Il partito islamista ora fa paura: "Introdurre la sharia in Belgio"

Il Partito islamico belga correrà alle prossime elezioni amministrative

Uno Stato Islamico al 100% e donne su dei mezzi di trasporto separate dagli uomini sono due delle proposte fatte in Belgio dal Partito Islamico che correrà alle prossime elezioni amministrative, secondo quanto riportato dal giornale fiammingo HLN.

Il partito che si rivolge ai musulmani radicali che vivono in Belgio, si presenterà in 28 municipalità il 14 ottobre 2018. Alle scorse elezioni hanno eletto due consiglieri comunali ad Anderlecht e nella famigerata Moleenbeck, la zona di Bruxelles fucina e riparo di numerosi terroristi islamici.

Proprio il consigliere di Anderlecht del Partito Islamico Redouane Ahrouch lancia le proposte shock: “Il nostro obiettivo finale è uno Stato Islamico al 100%, il velo potrà essere portato in tutti i luoghi pubblici e nelle scuole dovrà essere servito il cibo halal”.

“Questo non vuol dire che tutte le donne saranno obbligate a indossare il velo e comunque queste riforme dovranno essere fatte rispettando la costituzione del Regno del Belgio”, continua Ahrouch.

“Lavorando ogni giorno sui bus sento di molte donne molestate e importunate. Noi come soluzione proponiamo dei mezzi di trasporto separati per donne e uomini”, rilancia l’esponente politico islamico che lavora come autista di bus, sottolineando che questa proposta andrebbe a favorire le donne e non avrebbe nulla a che fare con la religione.

Queste dichiarazioni hanno scatenato una polemica intensa in Belgio. Il Segretario di Stato responsabile per l’immigrazione Theo Francken (NVA, partito della destra fiamminga) non si è trattenuto definendo il movimento islamico belga e le sue proposte ‘disgustose’.

Anche esponenti del movimento liberale come il deputato federale Richard Miller hanno dichiarato ‘inaccettabili’ le proposte, ammettendo la loro preoccupazione per un possibile successo di rilievo del partito islamista.

Proprio un’affermazione elettorale di questo movimento si aggiungerebbe allo spuntare di altri movimenti politici rappresentanti un Islam radicale come già successo in altri paesi d’Europa come in Olanda o Svezia. Ora, senza tante sorprese a questi paesi si aggiunge il Belgio. La domanda da porsi è chi sarà il prossimo paese ad ammettere tali partiti politici?

Commenti

MudPitt

Lun, 16/04/2018 - 15:07

Ecco qui, tipico giornalismo "da paura", per fomentare la narrativa anti tutto. Ma basta leggere in giro per capire che questo partito Islamico ha, in tutto il Belgio, due consiglieri comunali. COMUNALI! Capito? Mica parlamentari. Bisogna dare le notizie nel contesto statistico!. Ci sono i neo-nazi e ci sono gli estremisti islamici. Staremmo meglio senza, ma mica sono sull'orlo di una loro vittoria elettorale. Ed ora, godiamoci lo spettacolo dei commenti...

ciccio_ne

Lun, 16/04/2018 - 15:12

la sola foto è l'orrore di queste persone medioevali. La punizione per una donna, con annessa umiliazione, per un fatto che se compiuto da uomini non viene punito.....vergognatevi pusillanimi e vigliacchi, spaventati dalla forza delle donne.

PaolodC

Lun, 16/04/2018 - 15:12

Allora facciamo così, mettiamo fuori legge l'islam! Subito!

MudPitt

Lun, 16/04/2018 - 15:12

Ah poi dimenticavo la fotografia! Eh si' riconosco proprio la piazza dell'Altmarkt a Bruxelles!

Ritratto di libere

libere

Lun, 16/04/2018 - 15:15

Il fatto è che le donne che votano, a cominciare dalle sgallettate del PD, non hanno ben capito il futuro prossimo che le attende. Forse si meritano proprio gli autobus separati.

