"Se ti stupro 10 volte diventerai musulmana"

Le vittime della violenza dichiarano che i miliziani dell'Isis sono convinti che le donne diventeranno musulmane se saranno stuprate da dieci combattenti

Le vittime delle violenze da parte dei combattenti dell'Isis riportano che il gruppo terroristico crede che una donna catturata dai miliziani possa convertirsi all'islam se viene stuprata da dieci terroristi. Questa quasi incredibile affermazione è stata resa nota dopo la pubblicazione di un'informativa delle Nazioni Unite che riporta che almeno tremilacinquecento persone vengono tenute in stato di schiavitù in Iraq.

Di questi schiavi la maggior parte è composta da donne e bambini della comunità di religione Yazida, curdi, nella fattispecie.

Una delle vittime ha dichiarato che, prima di subire la violenza, le è stata mostrata una lettera nella quale si scriveva che sarebbe diventata musulmana dopo essere stata stuprata da dieci combattenti. La vittima ha inoltre dichiarato che gli islamici hanno affermato che uccideranno gli uomini che non si convertiranno all'islam e si prenderanno le loro donne, poiché sono preda di guerra.

Ma i membri dell'Isis hanno difeso la loro azione sul sito della rivista on-line Dabiq, dichiarando che rendere schiave le famiglie dei miscredenti e prendere le loro donne come concubine sia un aspetto cardine della sharia.

Il Professor Saud Saleh dell'università cairota Al- Azhar conferma che i musulmani possono stuprare le donne catturate durante la guerra, poiché le prigioniere sono proprietà del combattente. Devono essere umiliate diventando proprietà del comandante dell'esercito o di qualunque musulmano che può fare sesso con loro esattamente come fa con le sue mogli.

Questi commenti fanno certamente pensare a una totale approvazione dell'Isis nei confronti della pratica di tenere le donne yazide come schiave.

Il Professor Andrew Holt, del dipartimento di storia dell'Università della Florida, ricorda che secondo i combattenti dell'Isis, la pratica di rendere schiave sessuali le donne yazide e di altre minoranze religiose è un modo per evitare il peccato di praticare il sesso fuori dal matrimonio e di commettere adulterio. Per i membridell'Isis è anche il segno che la Battaglia Finale sta per avvenire.

Annunci
Commenti

Cheyenne

Lun, 15/02/2016 - 09:24

e poi i cosiddetti occidentali fanno la guerra a putin

Clericus

Lun, 15/02/2016 - 09:29

Non vi sfugga che se è vero che quelli dell'ISIS sono terroristi, il Professor Saud Saleh dell'università cairota Al- Azhar è uno di quelli che molti amano chiamare "mussulmani moderari" e l'università Al-Azhar è dove vengono formati gli imam che poi vengono a predicare nelle moschee italiane.

elalca

Lun, 15/02/2016 - 09:36

ah ah ah che idioti!

buri

Lun, 15/02/2016 - 11:10

che razza di barbari selvaggi ignoranti

little hawks

Lun, 15/02/2016 - 11:11

Se non era già chiaro durante le feste di Capodanno che i mussulmani non possono integrarsi con gli europei, adesso c'è anche la giustificazione religiosa. Ai sinistri come la presidenta che sproloquia di accoglienza vorrei che fosse spiegato uno dei cardini del Corano da cui discendono le numerose nefandezze di questi bruti. I maomettani seguono una religione di pace solo con chi è della stessa idea.

giovanni PERINCIOLO

Lun, 15/02/2016 - 11:28

"Il Professor Saud Saleh dell'università cairota Al- Azhar conferma che i musulmani possono stuprare le donne catturate durante la guerra, poiché le prigioniere sono proprietà del combattente." Madama sboldrina e anime belle, questo non é apparentemente un terrorista, questo é un professore qualificato della università islamica del Cairo. Diteci, dove sta di casa l'islam "moderato"??? nelle vostre testoline vuote???

Ritratto di bandog

bandog

Lun, 15/02/2016 - 11:29

Ricapitoliamo: se anche Noi incominciassimo a f..requentare le muslims per 20 volte queste diventerebbero Cristiane???

risorgimento2015

Lun, 15/02/2016 - 11:34

E` quello che sperano di fare in Europa.Anzi...hanno gia iniziato da molto tempo.

soldellavvenire

Lun, 15/02/2016 - 12:41

ah ecco perché le vostre amate fanciulle partono per il fronte e tornano convertite: ed il fenomeno è pure in espansione!

bruno.amoroso

Lun, 15/02/2016 - 12:42

questo la dice lunga su come la religione sia manipolata per farsi i loro affari. Si sa che le religioni funzionano solo con gli ignoranti

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 15/02/2016 - 12:59

Ma è una graande civiltà da rispettare e con cui dialogare. Credo che ormai sia chiaro anche agli scemi del villaggio che sono alieni resuscitati da ere arcaiche e ritrovatisi, loro malgrado, nel terzo millennio. Va distrutta la matrice ideologico-religiosa e terminati i suoi propagatori. Altro che moschee incubatrici e propagatrici del virus mortale.

