Regno Unito, caccia agli stupratori stranieri 1500 violenze sulle minorenni

Secondo gli inquirenti, i membri della banda sarebbero “un centinaio”, “tutti di origini maghrebine e asiatiche”

Nel Regno Unito, la polizia ha avviato recentemente l’“Operazione Stovewood”, una maxi-indagine diretta a individuare i membri di una banda di stupratori che, negli ultimi anni, ha seminato il terrore a Rotherham, città del Sud dello Yorkshire. Il governo britannico ha stanziato 90 milioni di sterline per la messa a punto di tale indagine e ne ha affidato la supervisione alla National Crime Agency, l’autorità nazionale impegnata nel contrasto al crimine organizzato.

Gli inquirenti hanno accertato finora 1500 stupri, commessi da tale banda tra il 1997 e il 2013 ai danni di ragazze minorenni residenti a Rotherham. Secondo le testimonianze fornite alla polizia dalle vittime delle violenze, i responsabili sarebbero tutti “individui di origini maghrebine e asiatiche”. Le forze dell’ordine hanno già arrestato sette presunti componenti del “branco”: Mohammed Imran Ali Akhtar, Nabeel Kurshid, Iqlak Yousaf, Tanweer Ali, Salah Ahmed El-Hakam, Asif Ali e Abid Saddiq. I soggetti arrestati, di nazionalità pachistana, sono stati immediatamente indagati per “violenza sessuale” dalla Crown Court di Sheffield. Nonostante le indagini siano state coronate da tale “successo”, la polizia ha subito smorzato l’entusiasmo, affermando che gli accertamenti sarebbero “soltanto all’inizio” e che potrebbero proseguire anche “per anni”. Ad avviso degli inquirenti, infatti, il “branco” di stupratori sarebbe composto da “un centinaio di membri”, molti dei quali avrebbero ormai lasciato il Regno Unito. Per alcuni media britannici, i sospettati sarebbero addirittura “275”.

Gli stessi organi di informazione ritengono che i fondi assegnati dal governo May alle forze dell’ordine impegnate nell’“Operazione Stovewood” sarebbero “insufficienti” ad assicurare una rapida conclusione delle indagini. L'esecutivo, inoltre, è stato accusato di avere inviato “poco personale” a sostegno delle autorità investigative locali. Londra ha inviato nel Sud dello Yorkshire 250 agenti, un numero giudicato dai giornali “irrisorio” rispetto alla complessità della maxi-indagine.

Commenti
Ritratto di italiota

italiota

Mar, 30/10/2018 - 14:43

grazie Boldrini, grazie Kyenge, grazie sinistroidi in generale, che avete aperto le frontiere a tutti e ridotto questo paese ad un disastro pur di far entrare chiunque non fosse italiano; Sentivamo proprio la mancanza di importare "risorse" simili

strade-italiane

Mar, 30/10/2018 - 15:09

OGNI NAZIONE HA GOVERNANTI CHE GIOCANO CON LA PELLE DEL POPOLO...L'INGHILTERRA NON FA ECCEZIONI. INGRESSO INCONTROLLATO DI IMMIGRATI IRREGOLARI NONCHE' PROVENIENTI DA TERRE CHE ODIANO GLI OCCIDENTALI...E' OVVIO CHE UN POLITICO NON RISCHIERA' MAI LA PELLE COME UN CITTADINO E QUINDI ARRIVARE A 1500 STUPRI SENZA FAR CATTURARE I COLPEVOLI E FARLI ESPELLERE, PER UN POLITICO, PUO' ESSERE UN BELLISSIMO GIOCO PERVERSO.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 30/10/2018 - 15:32

Lombroso aveva ragione. I subumani si riconoscono subito.

Gianni11

Mar, 30/10/2018 - 15:42

Guerra etnica contro i bianchi nei nostri Paesi. SVEGLIA!

dagoleo

Mar, 30/10/2018 - 15:53

Ma come condannare delle povere risorse che volevano solo aiutare la GB ad alzare il depresso tasso di natalità di quel paese?

Massimom

Mar, 30/10/2018 - 16:10

Le risorse non sono punibili.

