"Se Hillary sarà eletta farà chiarezza. Basta segreti sul tema degli Ufo"

La candidata democratica avrebbe fatto una promessa all'uomo che cura la sua campagna: basta misteri

John Podesta, che guida la campagna elettorale per Hillary Clinton, non ha dubbi: gli americani sono abbastanza "grandi" per affrontare la verità. È per questo che da qualche giorno scorrazza sulla stampa statunitense, sostenendo che se la candidata alle primarie democratiche sarà il prossimo presidente farà chiarezza su un tema che da sempre appassionata moltissimi.

Il segreto di cui parla Podesta, che ha ribadito la cosa durante un'intervista alla Cnn, è quello degli Ufo. Dalla famigerata Area 51 a ciò che finora non è mai stato svelato sulle forme di vita intelligente che non vivono sulla terra, non ha dubbi: se Hillary finirà alla Casa Bianca quel materiale potrà essere desecretato.

"Credo sia un impegno che intende mantenere e io glielo farò presente", ha messo in chiaroPodesta. E anche se la questione non sembra poi così centrale, sembra determinato a ricordare alla Clinton - qualora vincesse le prossime elezioni - le sue promesse.

Commenti

cgf

Dom, 10/04/2016 - 11:10

tempeste sul 37mo parallelo?

Anonimo (non verificato)

tuttogas

Dom, 10/04/2016 - 11:12

se sta parlando dell'ufo che era sotto la scrivania di bill quand'era presidente, sappiamo già tutto!

joecivitanova

Dom, 10/04/2016 - 11:22

Ma cos'è! ..Del tipo.."Bambini, se farete i bravi, domani vi porto a vedere il film Ufo Robot..!" Non ci credo; e poi dichiara anche che 'gli americani sono abbastanza grandi per affrontare la verità'.. E gli altri!? Si perché dopo anche noi faremo la conoscenza con Goldrake, e noi siamo o non siamo abbastanza grandi Signora Hillaryté..!! G.

Ritratto di Rames

Rames

Dom, 10/04/2016 - 11:26

Vi svelero' i segreti dell'area 51...si ma dopo la pubblicita'.

Ritratto di FanteDiPicche

FanteDiPicche

Dom, 10/04/2016 - 11:28

Lo farà un 1° aprile, così gli americani saranno felici di aver eletto la first cornuta.

APG

Dom, 10/04/2016 - 11:31

Questa povera ixxxxxxxe speriamo non diventi mai presidente degli USA ! A parte il fatto che NON le sarà MAI permesso di avere accesso ai dossier segreti sugli UFO, presidente o non presidente che sia, MAI (Bill Clinton ci aveva provato e come lui altri presidenti, ma sono stati semplicemente messi a cuccia. Tutti, tranne il presidente Eisenhower ….). C'è un'organizzazione segreta paramilitare con poteri e mezzi finanziari illimitati segreti al di fuori di ogni controllo, che non rende quindi conto a NESSUNO, che controlla e gestisce la questione UFO e viaggi spaziali (non quelli pubblicizzati sui media etc etc etc che tutti conoscono ) e teletrasporto e contatti e scambi di tecnologia con gli extraterrestri.

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Dom, 10/04/2016 - 11:45

Siccome negli USA,ci sono milioni di "followers" sul tema,la "furbetta" lancia questo messaggio,nella speranza che.....Tutto fa brodo!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Dom, 10/04/2016 - 11:57

ma chi se ne frega degli ufo!! gli unici che conosciamo è già attivo, si fa chiamare abbronzato... :-)

Agev

Dom, 10/04/2016 - 11:58

Questa è come e peggio di Trump.. Quando sarò presidente dirò chi ha buttato già le due torri.. Cerca voti. Intanto sappiamo chi ha dato l'ordine di buttare giù le due torri - Cheney e Bush - ..Riguardo agli ET sono qui da sempre ..Ci sono civiltà molto più evolute della nostra e in tutto l'universo c'è vita più o meno evoluta.. La nostra è pronta a fare il salto quantico per fare parte della realtà multidimensionale dalla quale proveniamo e alla quale toneremo. Gaetano

APG

Dom, 10/04/2016 - 12:18

Questa povera ixxxxxxxe speriamo non diventi mai presidente degli USA ! A parte il fatto che NON le sarà MAI permesso di avere accesso ai dossier segreti sugli UFO, presidente o non presidente che sia, MAI (Bill Clinton ci aveva provato e come lui altri presidenti, ma sono stati semplicemente messi a cuccia. Tutti, tranne il presidente Eisenhower ….). C'è un'organizzazione segreta paramilitare con poteri e mezzi finanziari illimitati segreti al di fuori di ogni controllo, che non rende quindi conto a NESSUNO, che controlla e gestisce la questione UFO e viaggi spaziali (non quelli pubblicizzati sui media etc etc etc che tutti conoscono )e teletrasporto e contatti e scambi di tecnologia con gli extraterrestri.

