Royal Family, Natale di ghiaccio: il principe William ignora la cognata Meghan Markle

In un video diffuso durante le vacanze di Natale, il principe William sembra evitare la cognata durante un'uscita pubblica

Nel Regno Unito l'hanno ribattezzata la "passeggiata della riconciliazione". Già perché il giorno di Natale William, Harry Kate Middleton, e Meghan Markle sono stati protagonisti di una camminata a favore di flash e telecamere, per mostrarsi uniti, d'amore e d’accordo, dopo i tanti dissidi.

Insomma, pace fatta? Macché. Perché ai più non è sfuggito un particolare che sbugiarderebbe quei sorrisi poco sinceri e molto forzati, immortalati da cameramen e fotografi.

In un filmato diffuso, infatti, sembra proprio che il principe William ignori letteralmente la moglie del fratello che si era appena rivolta a lui chiedendogli qualcosa: il duca di Cambridge, infatti, avrebbe fatto finta di niente, pensando invece a sistemarsi la sciarpa, piuttosto che scambiare parola con la cognata.

Che dire, i rapporti tra i membri della Royal Family sembrano rimanere ancora tesi, nonostante i tentativi di dissimulare i mal di pancia tra i "Fab Four".

Commenti
Ritratto di rosario.francalanza

rosario.francalanza

Mer, 02/01/2019 - 14:29

Le cognate ...

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 02/01/2019 - 22:02

Quando diventerà re la farà andare in esilio o gli ltaglierà la testa come a Maria Stuarda