Selfie per la pace dall'islamica che manda tweet antisemiti

Zakia Belkhiri inneggiata dalla sinistra dopo aver deriso l'estrema destra con un selfie. Peccato che su Twitter la 22enne musulmana inveisca contro gli ebrei

È caduta un'altra icona della sinistra. Si è infranta come niente, nel giro di pochi giorni, Zakia Belkhiri, la 22enne islamica che si scatta i selfie contro la destra fiamminga, è in realtà un'anti semita che sui propri profili social sprizza odio contro gli ebrei. Tanto da arrivare addirittura a inneggiare Adolf Hitler. Ora che quei tweet sconvenienti sono venuti alla luce, la sinistra e i media progressisti hanno fatto finta di nulla e sonmo saltati su un'altra icona. Tanto in giro ce ne sono tante.

A metà maggio, ad Anversa, si è tenuta la terza edizione del Muslism Expo, una manifestazione creata per far conoscere la cultura islamica a tutti i belgi. Alcuni militanti del partito di estrema destra Vlaams Belang (Interesse fiammingo) hanno manifestato contro la kermesse organizzando un sit in davanti all'esposizione. "Stop all'islam", hanno tuonato i manifestanti. E ancora: "No alle moschee" e "No al velo". Zakia Belkhiri si è scattata un selfie sorridente davanti al sit in per dimostrare che non ha paura dell'estrema destra. Non è la prima a farlo. È l'ultima moda della sinistra: un selfie contro le proteste. Come a volerle sminuire. La prima a lanciare la moda è stata Maria-Teresa "Tess" Asplund. Ai primi di maggio l'attivista svedese aveva sfidato da sola un corteo di 300 neo-nazisti sfilando davanti a loro con il pugno alzato. "Ho agito di impulso, ero molto arrabbiata e mi sono gettata in strada - aveva raccontato Tess - ho pensato: nessun nazista deve marciare qui".

Il Corriere della Sera aveva subito innalzato Zakia Belkhiri a eroina. "È la miglior risposta all'intolleranza", aeva sentenziato facendo proprio lo slogan che era circolato su Twitter a sostegno della 22enne islamica. Peccato che nei giorni seguenti sono spuntati alcuni tweet che ora imbarazzano Zakia Belkhiri. "Hitler non ha ucciso tutti gli ebrei, ne ha lasciati sopravvivere alcuni - scriveva il 29 dicembre 2012 - così sappiamo perché li stava uccidendo". Non appena sono tornati fuori è scoppiata una polemica a non finire. La sinistra l'ha subito scaricata e lei ha provato a difendersi assicurando di "non avere nulla contro gli ebrei". "Tali tweet sono falsi, sono photoshoppati - ha scritto - ma se non mi credete è una vostra scelta". E ha chiuso l'account. Anche su Ask.fm, però, la giovane islamica si è lasciata andare alcune volte a qualche attacco anti semita. "'Fanculo alla lingua ebraica!", ha scritto.

Commenti

Lucky52

Mar, 24/05/2016 - 10:40

Quanto è stupida; se oggi ci fosse Hitler i musulmani avrebbero preso il posto degli ebrei e non se ne rende conto.

Aegnor

Mar, 24/05/2016 - 11:01

Le solite cantonate con relative figure di mxxxa dei kkkomunisti.

alby118

Mar, 24/05/2016 - 11:12

La "Giuda" dei cervelli rossi !

giovauriem

Mar, 24/05/2016 - 11:15

questi vanno distrutti ora , fra dieci anni , loro , distruggeranno noi .

Ritratto di mbferno

mbferno

Mar, 24/05/2016 - 11:20

Uno dei pregi (si fa per dire) della sinistra e' quello di prendere come icone il peggio del peggio, salvo poi rimediare, immancabilmente, figure di m...Sara per questo che la parola "sinistra" mi evoca un non so che di "sinistro", "pernicioso", "sospetto","pericoloso.....

cecco61

Mar, 24/05/2016 - 11:39

Perché prendersela? Il più schifoso opportunismo viene richiesto esplicitamente dal Corano per la lotta agli infedeli. Dalle nostre parti hanno poi trovato degni allievi nelle sinistre le quali, per ingraziarsi gli ebrei, accusano tutta la destra di nazismo. Un attimo dopo sono pronte ad attaccare Israele e gli ebrei tutti, per ingraziarsi i musulmani. E così via pur di ottenere consenso dicendo tutto e il contrario di tutto; sono amici di tutti ma, nello stesso tempo, acerrimi nemici di chi non segue il loro pensiero che cambia a seconda dell'ora del giorno. Il vero dramma comunque è che qualcuno ci crede e li vota pure.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mar, 24/05/2016 - 11:48

Con quella faccia lì...??? Se Ti chiappa il Mossad...vedrai che selfie che vengono fuori....da prima pagina....

SAMING

Mar, 24/05/2016 - 11:56

LUCKY52: SBAGLI ! La Gernmania è sempre stata alleata dell'Islam. Nella prima guerra mondiale con l'impero ottomano e nella seconda guerra mondiale a Hitler fu assegnata dal Gran Mufti di Gerusalemme (una grandissima autorità maomettana)la spada dell'Islam. D'altronde vi è sempre stata una grande affinità fra i tedeschi (ueber alles)e gli islamici nel concepire genocidi. La Turchia con il genocidio degli armeni, la Germania con il genocidio degli ebrei, gli islamici,stanno preparando ancora il genocidio degli ebrei.La UE non è arrivata ancora a tanto ma sta di fatto che gli ebrei se ne stanno andando dall'Europa perchè non sono tutelati.