ziobeppe1951

Lun, 15/02/2016 - 13:27

Soldellavvenire....a me risulta invece che le fanciulle siano le VOSTRE

Malacappa

Lun, 15/02/2016 - 13:50

Capito donne cosi si diventa mussulmani,e le idiote che vanno volontarie,ah ho capito vanno per la festa sessuale.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Lun, 15/02/2016 - 13:53

bruno.amoroso, non è la religione ad essere manipolata. E' quella religione a manipolare l'umano per ridurlo a un zombie che agisce a comandi coranici.

roberto.morici

Lun, 15/02/2016 - 14:07

"I loro usi e costumi un giorno saranno i nostri". Vero, Presidenta? Quante, delle nostrane femministe, si sono prenotate? Tutto in nome di Allah Grande, Misericordioso, Saggio e quant'altro?

Tuthankamon

Lun, 15/02/2016 - 14:32

Questi ormai hanno un solo limite che non possiamo evitare di tener in conto per noi e le prossime generazioni: 'a livella di Totò! Da questa, naturale o indotta, non possono sfuggire nemmeno loro. ... un aiutino potrebbe essere il caso di darlo (a livellarli, vermi schifosi!)!

eureka

Lun, 15/02/2016 - 14:36

Questo manifesta l'ignoranza della popolazione che si aggrega all'Isis probabilmente per denaro e potere, marionette manipolate da coloro che rimanendo dietro le quinte senza rischiare mandano al massacro migliaia di persone

chebruttaroba

Lun, 15/02/2016 - 14:40

Forse con un fondo di verità qualcuno diceva che è meglio avere a che fare con delinquenti che con stupidi. Quando si tratta di integralisti islamici, in ogni occasione si scopre di avere a che fare con delinquenti stupidi.

chebruttaroba

Lun, 15/02/2016 - 14:42

Ci sono anche Italiane che si avvicinano apposta agli integralisti islamici e magari si lasciano anche rapire volontariamente.

timoty martin

Lun, 15/02/2016 - 14:56

Questi poveracci topi di fogna si credono proprio super eroi. La Russia ha + che ragione, vanno bombardati fino all'ltimo.

Una-mattina-mi-...

Lun, 15/02/2016 - 15:13

E io credo che se ai miliziani si spara una volta sola, non stuprano donne e la smettono di sparare minchiate

Ritratto di Horten

Horten

Lun, 15/02/2016 - 16:07

Se ti stupro un numero "moderato" di volte diventerai "moderatamente amica" del Daesh anche tu.

paolo b

Lun, 15/02/2016 - 16:22

quello che mi sconcerta di più sono le donne occidentali che hanno combattuto per anni le battaglie per i diritti delle donne che fanno a gara per sostenere gli islamici come fossero paladini dei diritti civili, delle donne in particolare, e non dei fanatici senza rispetto alcuno. anni fa anche nella nostra società la donna non aveva diritti ( meno di cento anni fa) ma diverse battaglie hanno dato loro diritti come il voto solamente nell'ultimo dopo guerra, conquiste democratiche per noi ormai considerate normalissime.

maxfan74

Lun, 15/02/2016 - 17:57

Le donne per questi miliziani non contano niente, ma se facessero lo stesso alle loro madri cosa direbbero questi miliziani superuomini??? Andreste tenuti allo zoo come le bestie, con tutto rispetto per le bestie.

Ritratto di Rames

Rames

Lun, 15/02/2016 - 18:28

E' una vergogna che ancora oggi dobbiamo sentire parlare di isis.Mi sento umiliato come cittadino del mondo.

Ritratto di alfredido2

alfredido2

Lun, 15/02/2016 - 19:05

Un Professore Universitario supporta la schiavitù . Purtroppo in Siria è necessaria una manovra crudele ,che ccomporterà anche vittime innocenti . Il rischio di avere culture simili in Europa richiede queste drammatiche scelte.Peccato chel'unico che si faccia carico sia Putin , gli altri parlano mentre in Siria l'Isis ripristina la schiavitù.

MgK457

Lun, 15/02/2016 - 23:25

MALEDETTI INFEDELI MUSULMANI MALVAGI FIGLI DEL DIAVOLO.

massimopa61

Mar, 16/02/2016 - 00:30

Dipendesse da me in 48 ore al massimo sul territorio italiano non ci sarebbe più alcuna traccia di musulmani e di moschee. Semplicissimo.

Silvio B Parodi

Mar, 16/02/2016 - 02:14

ALLAH NON ESISTE E I MUSSULMANI SONO ASSASSINI E IDIOTI LORO E MAOMETTO E' UN PEDERASTA.

Ritratto di scappato

scappato

Mar, 16/02/2016 - 02:39

per bangod: no, diventiamo froci (ma le hai guardate bene?).....