Al Qaeda minaccia l'Italia, "Colpiremo Napoli e Roma"

In un nuovo video sul web, i terroristi si dicono pronti a colpire l'Europa. "Le esplosioni saranno ovunque"

Il gruppo terrorista di Al Qaeda, fondato da Osama bin Laden, ha pubblicato un nuovo video in cui minaccia di colpire l'Italia e la Spagna. Gli jihadisti si troverebbero nel Maghreb islamico.

A rendere noto il filmato è la direttrice del Site, Rita Katz, che dal suo profilo annuncia la nuova minaccia dei jihadisti contro lo stato italiano. Prima di Al Qaeda, l'Isis aveva già minacciato la capitale Roma e il Vaticano. Un combattente affiliato alla cellula terroristica, colpevole di aver compiuto numerosi attaccati, tra cui quello alle torri gemelle del 11 settembre 2001, pone come obiettivo di nuovi attentati alcune città europee: "Colpiremo a Napoli... Roma... Madrid. Le esplosioni saranno ovunque".

Site, sito di monitoraggio del jihadismo online, qualche giorno prima, aveva pubblicato un altro video dove si vede Abu Baseer al Bumbari, terrorista liberato dal Mali in cambio dell'ostaggio francese Serge Lazarevic nel 2014, incitare ad attaccare la Francia. L'Europa continua a essere l'obiettivo primario del terrorismo, non solo l'Isis ma ora anche Al Qaeda ha messo gli occhi sul territorio europeo.

Annunci
Commenti

nordest

Gio, 07/01/2016 - 19:44

È possibile con questa feccia di classe politica.

Ritratto di falso96

falso96

Gio, 07/01/2016 - 19:46

i nuovi italiani ...

eolo121

Gio, 07/01/2016 - 19:53

che il vero dio vi distrugga dall universo

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Gio, 07/01/2016 - 22:35

CHE SIA UN BUON METODO PER FARE SPARIRE IL PD INCOMPETENTE?

Stefano Matera

Gio, 07/01/2016 - 22:54

che presuntuosi, nemmeno bassolino è riuscito a distruggere napoli quindi non hanno nessuna speranza

Ritratto di MelPas

MelPas

Gio, 07/01/2016 - 23:05

Bisogna rimandare tutti quei delinquenti nella loro terra, poi buttarci la Boldrini, Renzi Alfano e il 90%100 del PD. MelPas.

MgK457

Gio, 07/01/2016 - 23:09

SARA' LA PURIFICAZIONE PER LA FALSA CHIESA BERGOGLIANA CHE NON HA CAPITO LA COSA PIU' FACILE: E' MAOMETTO IL VERO ANTICRISTO E I SUOI SEGUACI TUTTI NOSTRI NEMICI PERCHE' CREDONO NEL FALSO PROFETA.

Ritratto di Omar El Mukhtar

Omar El Mukhtar

Gio, 07/01/2016 - 23:50

Vi rendete conto che nell'articolo si parla di "un jihadista colpevole di aver compiuto numerosi attaccati, tra cui quello alle torri gemelle del 11 settembre 2001"? Veramente siete alla frutta e non sapete cosa riesumare!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 07/01/2016 - 23:54

Quando lo faranno sarà interessante ascoltare cosa avranno da dire tutte quelle masse di decerebrati che continuano a chiamare fascisti e razzisti coloro che con il buon senso stanno mettendoci in guardia contro questa eventualità. SENTIREMO COSA AVRÀ DA DIRE L'UTILE IDIOTA ALFANO SUI TERRORISTI CHE NON È RIUSCITO A VEDERE SUI BARCONI PERCHÉ NON AVEVANO IL CARTELLINO CON SU SCRITTO "TERRORISTA ISIS".

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Ven, 08/01/2016 - 00:00

Se non si tratta del messaggio di qualche imbecilloide musulmano che vuole seminare paura NON SAREBBE AVVENTATO PENSARE CHE POTREBBE TRATTARSI ANCHE DI UN SEGNALE RIVOLTO AD ATTIVARE DEI FARABUTTI ISLAMICI GIÀ PRESENTI NEI DUE CAPOLUOGHI. Da questa infida gentaglia c'è da aspettarsi di tutto.

alox

Ven, 08/01/2016 - 00:15

L'Italia risponde ad Al-Qaeda: se mettete il naso fuori dai buchi vi schiacciamo come scarafaggi! puzzoni!

aitanhouse

Ven, 08/01/2016 - 00:19

attentati terroristici a napoli,in calabria,in sicilia? mah, ci sembra un pò difficile in territori controllati così sapientemente dalle mafie locali.