Ritratto di El Presidente

El Presidente

Lun, 16/04/2018 - 15:26

Non troverei "disdicevole" blindare le nostre Costituzioni con provvedimenti ad hoc. In occidente abbiamo dei valori condivisi e irrinunciabili come l'eguaglianza uomo-donna e il fatto che gli stati siano intrinsecamente laici. Questo metterebbe automaticamente fuorilegge simili geni.

venco

Lun, 16/04/2018 - 15:28

Questi sono i frutti dell'accoglienza, accoglienza illegale si sappi.

jenab

Lun, 16/04/2018 - 15:30

spero si tratti di una bufala. Metti il caso che questi si presentano e prendono voti, si annuncia la fine dell'occidente o l'inizio di una guerra di religione

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Lun, 16/04/2018 - 15:34

@MudPitt:...non si preoccupi,anche il Belgio,come tutta l'Europa è in una "botte fi ferro",per quanto riguarda l'"integrazione" multiculturale.Non abbiamo di che preoccuparci!

Guido_

Lun, 16/04/2018 - 15:35

Partito dello zero virgola zero zero uno per cento...

aredo

Lun, 16/04/2018 - 15:36

@MudPitt: non sono sull'orlo di una vittoria gli islamici .. hanno già vinto da tempo. Ogni voto dato alla sinistra qualsiasi nome abbia è un voto dagli agli islamici.

fisis

Lun, 16/04/2018 - 15:43

Per coloro che minimizzano sull'strema pericolosità di qusnto succede in Belgio. Questo è solo l'inizio. Mai sentito parlare della rana che si ritrovò bollita? Bisogna correre al riparo subito e impedire sul nascere fenomeni analoghi a quelli del Belgio. A un certo punto, superata la soglia critica, non ci sarebbe più possibilità di opporsi e ci si ritroverebbe tutti islamizzati e sotto la sharia.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Lun, 16/04/2018 - 15:44

E VOI VI LAMENTATE IN ITALIA? ORMAI IL MONDO ARABO L' ISLAMISMO SI STA DIFFONDENDO IN TUTTA LA EUROPA QUESTA è LA GUERRA MIGLIORE FATTA SENZA ARMI MA CON IL CERVELLO.I MUSULMANI IN QUESTO SONO PIù RAFFINATI DEGLI OCCIDENTALI.SOLDI SOLDI E SOLDI E FANATISMO RELIGIOSO,CON QUESTI CONQUISTERANNO IL MONDO...

Ritratto di ohm

ohm

Lun, 16/04/2018 - 15:45

Qualcuno deve avvisare a questi uomini primitive che forse siamo nel 2018 D.C. e che NOI siamo una civiltà evoluta e nessuno deve insegnarci a vivere! Se poi loro vogliono vivere nell'ndecenza lo facciano pure però senza rompere i cog...i a noi civili!

Ritratto di stenos

stenos

Lun, 16/04/2018 - 15:46

Arriva il conto da pagare. Intanto cominciano dai più fessi d'europa poi tocca agli altri.....

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Lun, 16/04/2018 - 16:07

L'importante è che non torni il fascismo...LOL LOL LOL!

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Lun, 16/04/2018 - 16:17

Cominciano con l'apartheid delle donne, continueranno con l'apartheid dei bianchi, finiranno con l'apartheid degli infedeli (dei non islamici quindi). Al termine imporranno la supremazia delle leggi coraniche su quelle civili. Di questo passo andiamo incontro ad una delle peggiori e sanguinarie delle guerre: quella di religione.

paolone67

Lun, 16/04/2018 - 16:20

Sembra di essere nel periodo antecedente alla II querra mondiale quando c'ernao partiti che proponevano di istituire un premio in denaro per chi uccideva un ebreo. E nessuno che avesse il coraggio di mettere fuori legge questi partiti. La situazione oggi è identica: se qualcuno non mette fuori legge questi partiti prima o poi li troveremo a governare.

Mechwarrior

Lun, 16/04/2018 - 16:21

Bravi li voto :-)

perilanhalimi

Lun, 16/04/2018 - 16:21

Bravo MuddPitt...probabilmente e` tutta colpa dell` Islamofobia , della cattiva Oriana fallaci e ovviamente di Trump e Israele . Il suo sminuire il problema mi ricorda moltissimi ebrei europei negli anni trenta che gnorarono completamente il pericolo del nazifascismo. Si rechi a Birmingham , a malmoe e a Saint Denis vicino Parigi , dove gli ebrei stanno scappando perché` minacciati quotidianamente dai bravi ragazzi musulmani. !!!

