parrebbe un spagnolizzazione del sostantivo banana, frutto. Maniera assai errata perché in castigliano il frutto banana si traduce in ''platano'' con tutte le sue varietá: platanito, platano fruta, platano macho ecc.

baio57

Lun, 29/02/2016 - 16:52

@ Raoul Pontalti - Guarda caso in Uzbekistan l'88% della popolazione è musulmana .Forse che abbia subito una "minima "influenza da questa nefasta religione ?

Luca.IV

Lun, 29/02/2016 - 17:14

Questo mondo e la sua umanità mi fanno schifo!!! Nn riconosco più niente...e x questo che ho scelto a malincuore di nn avere figli...nn c'è la faccio più...scusate.

grog

Lun, 29/02/2016 - 17:38

in base al famoso detto che la madre dei somari è sempre incinta pontalti avrà come minimo 200 fratelli

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 29/02/2016 - 18:15

Essendo la cosa successa in Russia, credo che Putin abbia già "RISOLTO" il problema.......

Pinozzo

Lun, 29/02/2016 - 19:28

Mah. Data la credibilita' delle fonti russe io aspetterei prima di emettere giudizi, potrebbe benissimo essere una bufala inventata dalla cricca di putin per s**ttanare ulteriormente i musulmani. Vi ricordo peraltro, bananas, che anche Breivik (quello della strage in Norvegia) era un oltranzista, lui cristiano, e non per questo tutti i cristiani sono assassini.

salvatore40

Lun, 29/02/2016 - 19:31

Ancora una volta " dio è grande ", oppure " il più grande"! Se la religione è costretta ad essere sanguinaria, allora meglio l'ateismo !

venco

Lun, 29/02/2016 - 19:33

Orrenda, si giustifica dicendo che l'ha voluto allah.

ziobeppe1951

Lun, 29/02/2016 - 20:07

Mr Blonde....12.36....non mi dire che ne conosci UNO sano

Ritratto di 100-%-ITALIANA

100-%-ITALIANA

Lun, 29/02/2016 - 21:06

Naturalmente ci sono gli arrampicatori su specchi insaponati che difendendo l'indifendibile: con la scusa del loro cammelliere giustificano tutto - @ mbferno direi....non mi sembra che sia di Rignano sull'Arno!!!!!

MgK457

Lun, 29/02/2016 - 22:02

Solo i satanisti sanno che i musulmani sono i veri figli del diavolo, buonanotte bergoglio, atei, falsi laici e tontoloni sinistroidi filoislamici.

cgf

Mar, 01/03/2016 - 08:16

@Raoul Pontalti Sembra sia chiaro che "Il crimine non sarebbe dunque di matrice terroristica", però la sua affermazione è fuori luogo oppure come la chiama quella persona "Membro di un’organizzazione politica che si avvale, nella lotta, di metodi terroristici; appartenente a gruppi terroristici" (da Treccani)? semplicemente lupo solitario? allora lei è una pecorella.. diciamo smarrita per non dire xxxxx (non si può dire, ma ci arrivi da solo per... assonanza) e di brutto anche, non ci sono altre spiegazioni!!! Nella sua tuttologia ha mai spiegato perché pochi l'hanno sempre seguita e molti nemmeno votata? difficile fare discernimento su stessi vero?

franco-a-trier-D

Mar, 01/03/2016 - 12:28

QUESTA "SIGNORA"POTREBBE CHIEDERE LA CITTADINANZA ITALIANA LE VERREBBE CONCESSA SUBITO.O HANNO GIà ESPATRIATO TUTTI I POSSESSORI DI MACHETE COLTELLI ASCE E RIVOLTELLE? DICO IN ITALIA.