Mondo

Dopo sei anni di matrimonio l'uomo cambia sesso. Insieme cercano il nuovo partner

Sono già sposati e con tre figli quando lui decide di cambiare sesso: stanno ancora insieme

Dopo sei anni di matrimonio l'uomo cambia sesso. Insieme cercano il nuovo partner

Sembrava un matrimonio come tanti quello tra Claire Atkins e suo marito Marcus, poi qualcosa è cambiato: l'uomo ha cambiato sesso.

Gli Atkins erano già sposati da sei anni, quando Marcus ha iniziato a prendere ormoni. Dopo alcune operazioni chirurgiche è diventato completamente donna e ha cambiato nome in Celeste. Questa scelta ha movimentato il rapporto della coppia, ma non li ha fatti separare.

Gli sposi, infatti, hanno continuato a vivere insieme e a crescere i loro tre figli. "Usciamo tutti i fine settimana - ha detto Claire - e ci divertiamo un sacco. Siamo alla continua ricerca di qualche uomo che vada bene per entrambe".

Le due donne hanno anche spiegato ai giornalisti del Mirror di non essere gelose una dell'altra. "Celeste non è d'accordo con i miei gusti - ha speigato Claire - riguardanti gli uomini: a lei piacciono i bei ragazzi e io preferisco gli uomini un po' più grassi. Non abbiamo mai dovuto lottare per lo stesso uomo".

Le donne hanno concluso l'intervista ammettendo di non aver costruito una famiglia normale, ma questo per loro non è un problema perché la loro felicità viene prima di ogni cosa, forse anche dei figli.

Commenti