Questa donna ha vinto un milione di euro per un errore

Lynne Groves è diventata milionaria grazie ad una svista del suo negoziante

Diventare ricchi, senza provarci. Milionari per la precisione. Un bel colpo, quello di una donna britannica che ha vinto oltre un milione di euro grazie ad un errore commesso da un negoziante. Lynne Groves, 57enne di Chelmsford, voleva comprare un biglietto della lotteria, ma non è andata come pensava.

Il negoziante, infatti, le ha stampato un biglietto per un'altro gioco del lotto. Errore fortunato, fortunatissimo. "Sono sicura – ha detto ai media, riportati da Leggo – che quella decisione di volere proprio quel biglietto mi abbiano fatta diventare milionaria. Pensavo di dover lavorare fino alla vecchiaia, ma grazie a una grandissima dose di fortuna e anche per un errore del destino è cambiato tutto quanto".

L'errore del negoziante porterà anche a lui una "sopresa". La donna ha infatti deciso di donare al commerciante un viaggio in Australia. "Scherzavo sempre con lui, gli dicevo da tempo che in caso di vittoria lo avrei mandato in Australia, magari per vivere li. Ora quello scherzo è diventato realtà e lui è rimasto senza parole".

Commenti
Ritratto di PELOBICI

PELOBICI

Sab, 05/03/2016 - 16:05

Credo sia merito di Renzi

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 05/03/2016 - 17:49

PELOBICI,è merito del PD!