Ritratto di Suino_per_gli_ospiti

Suino_per_gli_ospiti

Mar, 30/10/2018 - 16:16

Asiatico è una definizione veramente ignorante per definire bengalesi e pachistani.

Reip

Mar, 30/10/2018 - 16:34

Verranno spediti in Italia! Dove gli verra’ data una casa popolare e il reddito di cittadinanza!

TitoPullo

Mar, 30/10/2018 - 16:44

CRIBBIO CHE FACCE! ROBA DA MUSEO DI CRIMINALOGIA!!SONO LE RISORSE CHE CI PAGANO LE PENSIONI SECONDO LE DEMENZE DELIRANTI DEI KOMUNISTI E KATTOKOMUNISTI!!

vince50

Mar, 30/10/2018 - 17:06

La mescolanza delle razze,bella porcata.Abbiamo caldeggiato l'invasione senza difenderci,quindi adesso zitti e muti.Soluzioni drastiche sono ormai impensabili vista la tolleranza suicida,il peggio deve ancora venire ficchiamocelo in testa senza teorizzare e non fare pulizia.

ginobernard

Mar, 30/10/2018 - 18:07

leggo che i musulmani hanno sempre avuto l'abitudine di sposarsi tra consanguinei ... forse anche questo ha la sua influenza.

ginobernard

Mar, 30/10/2018 - 18:10

ci vuole un bel coraggio a vedere in questi individui delle risorse ... ma come si fa ? e solo per questi schifosissimi 35 euro a testa ? ma chi ha avuto questa geniale pensata ? più una società è religiosa è più è fottuta. Facevano bene gli antichi romani ... e Roma era caput mundi. Meditate gente ...

ginobernard

Mar, 30/10/2018 - 18:12

mi domando come mai la UK abbia aperto così tanto le frontiere. Solo per i soldi dei sauditi ? li pagheranno carissimi i loro business ... così imparano a voler fare i soldi senza lavorare ... solo di finanza. Vediamo come andrà a finire.

ginobernard

Mar, 30/10/2018 - 18:22

mi sa che se non cambia il clima bisognerà scappare verso un paese dell'est ... li fanno fatica a penetrare. Da noi è come un burro con le teste di mxxxxxa di buonisti ... veramente spero che si inculino loro e i loro marmocchi ... così godono sti bastardi.

ROUTE66

Mar, 30/10/2018 - 18:32

Cosa volete che SIANO 3 RISORSE ogni 1000 abitanti,così ci dicevano. Oggi dopo aver importato CENTINAIA di MIGLIAIA di RISORSE,accusano SALVINI perchè NON gli RIMANDA INDIETRO. Ma se li RIMANDIAMO INDIETRO CHI CI PAGA LE PENSIONI?

routier

Mar, 30/10/2018 - 18:34

Sono le gioie delle fallimentari società multietniche e multirazziali. Nel merito ci sono eclatanti esempi pregressi che comunque i globalisti del pensiero unico si ostinano ad ignorare. Ciechi che conducono altri ciechi, vagano nel nulla di una società alla deriva, senza etica e priva di deontologia. Come nave senza nocchiere e senza meta. Noi, che siamo ancora in tempo, corriamo ai ripari prima che sia troppo tardi. AD MAIORA!

ginobernard

Mar, 30/10/2018 - 18:34

"La mescolanza delle razze, bella porcata" più che di razze si dovrebbe parlare di etnie. Per esempio tra un nero della Nigeria e Denzel Washington c'è una bella differenza no ? eppure sono tutti e due neri. Anche alcuni italiani sono simili ai magrebini ... ma che differenze culturali. Quali differenze ? non ce ne sono ?

Una-mattina-mi-...