Una-mattina-mi-...

Dom, 10/04/2016 - 12:31

PROMESSA GIA' FATTA IN PASSATO DA ALTRI, CHE FA LEVA sulla curiosità. LO SCANDALO è che la politica pare manchi di contenuti e punti perciò su gossip e lotterie varie.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 10/04/2016 - 13:26

Sono almeno 60 anni che i presidenti USA promettono di rivelare tutto sugli UFO, ma stranamente nessuno poi mantiene la promessa. Ci sarà qualche motivo, no? Qualche ragione l'ha riferita giustamente APG nel suo commento. Questa signora, in qualità di Segretario di Stato, insieme al suo degno capo Obama, Nobel per la pace assegnato sulla fiducia, e la stretta collaborazione del fanatico Sarkozy, è responsabile in prima persona dell'esplosione delle “primavere arabe” in Egitto e Tunisia, della guerra alla Libia, e della destabilizzazione dell'intera area nord-africana, con conseguenze gravissime che noi stiamo pagando molto care.

billyserrano

Dom, 10/04/2016 - 14:04

Uno che aspira a diventare presidente usa, e dice queste st..te non merita di diventarlo e, speriamo che non lo diventi mai. Poveri Stati Uniti, se hanno bisogno di gente del genere per essere governati.

Ritratto di Giano

Giano

Dom, 10/04/2016 - 14:05

(2)Sono 60 anni che i presidenti USA promettono di rivelare tutto sugli UFO, ma stranamente nessuno poi mantiene la promessa. Ci sarà qualche motivo, no? Qualche ragione l'ha riferita giustamente APG nel suo commento. Questa signora, in qualità di Segretario di Stato, insieme al suo degno capo Obama, Nobel per la pace assegnato sulla fiducia, e la stretta collaborazione del fanatico Sarkozy, è responsabile in prima persona dell'esplosione delle “primavere arabe” in Egitto e Tunisia, della guerra alla Libia, e della destabilizzazione dell'intera area nord-africana, con conseguenze gravissime che noi stiamo pagando molto care.

agosvac

Dom, 10/04/2016 - 14:07

Cos'è? La barzelletta del secolo?????

antipifferaio

Dom, 10/04/2016 - 14:14

Non c'è bisogno...di ufo in Italia siamo pieni. Basta guardare il governo, il parlamento e sopratutto l'ufo/attaccapani al colle che le spara sempre dopo un buona bevuta... per capire che esistono davvero. Purtroppo sono ufo de noantri con una panza sempre più grande...sempre più avidi e dediti costantemente a distruggerci la vita. Verrà il giorno che saranno gli italiani a rifuggiarsi in un'area 51...ma anche 52...53...ecc. per scappare dagli ufo-politici...

DuralexItalia

Dom, 10/04/2016 - 14:36

Se siamo agli UFO vuol dire che la Signora Clinton è alla frutta...

DuralexItalia

Dom, 10/04/2016 - 14:44

Anche svelare il segreto sugli Yeti non sarebbe male...

routier

Dom, 10/04/2016 - 14:48

Cosa non si farebbe per uno scranno alla Casa Bianca! Lo squallore politico di questo personaggio è inarrivabile! Evidentemente con Obama non si è toccato il fondo.

ziobeppe1951

Dom, 10/04/2016 - 14:55

Fai felice anche i grulloni nostrani,svelaci i segreti sulle scie chimiche

Cheyenne

Dom, 10/04/2016 - 16:01

ma è proprio scema

alox

Dom, 10/04/2016 - 16:05

Gli UFO i veri responsabili di Benghazi...

Agev

Dom, 10/04/2016 - 16:10

Se siamo qui in questo tempo/spazio sul nostro meraviglioso pianeta chiamato Terra è perché abbiamo scelto consapevolmente di incarnarci e vivere in questo tempo di totale trasmutazione o trasformazione della Realtà/mondo e soprattutto di vivere questa immensa esperienza ma soprattutto per essere/vivere/divenire consapevoli di chi in realtà Siamo e divenire quelle Eterne Entità che trasmuteranno in un attimo Tutta la Realtà. Questo e solo questo è il motivo per cui siamo Qui.. Pertanto .. -Sol- Solo l'Unità nel/del Uomo/donna saprà tradurre in realtà le reali Leggi Naturali e Cosmiche che ci governano ed alle quali apparteniamo in armoniosa/coerente bellezza e pertanto Onorare e vivere questa nostra infinita creatività traducendola in Realtà/Mondo. Tutto il resto è menzogna ed appartiene all'illusione della realtà che tutti noi manteniamo in essere. Gaetano

Keplero17

Dom, 10/04/2016 - 16:20

Mi sembra giusto, non aspettiamo altro. E già che c'è tiri fuori tutto anche su Babbo Natale.

