"Non lo vuoi sposare?". E la 19enne viene picchiata e bruciata viva

Rifiuta di andare in moglie a un uomo già sposato: 19enne pestata a sangue e poi bruciata viva

Un altro macabro omicidio sconvolge il Pakistan. Lo scorso 31 maggio cinque gli uomini hanno brutalmente pestato e poi bruciato viva una 19enne che si era rifiutata di sposare il figlio del proprietario della scuola dove insegnava a Murree, vicino ad Islamabad. "Dopo i due imputati arrestati ieri - ha spiegato il commissario di polizia Waheed Ahmed ai giornalisti - questa mattina all'alba sono stati catturati anche gli altri tre responsabili dell'omicidio".

Il proprietario della scuola, tale Shaukat, aveva proposto alla giovane Maria Sadaqat di sposare suo figlio che aveva già una moglie e un bambino. Uno zio della giovane, Naseer Abbasi, ha riferito che tutti i famigliari erano usciti per partecipare a una cerimonia quando i cinque uomini hanno fatto irruzione in casa di Maria, l'hanno trascinata in una stanza, chiudendo la porta a chiave ed hanno cominciato a picchiarla. "Dopo il pestaggio - ha infine detto - l'hanno cosparsa di cherosene appiccando il fuoco, e poi hanno gettato il suo corpo in un fossato vicino". Immediatamente trasportata all'ospedale del villaggio, la giovane è stata trasferita all'Istituto di scienze mediche del Pakistan (Pims). Ma le condizioni disperate di Maria Sadaqat, che presentava ustioni sull'85% del corpo, ha reso impossibile il salvataggio. E la ragazza è morta alcune ore dopo il ricovero.

Mappa

Commenti

steffff

Ven, 03/06/2016 - 10:36

Boldriniiiiiiii..... Femministe italianeeeeee...dove sieteeeeeee?

Finalmente

Ven, 03/06/2016 - 10:58

le tradizioni delle risorse... non ricordo chi ha detto che le loro usanze presto diventeranno le nostre... persona di poco conto alla fine.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Ven, 03/06/2016 - 11:04

Così impara a ribellarsi al verbo di Allah, il misericordioso, il barista.

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 03/06/2016 - 11:32

mussulmani, dovete vergognarvi

Finalmente

Ven, 03/06/2016 - 12:26

Non sono particolarmente colpito dalla notizia, da quelle parti sono usi e costumi, per loro è tradizione trattare in quel modo le donne... quello che mi stupisce è vedere certi politici italiani enfatizzare quel modo di vivere, pubblicizzarlo a tal punto dall'indurre il popolo italiano a seguire quelle barbarie che per Boldrini e amiche, sono solo tradizioni che presto diverranno nostre... questo mi disgusta, il loro continuo e martellante desiderio di vedere l'Italia sprofondare nell'islamismo... cara la mia inutile presidenta, continui con l'amore verso questi selvaggi, noi restiamo con le lancette al presente, se desidera un tonfo nel passato si accomodi, noi siamo civili lei non ho idea di cosa sia, ma se dovessi sforzarmi prenderei una querela prima di veder pubblicato il commento, perché parlar bene di questa gente e di chi come lei li rappresenta non è proprio possibile.

ziobeppe1951

Ven, 03/06/2016 - 12:29

La sfortuna è nascere in un paese di selvaggi e trogloditi, itaglia compresa

altair1956

Ven, 03/06/2016 - 12:48

Se penso che hanno anche l'arma atomica.....

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Ven, 03/06/2016 - 13:53

... questi sono i musulmani. Spaventa, dispera, inorridisce il silenzio delle nostre femministe. Come sempre faziose... da sempre comuniste.

venco

Ven, 03/06/2016 - 14:02

Normale, questo è l'islam

Ritratto di malatesta

malatesta

Ven, 03/06/2016 - 15:41

In questa circostanza la Boldrini dovrebbe far sentire la sua voce forte e chiara!!...ma forse nel suo intimo subconscio non lo fa perche' si sente una di loro...!

Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Ven, 03/06/2016 - 16:41

aspettate ! papa bergoglio ha appena rilasciato una vibrante dichiarazione in merito ... eccola : '' ....... ''

zingozongo