Mondo

Si lancia dallo scivolo dell'acquapark, bimbo cade sul cemento

A Dublin, un bambino di 10 anni è uscito fuori i dallo scivolo mentre stava provando una delle attrattive di un parco acquatico aperto da poche ore in California

Si lancia dallo scivolo dell'acquapark, bimbo cade sul cemento

Tragedia in un parco acquatico in California. A Dublin, un bambino di 10 anni è uscito fuori i dallo scivolo mentre stava provando una delle attrattive del parco (guarda il video).

Le immagini di alcune telecamere mostrano il piccolo che inizia a scendere nella giostra piena d'acqua e, quasi a metà del percorso, saltare fuori e atterra sul cemento. Per fortuna, si legge sul Daily Mail che riporta la notizia, il bambino ha avuto solo poche escoriazioni e ha evitato, per miracolo, la morte (guarda il video). I genitori hanno però deciso di sporgere denuncia contro i titolari del parco, costato oltre 43 milioni di dollari, che adesso rischia la chiusura a poche ore dalla sua inaugurazione.

Nell'agosto dell'anno scorso era andata peggio a Caleb Thomas Schwab, un bimbo del Kansas di 10 anni, figlio di un deputato repubblicano, che aveva deciso di vincere la paura scendendo tutta velocità dal Verrückt, lo scivolo più alto del mondo, dal quale si precipita su alcune zattere da un'altezza di 51 metri.

Commenti