Mondo

"Potrebbe esserci presto un terzo royal baby..."

Lo zio di Kate: "Non si fermeranno a due bimbi. Se non nascerà una femminuccia, i britannici non avranno molto tempo per restare delusi"

"Potrebbe esserci presto un terzo royal baby..."

"William a Kate hanno già messo in preventivo la possibilità un terzo figlio, soprattutto nel caso in cui il bebè che sta per dare alla luce la duchessa di Cambridge fosse un maschietto". A rivelarlo è stato, in una intervista alla rivista femminile Hello!, lo zio di Kate Middleton, Gary Goldsmith: "Non penso proprio si fermeranno a due bambini. E, se non nascerà una femminuccia, i britannici non avranno molto tempo per restare delusi".

Mentre una folla di curiosi resta accampata giorno e notte di fronte al Saint Mary Hospital di Paddington, a Londra, il sesso del secondo royal baby è ancora un segreto. Secondo la versione ufficiale neppure i genitori ne sarebbero a conoscenza. Ma ora, appunto, da un componente della famiglia Middleton, rappresentante dell'altissima borghesia britannica, arriva la conferma: "Il duca e la duchessa di Cambridge puntano a formare una famiglia molto vasta, vivace e soprattutto ricca di glamour".

Secondo i calcoli dei medici del Saint Mary Hospital di Paddington, il royal baby numero due dovrebbe nascere fra domani e dopodomani.

Commenti