scorpione2

Lun, 16/04/2018 - 16:28

terroristi

agiuliani

Lun, 16/04/2018 - 16:48

PROPRIO BRUXELLES CHE NON HA MAI PERSO OCCASIONE DI COMBATTERE E PERSEGUITARE IL CRISTIANESIMO SARA' LA PRIMA A SPERIMENTARE SULLA PROPRIA PELLE LE BELLEZZE DELLA "RELIGIONE DELLA PACE".. : ) SONO AVVERTITI I TANTI CHE ODIANO E COMBATTONO CON TUTTE LE LORO FORZE IL CRISTIANESIMO, ANCHE QUI IN ITALIA: VI STATE SCAVANDO LA FOSSA CON LE VOSTRE MANI.. : ) IN PARTICOLARE MI RIVOLGO ALLE FEMMINISTE..VOI CHE AVETE SPUTATO SULLA CHIESA , SE L'ISLAM PRENDERA' IL POTERE, SARETE LE PRIME A SPERIMENTARE I NUOVI DIRITTI..ALLORA RIMPIANGERETE CIO' CHE AVETE CONTRIBUITO A DISTRUGGERE. "SE L'EUROPA NON SARA' CRISTIANA, SARA' SENZA ALCUN DUBBIO MUSULMANA"

MEFEL68

Lun, 16/04/2018 - 16:59

@@@ MudPitt- Prima del giornalismo "da paura" abbiamo avuto le "elezioni da paura". Ricordate tutta la campagna elettorale basata sull'antifascismo. Nessun programma. Solo antifascismo. Poi si scopre che questi fascisti hanno preso meno dell'1%(0,9 per la precisione). Allora? Dove sono tutti questi rigurgiti fascisti? L'antifascismo è solo il paravento per nascondere tutte le malefatte della sinistra (scandali a go-go, disoccupazione al galoppo, delinquenti a spasso per non costruire altre carceri, invasione organizzata e...potrei continuare) Però, il PERICOLO è il fascismo. 0,9% (zeronovepercento)

Renee59

Lun, 16/04/2018 - 17:07

Ora ci sarà da ridere...o da piangere.

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Lun, 16/04/2018 - 17:08

MudPitt, tempo al tempo. Non passeranno molti decenni che i rappresentanti islamici avranno occupato scranni ben più importanti. Allora saranno caxxi amari per tutti. La tattica usata è quella dell'invasione, che sarà pure controllata ma rimane costante, e prima o poi avranno i numeri per dettare le loro regole. Se ne faccia una ragione. Io ho paura non tanto per me ma per i miei posteri che dovranno subire i danni causati dal nostro buonismo ipocrita ai petrol-dollari e dalla nostra negligenza.

giancarlo dessy

Lun, 16/04/2018 - 17:10

Tutta quella gente che scatta fotografie coi telefonini aggiunge disgusto all'orrore.

Lapecheronza

Lun, 16/04/2018 - 17:10

Olà! Finalmente la Boldrini avrà da plaudire, le donne hanno trovato il modo di sedere su un autobus.

cucu1936

Lun, 16/04/2018 - 17:14

I musulmani si uccidono prevalentemente tra di loro: la politica Atlantica sta cercando di appoggiare chi ammazza di più, così speriamo di abbreviare la storia. L'Islam buono non esiste, esiste solo l'Islam sornione, opportunista e fondamentalmente in concigliabile con nostra cultura e nostri pregi e difetti. Finiranno per soggiogare il bell'Occidente (in parte l'hanno già vinto). Continuiamo così e avremo la "pensione assicurata" ...

nonnoaldo

Lun, 16/04/2018 - 17:19

Gli islamici, moderati e non, hanno pazienza, molta, aspettano e intanto sfornano figli come conigli. Tra vent'anni saranno la maggiornaza e assumeranno il potere, con tanti saluti per Boldrini e soci.

Renee59

Lun, 16/04/2018 - 17:20

IL FUTURO CHE RITORNA AL MEDIOEVO!

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 16/04/2018 - 17:21

BELLISSIMISSIMO,li avete voluti e mò tenetevilli cari cari,v'insegneranno tantissime cose come da sharia!!Uuuaahhuahhuahhhuahhhhh XD

cucu1936

Lun, 16/04/2018 - 17:22

Manderei qualc he "sinistrino" che prende come risorse tutti i migranti a fare controlli sui bus per una settimana. Poi voterebbero Lega, anche se per farsi sentire Salvini ha dovuto spesso parlare molto chiaro. Ius soli... e chi se lo ricorda, neanche il PD o il M5S lo ricordano più ... Se continuano così (anche il Presidente e prime cariche dello Stato, finiremo per cerc are qualcuno più a destra da votare, altro c he Fascismo, qui siamo diventati c.

