Mondo

Selfie di Obama con una donna e il suo bimbo. Ma la fede dov'è finita?

All'aeroporto di Anchorage (Alaska) una donna si è fatta un selfie con Obama. L'ex presidente ha preso in braccio il suo bambino di sei mesi.

Selfie di Obama con una donna e il suo bimbo. Ma la fede dov'è finita?

Una giovane donna, Jolene Jackinsky, dopo averlo incontrato all'aeroporto di Anchorage (Alaska) ha chiesto a Barack Obama di farsi un selfie con lui. L'ex presidente Usa ha accettato e, dopo aver preso in braccio il bambino della donna, di sei mesi, si è fatto scattare la foto. Come riporta il Daily Mail i due hanno anche chiacchierato per alcuni minuti. Il tema della conversazione, stando a quanto racconta la donna, è stato la velocità con cui crescono i bambini. "E' stato un incontro di soli cinque minuti, ma è un momento che durerà per sempre", ha detto la Jackinsky.

Obama le ha raccontato che stava tornando a casa dopo una vacanza. Di recente gli Obama sono stati in Indonesia, dove si sono dilettati in moltissime attività, dal rafting alle visite ai templi su Java a Bali. In precedenza Obama e sua moglie sono stati in vacanza anche in Italia (in Toscana), sia nei Caraibi, a Necker Island (Isole Vergini Britanniche), di proprietà di Sir Richard Branson, numero uno del gruppo Virgin.

Dopo che la donna ha postato il selfie sui social network qualcuno ha subito insinuato: ma dov'è finita la fede nuziale di Obama? Solo una dimenticanza oppure tra Michelle e Barack le cose non vanno più bene? I sospetti circolavano già da tempo, quando gli Obama erano ancora alla Casa Bianca.

Ma questa foto, a dire il vero, non prova alcunché.

Commenti