"Quell'oggetto apparso nella diretta Nasa è un Ufo"

Bianco, quasi trasparente e di forma oblunga: secondo gli esperti di Ufo si trattarebbe di un "cilindro alieno"

I complottisti non hanno dubbi. Quell'oggetto che si avvicina alla Stazione spaziale internazionale, base dedicata alla ricerca scientifica nell'orbita terrestre bassa e gestita da cinque diverse agenzie spaziali, è un Ufo.

In un video pubblicato in rete, ripreso da una diretta fatta dall'agenzia Nasa, si vede, seppur non nitidamente, un oggetto bianco, quasi trasparente e di forma oblunga gravitare intorno alla Stazione spaziale internazionale e scomparire improvvisamente. Per gli esperti di oggetti volanti non identificati di tratterebbe di un "cilindro alieno".

La teoria dell'esperto

Il teorico di cospirazione Scott C. Waring, che gestisce quotidianamente il portale Ufo Sightings Daily, ha condiviso il filmato, commentando: "Ho notato quell'oggetto alieno in lontananza che si stava avvicinando sempre di più alla stazione spaziale internazionale. Era parzialmente coperto ed è stato questo a renderlo trasparente".

Commenti

eras

Ven, 21/04/2017 - 20:16

Non è un ufo ma una scimmia mutante orbitante attorno al cervello di Cecchi Paone.

Ritratto di pravda99

pravda99

Ven, 21/04/2017 - 23:24

UFO (tutte maiuscole): Unidentified Flying Object, Oggetto Volante non Identificato. Vola? Si`. Si sa cos'e`? No. Allora e` proprio un UFO. (Marta Proietti, un'altra assunzione anomala, anzi regolare per il Giornale).

manfredog

Sab, 22/04/2017 - 01:06

..si va bbe'; dopo, tra qualche settimana scopriranno che era il frigo bar di una vecchia stazione orbitante che, finite le coke e per malfunzionamento, era stato abbandonato nello spazio. Dopo non lo diranno perché non era stata fatta la raccolta differenziata, e lo stesso non era stato portato in discarica, e non lo diranno anche perché gli 'Ufisti' devono pur..campare (ma questo non lo dite..)..!! mg.

Ritratto di tempus_fugit_888

tempus_fugit_888

Sab, 22/04/2017 - 09:22

potrebbe anche essere un'apparizione della madonna

Ritratto di Tuula

Tuula

Sab, 22/04/2017 - 09:44

Quante bottiglie di vino si è scolato?

ceppo

Sab, 22/04/2017 - 11:25

è allah in cerca di 77 vergini per gli ultimi arrivati

SPQP

Sab, 22/04/2017 - 12:29

Sempre cavolate. Non si riesce a fare una foto che sia chiara e nitida. Dalla stazione orbitante foto della terra nitide e quasi perfette. Quando si tratta di UFO sempre sfocate. Ma per favore.....! Continuano a prenderci per i fondelli.

baronemanfredri...

Sab, 22/04/2017 - 13:29

ALLAH NON PUO' ESSERE. LUI NON VIAGGIA O CAMMINA DRITTO, MA TRABALLA ED HA BISOGNO DI MOLTI IDIOTI DI SINISTRA PER RESTARE IN PIEDI CHE CERCANO DI TENERLO IN PIEDI. INOLTRE, ALLAH, SEMPRE SE E' INTELLIGENTE, NON VOLA, MA CAMMINA IN UN PIANO COME HA DETTO L'IGNORANTE STUDENTESSA. LAUREATA E COLLEGA DELLA FEDELI CHE L'UNIVERSO SI E' INCHINATO ALLA TERRA E GIRA INTORNO ED INOLTRE PIATTA. COME VEDETE NON SIETE INTELLIGENTI, MA E' ALLAH CON LE CAPRE SUOI COLLEGHI. TERMINO PARLANDO SERIAMENTE, CERCATE DI SAPERE CIO' CHE E' SUCCESSO UN POMERIGGIO NELL'AEROPORTO DI REGGIO CALABRIA TITO MINNITE NEL DICEMBRE DEL 2008. INFORMATEVI INFORMATEVI INFORMATEVI. NON C'ENTRA IL PEDOFILO ALLAH, ALTRO.........

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 22/04/2017 - 14:27

---sono dalla parte di fox mulder e dana scully indissolubilmente---swag ceres c'è-----

Red_Dog

Lun, 24/04/2017 - 08:27

sarà uno dei missili lanciati dal nano malefico coreano di cui avrà perso il controllo...

unz

Lun, 24/04/2017 - 10:28

baronemvr Lei è delizioso

Angelo664

Lun, 24/04/2017 - 16:27

Si, si , un modo altamente scientifico di procedere questi ufologi dei miei stivali !!! Vedo qualche cosa, non me la spiego e quindi è sicuramente un UFO. Ottima deduzione, perfetta. Poi attenzione, nella foto si vede in distanza anche la Terra. Si vede chiaramente che è rotonda. Quindi questa foto è sicuramente un fake perché è stato dimostrato da studi scientifici autorevoli e tunisini che la terra è piatta !!!

Ritratto di giangol

giangol

Lun, 24/04/2017 - 17:23

per me era renzi

Ghelafoepu

Lun, 24/04/2017 - 21:20

ma no e' Gig robot d'acciaio!

Nonlisopporto

Mer, 26/04/2017 - 00:36

un satellite