Ritratto di Simbruino

Simbruino

Ven, 08/01/2016 - 00:39

Ste cap'e cazz,chivestramuort,fetenti marrocchini ,strunzi,che vulite scassar o cazz åur a nui,,,,Napoli non si tocca. tutt'alpiu'Roma e Milano.

Royfree

Ven, 08/01/2016 - 01:06

Io sono di Napoli. Vi aspetto, feccia. E napoli non è Colonia. Vi faremo sputare dalla bocca tutti i vostri putridi e schifosi organi.

ben39

Ven, 08/01/2016 - 07:26

Napoli? Con la camorra? Sarebbero i primi dopo Mussolini a sconfiggere la mafia... oppure gli islamici si hanno stretto un patto di sangue con i mafiosi partenopei...

Ritratto di Azo

Azo

Ven, 08/01/2016 - 07:26

Al Qaeda,(i nuovi Italiani), dovrebbero colpire ROMA, QUANDO IL COVO DI LADRONI È AL COMPLETO, AL GOVERNO. """SE NON LI DISTRUGGONO TUTTI, ANCHE LORO SUBIRANNO QUESTA SCHIFOSA DITTATURA Piddina"""!!! (Dico Piddina, perchè, non hà nulla a che vedere con la democrazia Cristiana CHE DICONO DI RAPRESENTARE).

vince50

Ven, 08/01/2016 - 07:33

Un termine trovo azzeccato come non mai"terrorismo",si perchè vivremo nel terrore costante.

vince50_19

Ven, 08/01/2016 - 07:48

Coraggio, datevi da fare invece di chiacchierare ad libitum: sarà la volta buona che si inizierà, qui, una bella e sostanziale ripulita, non come si vanta di aver fatto un semipelato a caso. Qui non si tratta di xenofobia, di razzismo, solo di alienare chi qui non fa niente, pretende quello che non ha a casa sua, che non viene dato ai nostri poveri e vive da mantenuto non potendo accampare alcun diritto (il 90% sono migranti economici a caccia di 35€ al dì, alias denari degli italiani). Coraggio: vediamo se avete le palle d'acciaio o gonfiate di boria e ca@@ate.

cabass

Ven, 08/01/2016 - 08:16

Perché ce l'hanno con Napoli? Vuoi vedere che hanno ordinato un carico di kalashnikov da un trafficante partenopeo e si sono visti recapitare un "pacco" di manici di scopa...

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Ven, 08/01/2016 - 08:48

se dovessero colpire roma spero solo prendano bene la mira

Ittaboba

Ven, 08/01/2016 - 08:50

Certo che se pestassero i piedi alla camorra ne sortirebbe un "interessante dibattito"

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Ven, 08/01/2016 - 09:31

fosse vero...

Iacobellig

Ven, 08/01/2016 - 10:00

COSA ASPETTA IL GOVERNO A DIFENDERE I CITTADINI ITALIANI?

@ollel63

Ven, 08/01/2016 - 10:03

e noi riempiremo il vostro cielo di bombardieri atomici: sparirete dalla faccia della terra, bestie!

Ritratto di UnoNessunoCentomila

UnoNessunoCentomila

Ven, 08/01/2016 - 10:17

GIA' LA PALEONTOTARTARUGA BOLDRINI ANELA LA CALATA IN ITALIA DELLE ORDE BARBARICHE. LEI DA BUONA COLLABORAZIONISTA ASPETTA LE FORZE DI OCCUPAZIONE PER OFFRIRSI COPERTA DA SOLO PETALI DI ROSA IN UN VASSOIO D'ARGENTO COME UNA NOVELLA CLEOPATRA!!!! PREGUSTA LA "MANCANZA DI RISPETTO" CHE LE IRSUTE MILIZIE LE TRIBUTERANNO...

roseg

Ven, 08/01/2016 - 12:49

omar el mrkettar anno nuovo...solite caxxate vecchie.

roseg

Ven, 08/01/2016 - 12:56

Questi idioti non sanno cosa li aspetta, andate in meridione sarà la vostra tomba pidocchiosi puzzoni.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 14/01/2016 - 13:40

Che vogliano occupare o colpire Roma non so.. Di sicuro se tentano di colpire Napoli andranno incontro ad una debacle spaventosa,sempre sperando che si salvino dalle grinfie ed altro di PEPPINO O' RICCHIONE ,assatanato ed affetto da elefantiasi proprio lì !!! ;-)

Silvio B Parodi

Lun, 16/05/2016 - 00:16

vogliono colpire Roma e Napoli, .. per me sono laziali, ma poi Totti gli fa' un gol e quelli vanno in B, anche Higuaín li puo infilzare in contropiede.