Selfie di Obama con una donna e il suo bimbo. Ma la fede dov'è finita?

All'aeroporto di Anchorage (Alaska) una donna si è fatta un selfie con Obama. L'ex presidente ha preso in braccio il suo bambino di sei mesi.

Una giovane donna, Jolene Jackinsky, dopo averlo incontrato all'aeroporto di Anchorage (Alaska) ha chiesto a Barack Obama di farsi un selfie con lui. L'ex presidente Usa ha accettato e, dopo aver preso in braccio il bambino della donna, di sei mesi, si è fatto scattare la foto. Come riporta il Daily Mail i due hanno anche chiacchierato per alcuni minuti. Il tema della conversazione, stando a quanto racconta la donna, è stato la velocità con cui crescono i bambini. "E' stato un incontro di soli cinque minuti, ma è un momento che durerà per sempre", ha detto la Jackinsky.

Obama le ha raccontato che stava tornando a casa dopo una vacanza. Di recente gli Obama sono stati in Indonesia, dove si sono dilettati in moltissime attività, dal rafting alle visite ai templi su Java a Bali. In precedenza Obama e sua moglie sono stati in vacanza anche in Italia (in Toscana), sia nei Caraibi, a Necker Island (Isole Vergini Britanniche), di proprietà di Sir Richard Branson, numero uno del gruppo Virgin.

Dopo che la donna ha postato il selfie sui social network qualcuno ha subito insinuato: ma dov'è finita la fede nuziale di Obama? Solo una dimenticanza oppure tra Michelle e Barack le cose non vanno più bene? I sospetti circolavano già da tempo, quando gli Obama erano ancora alla Casa Bianca. Ma questa foto, a dire il vero, non prova alcunché.

Commenti

lavieenrose

Lun, 10/07/2017 - 14:45

io ogni tanto mi dimentico la fede sul comodino dove la metto la notte assieme all'orologio, ma questo non vuol dire che sia in crisi con mia moglie, anzi.

tiromancino

Lun, 10/07/2017 - 15:03

Nel cesso?

Loremar

Lun, 10/07/2017 - 16:01

Scusate ma chi se ne frega della fede di Obama e soprattutto di che cosa faccia ora Obama, il presidente più sopravvalutato della storia Con tutti i problemi del mondo analizziamo i selfie in cui compare questo qua? Ma daiiii!!

VittorioMar

Lun, 10/07/2017 - 16:53

...FERMATE LE ROTATIVE...NON FA PIU' NOTIZIA..SPEGNETE LE LUCI DI UNA RIBALTA E DI UNA COMPAGNIA DI GIRO "FALLITA"..!!!

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 10/07/2017 - 19:40

---è vero---occupiamoci di trumpone che è già riuscito a fare peggio di obama in appena uno sputo di mesi--i bush comunque rimangono inavvicinabili-

cgf

Lun, 10/07/2017 - 21:05

Sono almeno due anni che voci di corridoio dicono che Obama e Michelle... Con questo tour in giro per il mondo spera... intanto, as usual, sperpera

LOUITALY

Gio, 13/07/2017 - 09:16

sticazzi non avete altro da scrivere? invasione furti criminalita guerre nel mondo scienza arte ecc ecc ecc

Italianoinpanama

Gio, 13/07/2017 - 12:42

menefrego!!