Mar, 30/10/2018 - 18:43

TUTTA PERCEZIONE INGLESE!

carlottacharlie

Mar, 30/10/2018 - 19:28

Quando i governi, gli stati, non riflettono per un falso bugiardo senso di bontà, ecco i risultati. Eppure qui da noi un'allocca blaterava che i costumi ed usi di questi soggetti, auspicava dovessero, e avrebbero dovuto, diventare i nostri. Quando la deficienza mentale ed il poco senno parlano e nessuno li zittisce, si diventa idioti che vogliono diventar tutti belve, oscurantisti, incivili, farabutti. Ci tocca mettere a posto le idiozie passate e future senza guardar in faccia nessuno.

paolone67

Mar, 30/10/2018 - 19:41

In Londonistan sono più tolleranti con gli islamici radicali che con gli obesi. Quindi ben gli sta. Che gli inglesi si sveglino e comincino a votare qualcuno che sistemi le cose invece di mandare un mussulmano a fare il sindaco di Londonistan.

bruco52

Mar, 30/10/2018 - 19:48

personaggi in cima alle preferenze de sinistri, che li preferiscono agli Europei, agli Italiani, che sono sempre favorevoli al ritorno del fascismo, sono dei razzisti impenitenti e vanno sostituiti con popoli più civili come sono i musulmani, sia che vengano dall'Africa o dall'Asia...

Ritratto di Raperonzolo Giallo

Raperonzolo Giallo

Mar, 30/10/2018 - 20:43

Una proiezione futura di quello che avverrà anche da noi, CON LA DIFFERENZA che la Magistratura britannica FA giustizia e NON politica marxista. Pertanto da noi avverrà peggio, molto, molto peggio.

Marcolux

Mar, 30/10/2018 - 21:00

Mandateli in Italia, i preti e le sboldrine sono ponti ad accoglierli a braccia aperte! Sono risorse...da 35-40 Euro al giorno, nelle varie strutture catto-comuniste!

albyblack

Mar, 30/10/2018 - 21:00

qualche tempo fa lo diceva anche qualche pensatore\filosofo (o "testa d'uovo") francese, collocato a sinistra. Le nostre società multiculturali\muultirazziali sono un fallimento. Bisogna ripensare tutto. Questo più o meno, in sintesi, il loro pensiero. Temo sia ormai troppo tardi. Ce ne sono ormai a milioni nel Vecchio Continente. Mandarli via è (quasi) impossibile. Integrarli nemmeno: una consistente fetta di costoro non si vuole integrare ad alcunchè. Soluzioni non ne vedo. Se non il caos.....

fft

Mar, 30/10/2018 - 21:06

@italiota non dico di leggere l articolo, ma almeno il titolo si. Lei invece si e fermato alle figure

ciruzzu

Mar, 30/10/2018 - 21:08

dice “No Ruspe, serve più amore”.

nomen-omen

Mar, 30/10/2018 - 22:27

In UK per "asiatici" intendono generalmente i pachistani. La cosa sconvolgente è che identici gang di predatori sessuali siano esistiti in numerose città inglesi e che abbiano operato per anni, totalmente indisturbati; La polizia invece di indagare per stroncare questi pedofili, tentava invece di minimizzare di insabbiare il tutto per timore di sembrare razzista.

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 30/10/2018 - 22:28

''IL LORO MODO DI VIVERE SARA' IL NOSTRO''....boldrini 2015......è vero o non è vero doldrini che hai dettoquesta infelice frase ? Ebbene sarà collegata alla sua persona finchè vivra'!

Ritratto di Contenextus

Contenextus

Mar, 30/10/2018 - 22:44

Questi sono perfetti per le sperimentazioni medico-chirurgiche e farmacologiche. I risultati sarebbero più attendibili di quelli derivanti da tests su animali. Occorre essere pragmatici e non farsi scrupoli di sorta per coloro che non rispettano la vita altrui, la libertà altrui, la proprietà altrui.

Ritratto di Evam

Evam

Mar, 30/10/2018 - 22:50

Per questi ci vorrebbe un'Italia senza autoctoni, come anela e auspica nelle sue deliranti affermazioni Mimmo Lucano in sala Alessi su invito di Basilio Rizzo e introdotto dal sindaco Beppe Sala, Tra standing ovation dei presenti, che hanno intonato "Bella Ciao" e scandito slogan come "Riace non si arresta" e "Ora e sempre Resistenza".

Mobius

Mar, 30/10/2018 - 23:30

Sa, Contenextus, che anni fa avevo suggerito ad un politico di impiegare i peggiori delinquenti per la vivisezione? Mi rispose che io sono come Hitler. Che sfacciato...

biricc

Mer, 31/10/2018 - 08:53

Li fanno entrare con quella faccia? Ma allora sono complici.