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 16/04/2018 - 17:23

MudPitt Lun, 16/04/2018 - 15:07, ne riparliamo a breve anche se sei filo muslims,stai attento,la sharia non perdona XD

Rottweiler

Lun, 16/04/2018 - 17:25

"...nelle scuole dovrà essere servito il cibo halal". Quindi anche gli europei non muslim dovranno sottostare alle loro leggi. Ma ora che non sono maggioranza, perche' deve valere il contrario ?

Rottweiler

Lun, 16/04/2018 - 17:26

Dichiarare i muslim incompatibili con la cultura europea.

Ritratto di giorgio.peire

giorgio.peire

Lun, 16/04/2018 - 17:27

Oriana Fallaci aveva previsto questo tanti,tanti anni fa.

Rottweiler

Lun, 16/04/2018 - 17:28

Dichiarare l'islam illegale e ri-buttarli da dove sono venuti, o nel caso, da dove sono venuti i loro avi.

Angelo664

Lun, 16/04/2018 - 17:28

Hahahha ! E' da sempre che dico che i belgi sono 3 volte piu' rincoglioniti degli Italiani. E si vede. Introducete subito la sharia ma solo per i musulmani dichiarati. Se rubi ti taglio la mano e ti frusto. Ma solo se dichiari di essere musulmano. ALtriemnti pene come tutti gli altri.

Libertà75

Lun, 16/04/2018 - 17:28

mudpitt, ti sei perso il sindaco di Londra? certo che a dire sciocchezze siete imbattibili... fai ragionamento serio, e comunque i neonazi non propongono mica campi di concentramento... domanda seria, sei mica un frequentatore di centri sociali?

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 16/04/2018 - 17:32

ohm Lun, 16/04/2018 - 15:45,purtroppo le civiltà evolute sono destinate a soccombere!E' stato sempre così e continuerà ad esserlo,perché, mentre i primitivi non ci pensano un secondo ad eliminare l'avversario ed imporsi,il "civile", tra dubbi,buonismo,panza piena è pronto come vittima sacrificale!!! :-(

tosco1

Lun, 16/04/2018 - 17:47

per MudPitt. anche io mi auguro che la notizia in se', rapportata ai numeri sussistenti, non rappresenti ancora un pericolo nel breve.Certo e' che l'evoluzione tendenziale del problema e' esattamente quello di cui parla l'articolo ed e' dovuta all' europa dal ventre molliccio, marcescente. Prima di arrivare alla conquista del potere dell'Islam in Europa, ci sara' una guerra civile.Questa e'il tipo di la pace che questa Europa ha assicurato al futuro dei nostri figli e nipoti.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Lun, 16/04/2018 - 17:50

Questo partito non può vincere ancora, ma è interessante notare come il popolo belga, debba assistere placidamente al proprio declino culturale, pagando pure generose tasse, a causa di questi liberi è legalizzati potenziali terroristi e conquistatori del futuro. Finché ci sarà questa mendace democrazia europea che tutela assiduamente le minoranze, soprattutto le più estremiste, non possiamo che aspettarci un happy future per tutti coloro che hanno colori diversi e culture retrogade rispetto l'occidente o forse è meglio chiamarlo...ex occidente.

jonny$xx

Lun, 16/04/2018 - 17:50

E PENSARE CHE CI SONO DEGLI IMBECILLI CHE IN ITALIA FORMENTANO PERCHE' VENGA APPROVATO LO JUS SOLI E RILASCIANO CITTADINANZE A IOSA.

Ritratto di TreeOfLife

TreeOfLife

Lun, 16/04/2018 - 17:51

Questo partito non può vincere ancora, ma è interessante notare come il popolo belga, debba assistere placidamente al proprio declino culturale, pagando pure generose tasse, a causa di questi liberi e legalizzati potenziali terroristi e conquistatori del futuro. Finché ci sarà questa mendace democrazia europea che tutela assiduamente le minoranze, soprattutto le più estremiste, non possiamo che aspettarci un happy future per tutti coloro che hanno colori diversi e culture retrogade rispetto l'occidente o forse è meglio chiamarlo...ex occidente.