DuralexItalia

Dom, 10/04/2016 - 16:23

@Agev: tutto molto bello. In sintesi?

Ritratto di Lupry

Lupry

Dom, 10/04/2016 - 18:11

E svelerá anche l'ubicazione di Puflandia....

ziobeppe1951

Dom, 10/04/2016 - 18:38

Agev ...mi accodo a duralex...mi sembri il "riproduzione riservata"

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Dom, 10/04/2016 - 19:11

Sarà l'età, ma ha tralasciato il terzo mistero di Fatima.

Ritratto di OKprezzogiusto

OKprezzogiusto

Dom, 10/04/2016 - 19:13

Ok, quelli di Fatima sono segreti.

Ritratto di cicciomessere

cicciomessere

Dom, 10/04/2016 - 19:36

@Keplero17: Non serve che lo dica la Clinton , te lo dico io dai , Babbo Natale ,lo ha inventato la Coca-Cola lo sanno anche i bambini.

Agev

Dom, 10/04/2016 - 20:06

DuralexItalia .. Aspetti un attimo che vado a leggero ciò che ho scritto perché non lo rileggo mai. Sarà anche bello come lei sostiene ma .. Al Di La del cosiddetto bello è Già una Sintesi . Se proprio vuole segua sempre e comunque Ciò che è più vivo in Lei .. Indipendentemente da .. Vedrà che tutto la condurrà in quei luoghi dove tutto è Unità/Unicità/Totalità. Questa è la nostra reale natura/essenza quali reali Creatori della Realtà. Essenzialmente Le sto dicendo che solo divenendo un Unità di Mente/Corpo/Vita o Spirito(nel uomo) .. E divenendo un Unità Globale (del Uomo) pur mantenendo individualmente la propria personalità ma in armoniosa coerenza e sintonia con la Legge del Uno che è una Legge universale cosmica. Dove semplificando dice che Tutto è Uno nel Tutto Uno. Essenzialmente e direttamente.. Non ci sarà nessun maestro o salvatore..Non ci sarà nessun dio che venga a salvarvi ..Segue..Gaetano..che palle i 1.000 car

Agev

Dom, 10/04/2016 - 20:22

Non ci sarà nessun ET(Io stesso sono loro e sono loro Principe Signore venuto su questo pianeta terra per Onorare/vivere far vivere Ciò Che E' e tradurlo in realtà) che vi potrà salvare come e quale credo/pensiero/movimento New Age .. Certo esistono e vivono e ci stanno in tutti i modi aiutando ma ..Solo l'Uomo/Donna trasmutando se stessi e superando il pensiero/concetto/distorto e mistificato di salvezza .. Non c'è nessuna salvezza.. E divenendo Principi/Signori/Maestri di se stessi trasmuteranno in un attimo tutta la realtà/mondo. Sappiate che Al Di La di ogni comprensione e consapevolezza Tutto Ciò è Già . Con affetto.. Gaetano.

Agev

Dom, 10/04/2016 - 20:39

Bene andiamo oltre dove nessuna orma umana ha camminato.. Tutto scorre e diviene in un eterno presente. Questo è il luogo dove vive il senza tempo il non tempo e dove il micro e macro cosmo divengono Uno in armoniosa coerente bellezza. Il sotto come il sopra e viceversa. Lasciamo andare lasciamo scorrere lasciamo divenire e lasciamo che sia come e quel che sia e il tutto ci condurrà in quei luoghi dove- Ciò Che E' - è veramente tutto Ciò Che C'è divenendo i vecchi nuovi meravigliosi infiniti gioiosi festanti danzanti e potentissimi Creatori e Co-Creatori della Realtà/Mondo in armoniosa coerente bellezza con la Legge del Uno. Questo è Ciò che in realtà Io Sono/Noi Siamo. Si .. Si.. Questo è ciò che Sono/Siamo ... Voi l'avete semplicemente dimenticato e rimosso. Io sono nel Qui ed Ora ad affermarlo e ricordarvelo. Con affetto. Gaetano

DuralexItalia