Mondo

"Non sono il padre di Harry", così risponde ai rumors l'amante di Lady Diana

James Hewitt, storico amante della principessa Diana, ha dichiarato durante un'intervista di non essere il padre biologico di Harry smentendo così le voci che si sono susseguite negli ultimi anni

"Non sono il padre di Harry", così risponde ai rumors l'amante di Lady Diana

"No, non sono il padre del principe Harry": è così che James Hewitt, il celebre amante di Lady D, ha messo a tecere le voci che da anni si susseguono su chi sia il padre biologico di Harry.

Lo fa durante un'intervista rilasciata al Sunday Night australiano in occasione del ventesimo anniversario della morte della principessa. "Bugie - dice oggi l'uomo -. Servivano per vedere i giornali. E non hanno fatto bene ad Harry". Hewitt, che oggi ha 58 anni, è stato maggiore dell'esercito britannico e comandante durante la guerra del Golfo. Si era innamorato di Lady d nel 1986 e i due a quanto pare ebbero una relazione che durò 5 anni.

Si iniziarono così a fare delle teorie secondo cui, a causa del colore dei capelli, Hewitt potesse essere il padre biologico del principe. Ma già qualche tempo fa Paul Burrell, guardia del corpo della principessa, aveva chiarito che i due si conobbero quando il figlio minore era un bambino.

Durante l'intervista, Hewitt ha parlato anche della sua relazione con la principessa: "Diana aveva un'aura speciale attorno a sé. È stato un crescendo e ad un certo punto, sapete cosa accade, improvvisamente non ne avete mai abbastanza l'uno dell'altro". Ha raccontato che passavano la maggior parte del tempo passeggiando o cucinando: "Mangiavamo, ci rilassavamo, ridevamo. Non mi pento di niente.

Era una persona di cui era così facile innamorarsi, quindi penso che questo mi verrà perdonato", ha dichiarato.

Commenti