Ritratto di semperfideis

semperfideis

Mar, 24/05/2016 - 11:58

Io stò col Mossad ...x cui vedi di correre....

gabryvi

Mar, 24/05/2016 - 11:59

Gli stupidi occidentali non riescono a capire che la falsità è insita nella cultura arabo-musulmana! Sinistri e buonisti si credono i più furbi, ma sono solo i più fessi e i più facilmente manipolabili!

claudioarmc

Mar, 24/05/2016 - 12:07

Di cantonate il mitico ed ormai imbolsito Corrierone ne ha fatte tante ed è tipico il fatto di non chiedere scusa per aver stupidamente innalzato a simbolo una delle molte nullità che a turno sono candidate a diventare modello per tutti noi, come la piccolina che la culona Merkel aveva fatto piangere; per tre giorni lacrime e sospiri poi la piccolina se ne era uscita con una sfilza di frasi antisemite ma si sa ai dottori in sapienza della sinistra puoi chiedere tutto tranne l' onestà intellettuale di ammettere di aver sbagliato

guardiano

Mar, 24/05/2016 - 12:18

Se i pdioti sono in difficolta a trovare candidati per le prossime amministrative, suggerirei loro che posseggo un bellissimo e simpatico porcellino, se volete mi adopero per convincerlo ad entrare nella vostra lista, naturalmente non prometto nulla.

rodolfoc

Mar, 24/05/2016 - 12:26

Simpatica la jahidista, soprattutto coerente come tanti mussulmani: odia l'occidente, ma si fa il selfie con lo smartphone, e fa anche il "duck bill" (il becco d'anatra) per essere piu' attraente. Attenta a te, come minimo ti beccherai una scarica di frustate da qualche imam illuminato.

agosvac

Mar, 24/05/2016 - 12:26

Se non ricordo male i palestinesi fanno parte integrante dell'Islam e, per di più, del terrorismo islamico. Se non fosse così a quest'ora invece di cercare di distruggere Israele avrebbero cercato di fare la pace con loro e vivere , entrambi i popoli, senza alcun problema.

orso bruno

Mar, 24/05/2016 - 12:27

Che geni , quelli del corriere !

katy61

Mar, 24/05/2016 - 12:54

La ridicola pacifista? fa ridere...e la prendono anche seriamente

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Mar, 24/05/2016 - 13:12

Non è stupida ma arrogante perche sa di essere intoccabile e perche presto loro " i musulmani " saranno i soli padroni dell'Europa, se non si agisce subito è finita per la civiltà europea , anche se le destre vincessero le elezioni non cambierebbe molto non credo che 50 milioni di musulmani presenti in europa verrebbero cacciati, soltanto con la sospensione della democrazia possiamo salvarci, ci vuole una guerra civile perche la sinistra sarà al fianco degli stranieri come ha sempre fatto , basta vedere come ha trattato i nostri profughi istriani e dalmati e inneggiava a Trieste jugoslava .

GuidoReinachAstori

Mar, 24/05/2016 - 13:31

Il finto buonismo ma la grande ignoranza degli pseudo comunisti sinistrorsi ignoranti! Tra qualche mese la vostra Giovanna D'Arco dei mussulmani probabilmente la leggeremo tra i nomi di quelli che si sono fatti esplodere in qualche città europea........! Però era brava, era coraggiosa, un icona Maomettana. Fuori dall'Europa.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 24/05/2016 - 14:09

Bisogna ammettere che l'estrema destra è sempre gentile con animali ed esseri..pensate se avesse fatto la stessa cosa con gli antagonisti cercando di metterli in imbarazzo..come minimo sarebbe ancora in rianimazione!Ciaparatt

Tuthankamon

Mar, 24/05/2016 - 14:20

L'islam non si smentisce mai. Certo che chi vota PD e, peggio, dei candidati islamici "compromessi", non può negare di darsi la zappa sui piedi!

Ritratto di corvo rosso

corvo rosso

Mar, 24/05/2016 - 15:26

Classica faccia ed atteggiamento da comunista, non sono capaci di fare nulla e non hanno voglia di imparare a fare qualcosa, pretendono tutto e pure con arroganza. Invece di dire cxxxxxe sugli Ebrei, vai a lavorare che è meglio! Chi si comporta così, verrà castigato da Dio con l'Inferno!

semprecontrario

Mar, 24/05/2016 - 15:28

ma la Sx fa sempre figure di merda

giovanni951

Mar, 24/05/2016 - 15:30

cari frateli.......siete un dono di Dio...

Ritratto di il navigante

il navigante

Mar, 24/05/2016 - 16:13

si va beh... se perdete tempo a pubblicare tutti gli idioti che si fanno i selfie, ci perdiamo le Notizie Vere e Importanti.

Ritratto di Antimo56

Antimo56

Mar, 24/05/2016 - 17:54

Comunque è proprio una bella donna, nonostante il velo.

Ritratto di armandoesse

armandoesse

Mar, 24/05/2016 - 19:35

Ma di cosa vi meravigliate , ogni musulmano e un antisemita e un nemico giurato di Israele , non hanno mai voluto ne vogliono due stati , ma solo la Palestina araba e la distruzione di Israele , fù il gran muftì di Gerusalemme , amico di Hitler a chiederli la soluzione finale degli ebrei. E' storia !

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Mar, 24/05/2016 - 19:51

@lucky52. hitler era alleato dei musulmani in africa... studia