Muhammad supera Oliver. È il nome più diffuso in tutta la Gran Bretagna

E pensare che i musulmani rappresentano solo il 4% della popolazione britannica

Addio a Jack. Addio a Oliver. In Gran Bretagna il nome più diffuso è Muhammad. A rivelarlo è stata un'indagine condotta dal sito BabyCentre, che mostra come nel paese i nomi arabi dati ai bambini nati nel 2014 stiano registrando un vero e proprio boom. A confermarlo anche la lista dei nomi femminili, con la new entry Nur che entra nella top 100 direttamente alla 29esima posizione, poco sopra Maryam che sale dal 59esimo al 35esimo posto. Mentre Omar, Ali, e Ibrahim sono le novità della top 100 maschile. E pensare che i musulmani rappresentano solo il 4% della popolazione britannica.

Commenti

plaunad

Mer, 03/12/2014 - 10:01

SPAVENTOSO. BISOGNA REAGIRE SUBITO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 03/12/2014 - 10:38

Certo che come inventiva, ne hanno molta!!!!!!

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 03/12/2014 - 10:54

Grazie al kaiser... su 100 nati da inglesi i nomi spaziano da Oliver, John, Steve ecc ecc su 100 nati musulmani si chiamano tutti Mohammed...

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 03/12/2014 - 11:00

E il fatto che gli islamici i figli li fanno mentre gli occidentali no, vero?

Solist

Mer, 03/12/2014 - 12:25

meglio che si contraddistinguano quando verrà il momento sarà piu facile scovare i figli di allah e mandarli tutti a sverginarsi con le fatidiche 100 vergini messe in palio ! ma coi tempi che corrono dove le trova allah 100 vergini? ma pensa te....

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Mer, 03/12/2014 - 12:45

Chiedilo al Papa. In fin dei conti anche i cattolici di lingua araba "Dio" lo chiamano "Allah".

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 03/12/2014 - 13:26

omar fin che noi li manteniamo,tutto è bene quel che finisce bene.Se i cattolici chiamano Dio "allah" mi tolgo un peso in caso di violenze nei loro confronti,non sono date dalla religione.

DrDestino

Mer, 03/12/2014 - 13:31

@Loudness: vero quello che dice (peraltro vengono conteggiati come Muhammad tutte le diverse variazioni) e gli inglesi sono molto piu fantasiosi nella scelta dei moni (Olivier, che' numericamente il nome piu comune e' data solo all 1% dei nuovi nati) ma l'articolo non e' molto preciso. Si riferisce solo agli utenti registrati al sito BabyCenter (circa un 60.000 utenti): se lei va a vedere i dati ufficiali (i registri dell anagrafe per esempio) Muhammad e' il 15-esimo in Inghilterra e Galles e 52 in Scozia

moshe

Mer, 03/12/2014 - 13:32

europa unita? ARABIA UNITA!!!

Ritratto di stock47

stock47

Mer, 03/12/2014 - 14:11

E' evidente che i musulmani vogliono che i loro figli subiscano, fin dalla nascita, il marchio d'essere musulmano. In pratica sono già subornati per il futuro.

gigi0000

Mer, 03/12/2014 - 14:16

Succede qualcosa di analogo anche al mio paesello, nel profondissimo Nord, nel quale il cognome più diffuso non è molto nordico, bensì Esposito. La faccenda degli immigrati finirà quindi esattamente come quella dei meridionali. In entrambe le vicende si sarebbe dovuto mettere un freno, ma subito.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mer, 03/12/2014 - 15:54

Da ciò si evince che il 4% musulmano procrea per il 90% sfruttando palesemente il welfare dei pirloni albionici. Mi risulta che pure da noi qualche folle ha proposto un premio di mille euro alle famiglie con QUATTRO FIGLI. A chi andranno in tasca? Una caramella ciucciata a chi indovina. Solist, dove trovano le vergini? Ma se la ricostruzione degli imeni e il core business dei chirurghi plastici musulmani.

corto lirazza

Mer, 03/12/2014 - 20:32

piccoli mussulmani crescono...