Silvio B Parodi

Lun, 16/04/2018 - 17:55

questa e' una foto presa in un paese arabo,si vede dalle scritte e dalla polizia, che sta a guardare, probabilmente Yemen.

andy15

Lun, 16/04/2018 - 17:59

Due titoli: 1. Savona, statua nuda censurata per non offendere i musulmani 2. Il partito islamista ora fa paura: "Introdurre la sharia in Belgio" Ma c'e' ancora qualcuno che non vede il nesso tra il primo e il secondo?

Una-mattina-mi-...

Lun, 16/04/2018 - 18:20

ALLO STESSO TEMPO I VIGENTI IDIOTI AL POTERE IN GERMANIA & CO. VOGLIONO INTRODURRE LEGGI CONTRO I PARTITI COSIDDETTI POPULISTI, IN QUANTO GLI UNICI CHE POTREBBERO ROVINARE I FOLLI E INSANI PIANI.

baor

Lun, 16/04/2018 - 18:21

A me preoccupa più di quanto possa sembrare. In Italia abbiamo 2,5 milioni di musulmani, diciamo circa 2 milioni maggiorenni. Diamo loro la possibilità di fondare un partito musulmano ed un leader carismatico che sappia intercettare quel bacino di votanti e poi vedremo. Loro non si perderebbero in chiacchere tra cdx, sx, m5s ma per loro natura voterebbero compatti per il partito che meglio li rappresenta sia politicamente che culturalmente e religiosamente. 2 milioni di votanti corrisponderebbero a circa il 6% di preferenze, poco poco il doppio di Leu, mica male...se non altro la Boldrini sarebbe felice per il successo raggiunto dalle nuove leve... Certo son supposizioni, chiamatele pure illazioni, ma proviamo pure per verificare...

Santippe

Mar, 17/04/2018 - 00:29

L'Eurabia avanza e si consolida. Ma parliamo d'altro.

drpaolopetracci...

Mar, 17/04/2018 - 00:48

Il Belgio così come l'Olanda e la Svezia sono Paesi che non hanno polso. Si doveva e si può ancora fare una legge che consideri questi partiti estremisti come ricostituzione di partito nazista quindi inaccettabili. Se si vuole, tutto si può fare perchè ne va della pelle dei propri popoli !!!

Triatec

Mar, 17/04/2018 - 00:51

MudPitt @ Ogni lungo viaggio inizia con un primo passo.(proverbio cinese)

restinga84

Mar, 17/04/2018 - 02:23

@MudPitt.Si comincia dal basso per poi arrivare,come a Londra,con un sin- daco musulmano.In Inghilterra,il ghiaccio e rotto.Adesso,avanti con il prossimo candidato per incarico governativo importante,etc, etc......sino al vertice.

anna.53

Mar, 17/04/2018 - 08:05

Sarà pure lo zerovirgola , ma evoca scenari soffocanti e repressivi (attuali in altre vaste realtà , tra l'altro! - poveri popoli!) che non è bene sottovalutare e a cui se ci si oppone con le coperture di nudità esposte nelle statue e quadri classici (manco richieste) o altre calate di braghe del genere , ancor più c'è da preoccuparsi, eccome!

anna.53

Mar, 17/04/2018 - 08:09

....fra l'altro far spallucce e voltarsi dall'altra parte in quanto la foto dell'umiliazione quotidiana subita da donne e "diversi" non è stata scattata in UE , denota la miopia di chi non guarda oltre il proprio naso e non si pone qualche domanda né solidarizza con chi la subisce in altri luoghi ("lontani????")

Vostradamus

Mar, 17/04/2018 - 08:30

"Introdurre" la sharia, ovvero sovvertire le leggi dello Stato democratico. L'attività sovversiva non è tollerata, in un ordinamento democratico. E' evidente che questi sedicenti partiti, in Europa, sono fuori legge.

Amon

Gio, 03/05/2018 - 12:32

sembrano le regole dei nostri cari amici Cristiani quando non esisteva la democrazia. prendiamo spunto da PaolodC ma migliorando l'idea, le religioni sono truffe e in quanto truffe devono essere rese illegali ovunque.